GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!

Bloccato
kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 14:58

nicoletta79 ha scritto:Giorno Kaos :cuore

Ciao gioia :bacio
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 15:01

Ragazze conoscete un rimedio contro ler macchi di varecchina :buuu già lo so ke non esiste...ma stamattina come una demente mi sono schizzata i jeans (unici decenti) mentre lavavo il bagno :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 15:01

Io stamattina ho fatto palestra.. e mi sa devo farla anche oggi pomeriggio.. c'e' sciopero dei buses quindi devo camminare un'ora :che_dici E' GRATIS PERO' :aargh
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 15:03

kaos79 ha scritto:Ragazze conoscete un rimedio contro ler macchi di varecchina :buuu già lo so ke non esiste...ma stamattina come una demente mi sono schizzata i jeans (unici decenti) mentre lavavo il bagno :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
FATTENE REGALARE UN PAIO NUOVO DAL MARITINO VAH :hi hi hi hi ...
anche perche' ultimamente i mariti esterini devono stare molto attenti.. SIAMO PERICOLOSEEEEE :pistole
V.I.P.era

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 12 nov 2007, 15:06

kaos79 ha scritto:Ragazze conoscete un rimedio contro ler macchi di varecchina :buuu già lo so ke non esiste...ma stamattina come una demente mi sono schizzata i jeans (unici decenti) mentre lavavo il bagno :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
kaos la varechina e' una roba tipo candeggina....scolora non tinge. quindi l'unica soluzione e che tu ri-tinga i jeans...sorry!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 15:24

Grazie donne :x: mi sa ke me li tengo cosi....

Nico il maritino mi ha regalato la settimana scorsa il giubbottino invernale tanto caruccio...e quindi x un paio di jeans nuovo se ne parla il prox mese...ma cmq io so proprio deficente...potevo lava il bagno quando stavo in pigiama??? no! prima mi vesto e poi lavo :bomba
La Sora KaoS V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 15:36

Ragazze ma avete sentito la notizia di ieri di quel ragazzo ke è stato ammazzato x ERRORE da un polizziotto su autogrill????? E' ALLUCINANTE SONO SCONVOLTA X QUESTA NOTIZIA...ma come si puo sparate in questo modo???
La Sora KaoS V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 nov 2007, 15:40

kaos79 ha scritto:Ragazze ma avete sentito la notizia di ieri di quel ragazzo ke è stato ammazzato x ERRORE da un polizziotto su autogrill????? E' ALLUCINANTE SONO SCONVOLTA X QUESTA NOTIZIA...ma come si puo sparate in questo modo???

No??? Ma dove? e cosa è successo???
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 15:42

kaos79 ha scritto:Ragazze ma avete sentito la notizia di ieri di quel ragazzo ke è stato ammazzato x ERRORE da un polizziotto su autogrill????? E' ALLUCINANTE SONO SCONVOLTA X QUESTA NOTIZIA...ma come si puo sparate in questo modo???
ho visto .. dicono che sia partito un colpo mentre il polizziotto correva...
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 nov 2007, 15:49

yoga ha scritto:Giorno bellozze!
In questo momento sono piuttosto inc*****a con il maritozzo che, fregandosene del fatto che stanotte mi sono dovuta alzare 3 volte per rimettere a dormire Enrico (che secondo me aveva freddo, infatti stanotte accendero' il riscaldamento) e sono stata sveglia piu' di un'ora dalle 4, mentre cercavo per l'ennesima volta di riaddormentarlo verso le 7 se ne e' andato quatto quatto in palestra. Capisco quando deve andare in ufficio, e infatti non gli dico mai niente, ma oggi e' festa, quindi poteva anche andare un po' piu' tardi e darmi una mano cosi' dormivo ancora un po'. Sono sempre piu' basita dall'egoismo maschile, a cui secondo me purtroppo ci sono solo rare eccezioni...
:bomba :bomba :bomba

Scusate, ma sono strana io a inkazzarmi in una situazione come questa??? Vi prego ditemi qualcosa, perche' quando parlo con lui mi sembra di essere un'aliena :urka
CHE ALIENA!!!!????? Premetto che io sono una PIBALLE e non mollo mai sul tema collaborazione in casa....ma secondo me hai ragione piena!!!
Infondo non gli stavi chiedendo di rinunciare ma di posticipare!!! A volta sembra che lo facciano apposta a provocare...dico!!!

Per il freddo (incredibile sentirti parlare di freddo ad Orlando :urka ) guarda un po qui http://www.kiddicare.com/webapp/wcs/sto ... -Shopzilla ve lo avevo già fatto vedere....ma io con Filippo mi sto trovando benissimo e veste fino all'anno (e secondo me pure oltre)...perchè essendoci il velcro una volta infilati i piedini puoi decidere quando coprirlo e lui ha libertà di movimento...vedi un po' se fa al caso tuo!!! :bacio

E seppur senza alzare necessariamente i toni...fagli presente che i figli si fanno in due e che quindi ogni tanto può pure collaborare e POSTICIPARE i suoi piaceri.... :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 16:05

mscilli ha scritto:

No??? Ma dove? e cosa è successo???

