quest'anno sono davvero indecisa su cosa fare circa il mare; l'anno scorso abbiamo preso una casa per 3 mesi a un prezzo conveniente (di un amico di mio marito...certo, abbiamo dovuto fare le pulizie per una settimana oltre che liberarla dalla marea di roba che negli anni si era accumulata...insomma era un pò in stato di abbandono e noi l'abbiamo rimessa sù come un gioiellino).
se non fosse stata a quel prezzo, non avremmo mai potuto permettercelo.
quest'anno la casa è in vendita ma l'amico di mio marito è disposto a darcela lo stesso purchè si dia libero accesso all'agenzia immobiliare.
sapete cosa mi manda in tilt: il tetto in ethernit di 30 anni fà!!! l'appartamento è mansardato, la ventilazione è buonissima e quindi...sicuramente le fibre di amianto vanno in giro...l'anno scorso ho avuto incubi ogni santa notte (ho perso mio padre a causa di un tumore ai polmoni...).
il tetto è stato visionato da alcuni tecnici che hanno detto che non è molto rovinato; in più l'esposizione avverrebbe praticamente solo un mesetto-due al massimo...ma vi giuro che non sento ragioni...molti mi danno dell'esagerata...secondo voi sono pazza?