nicoletta79 ha scritto:Giorno Kaos
Ciao gioia

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 14:58
nicoletta79 ha scritto:Giorno Kaos

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 15:01

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 15:01

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 15:03
FATTENE REGALARE UN PAIO NUOVO DAL MARITINO VAHkaos79 ha scritto:Ragazze conoscete un rimedio contro ler macchi di varecchinagià lo so ke non esiste...ma stamattina come una demente mi sono schizzata i jeans (unici decenti) mentre lavavo il bagno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sarapago » 12 nov 2007, 15:06
kaos la varechina e' una roba tipo candeggina....scolora non tinge. quindi l'unica soluzione e che tu ri-tinga i jeans...sorry!kaos79 ha scritto:Ragazze conoscete un rimedio contro ler macchi di varecchinagià lo so ke non esiste...ma stamattina come una demente mi sono schizzata i jeans (unici decenti) mentre lavavo il bagno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 15:24

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 15:36

Messaggio da mscilli » 12 nov 2007, 15:40
kaos79 ha scritto:Ragazze ma avete sentito la notizia di ieri di quel ragazzo ke è stato ammazzato x ERRORE da un polizziotto su autogrill????? E' ALLUCINANTE SONO SCONVOLTA X QUESTA NOTIZIA...ma come si puo sparate in questo modo???

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 15:42
ho visto .. dicono che sia partito un colpo mentre il polizziotto correva...kaos79 ha scritto:Ragazze ma avete sentito la notizia di ieri di quel ragazzo ke è stato ammazzato x ERRORE da un polizziotto su autogrill????? E' ALLUCINANTE SONO SCONVOLTA X QUESTA NOTIZIA...ma come si puo sparate in questo modo???

Messaggio da mscilli » 12 nov 2007, 15:49
CHE ALIENA!!!!????? Premetto che io sono una PIBALLE e non mollo mai sul tema collaborazione in casa....ma secondo me hai ragione piena!!!yoga ha scritto:Giorno bellozze!
In questo momento sono piuttosto inc*****a con il maritozzo che, fregandosene del fatto che stanotte mi sono dovuta alzare 3 volte per rimettere a dormire Enrico (che secondo me aveva freddo, infatti stanotte accendero' il riscaldamento) e sono stata sveglia piu' di un'ora dalle 4, mentre cercavo per l'ennesima volta di riaddormentarlo verso le 7 se ne e' andato quatto quatto in palestra. Capisco quando deve andare in ufficio, e infatti non gli dico mai niente, ma oggi e' festa, quindi poteva anche andare un po' piu' tardi e darmi una mano cosi' dormivo ancora un po'. Sono sempre piu' basita dall'egoismo maschile, a cui secondo me purtroppo ci sono solo rare eccezioni...
![]()
![]()
![]()
Scusate, ma sono strana io a inkazzarmi in una situazione come questa??? Vi prego ditemi qualcosa, perche' quando parlo con lui mi sembra di essere un'aliena

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2007, 16:05
mscilli ha scritto:kaos79 ha scritto:Ragazze ma avete sentito la notizia di ieri di quel ragazzo ke è stato ammazzato x ERRORE da un polizziotto su autogrill????? E' ALLUCINANTE SONO SCONVOLTA X QUESTA NOTIZIA...ma come si puo sparate in questo modo???
No??? Ma dove? e cosa è successo???

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:12
Ci sono pure io nella lista dei quoto.kaos79 ha scritto:Quotoyoga ha scritto:GRAZIE TESORO!!!!!!!canada ha scritto:Yoghina: non che io abbia un carattere particolarmente bello.. ma MIIIII SE MI INCACCHIEREI al tuo posto!! Anzi in situazioni simili ho fatto di quelle scenate....
Sono così, che dobbiamo farci?
MAZZATE SUI DENTI???
![]()
![]()
![]()

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:14

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 16:22
kitty75 ha scritto:ecco che a proposito di mazzate sulle gengive Illo sta portando fuori Viola a passeggio visto che glielo ho imposto ogni giorno cosi che posso avere un po' di tempo x me, la mia salute ne giova devo ammettere.![]()
E' bello avere i bimbi ma avere del tempo solo x me e me stessa e' la cosa che mi manca di + e so che tutte voi mi capirete bene.

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2007, 16:22
kitty75 ha scritto:ecco che a proposito di mazzate sulle gengive Illo sta portando fuori Viola a passeggio visto che glielo ho imposto ogni giorno cosi che posso avere un po' di tempo x me, la mia salute ne giova devo ammettere.![]()
E' bello avere i bimbi ma avere del tempo solo x me e me stessa e' la cosa che mi manca di + e so che tutte voi mi capirete bene.

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:33

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:33

Messaggio da kitty75 » 12 nov 2007, 16:35

Messaggio da moppie » 12 nov 2007, 16:35
yoga ha scritto:
In questo momento sono piuttosto inc*****a con il maritozzo che, fregandosene del fatto che stanotte mi sono dovuta alzare 3 volte per rimettere a dormire Enrico (che secondo me aveva freddo, infatti stanotte accendero' il riscaldamento) e sono stata sveglia piu' di un'ora dalle 4, mentre cercavo per l'ennesima volta di riaddormentarlo verso le 7 se ne e' andato quatto quatto in palestra. Capisco quando deve andare in ufficio, e infatti non gli dico mai niente, ma oggi e' festa, quindi poteva anche andare un po' piu' tardi e darmi una mano cosi' dormivo ancora un po'. Sono sempre piu' basita dall'egoismo maschile, a cui secondo me purtroppo ci sono solo rare eccezioni...
![]()
![]()
![]()
Scusate, ma sono strana io a inkazzarmi in una situazione come questa??? Vi prego ditemi qualcosa, perche' quando parlo con lui mi sembra di essere un'aliena
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”