Ecco la notizia
La Sora KaoS V.I.P.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:12

kaos79 ha scritto:
yoga ha scritto:
canada ha scritto:Yoghina: non che io abbia un carattere particolarmente bello.. ma MIIIII SE MI INCACCHIEREI al tuo posto!! Anzi in situazioni simili ho fatto di quelle scenate....
:coccola
Sono così, che dobbiamo farci?
MAZZATE SUI DENTI??? :hi hi hi hi
GRAZIE TESORO!!!!!!!
:pistole :pistole :aargh
Quoto :aargh :bomba
Ci sono pure io nella lista dei quoto.
Giovedi quando siamo arrivati in hotel lui si e' preparato x uscire ed io avrei dovuto stare con la pappi xke' da sola giustamente non poteva rimanere. Cosi incassatissima gli ho detto che gli andava bene che aveva la baby-sitter ma che non l'avrebbe avuta ancora x molto....

Inutile dire che mi ha tenuto la pappi tutto venerdi e sabato mattina e pomeriggio mentre io mi davo allo shopping sfrenato! :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:14

ecco che a proposito di mazzate sulle gengive Illo sta portando fuori Viola a passeggio visto che glielo ho imposto ogni giorno cosi che posso avere un po' di tempo x me, la mia salute ne giova devo ammettere. :sorrisoo
E' bello avere i bimbi ma avere del tempo solo x me e me stessa e' la cosa che mi manca di + e so che tutte voi mi capirete bene.

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 16:22

kitty75 ha scritto:ecco che a proposito di mazzate sulle gengive Illo sta portando fuori Viola a passeggio visto che glielo ho imposto ogni giorno cosi che posso avere un po' di tempo x me, la mia salute ne giova devo ammettere. :sorrisoo
E' bello avere i bimbi ma avere del tempo solo x me e me stessa e' la cosa che mi manca di + e so che tutte voi mi capirete bene.

noo ma che dici? :fischia
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 16:22

kitty75 ha scritto:ecco che a proposito di mazzate sulle gengive Illo sta portando fuori Viola a passeggio visto che glielo ho imposto ogni giorno cosi che posso avere un po' di tempo x me, la mia salute ne giova devo ammettere. :sorrisoo

noo ma che dici? :fischia
V.I.P.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:33

Yoghina, tu mi chiedevi se avessi i documenti norvegesi di Viola, la risposta e' no.

motivo?

Qui la carta d'identita' non esiste, si utilizza la carta di credito come documento di riconoscimento (e' con foto) ed e' accettata anche in Svezia e Danimarca, dove i norvegesi usano andare in vacanza.

x tutti gli altri stati occorre il passaporto.

Mi chiederai xke' non le faccio il passaporto. Bene.

Xke' il passaporto x i bambini dura 2 anni 2 x la modica spesa totale di quasi 100 euro! :bomba

Xke' ca**o devo spendere tutti questi soldi quando lei essendo mezza italiana puo' girare benissimo con il certificato di nascita ed in tutta Europa!? :aargh

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 12 nov 2007, 16:33

Sarapago: :coccola povera superV!!
:cuore
Come sta oggi? Ha picchiato la testa?
Me la spieghi questa cosa delle 2 ore (si sa mai nel futuro...)....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:33

Moppolaaaaaaaaaaaa..............

Sei ancora alle prese con l'anomima sarda sequestri? :hi hi hi hi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:35

Anche superV. ha cozzato? :coccola

E' stato un fine settimana di tuffi a quanto pare, ma Viola e' talmente tanto suonata che non si e' nemmeno accorta di aver picchiato la cozza... :fischia

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 12 nov 2007, 16:35

yoga ha scritto:
In questo momento sono piuttosto inc*****a con il maritozzo che, fregandosene del fatto che stanotte mi sono dovuta alzare 3 volte per rimettere a dormire Enrico (che secondo me aveva freddo, infatti stanotte accendero' il riscaldamento) e sono stata sveglia piu' di un'ora dalle 4, mentre cercavo per l'ennesima volta di riaddormentarlo verso le 7 se ne e' andato quatto quatto in palestra. Capisco quando deve andare in ufficio, e infatti non gli dico mai niente, ma oggi e' festa, quindi poteva anche andare un po' piu' tardi e darmi una mano cosi' dormivo ancora un po'. Sono sempre piu' basita dall'egoismo maschile, a cui secondo me purtroppo ci sono solo rare eccezioni...
:bomba :bomba :bomba

Scusate, ma sono strana io a inkazzarmi in una situazione come questa??? Vi prego ditemi qualcosa, perche' quando parlo con lui mi sembra di essere un'aliena :urka

beh yoghina che ti posso dire??? hai letto i miei interventi degli ultimi giorni quindi sai che ti capisco...

con tutto che il bertoloe' -quasi sempre- un tesoro ma da quando maddalena e' nata certe volte lo bastonerei nella piazza del mercato :bomba :bomba
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”