ad  amoredibimba,  per il suo pisellozzo inquilino e finisco con una dolce notte a tutte voi!!!
 ad  amoredibimba,  per il suo pisellozzo inquilino e finisco con una dolce notte a tutte voi!!!  

Messaggio da exomacco » 11 mag 2010, 21:56

Messaggio da nicoleb5 » 12 mag 2010, 6:35
 Il nome Riccardo mi piace molto
 Il nome Riccardo mi piace molto   
  Sono contenta che il viaggio è andato bene
 Sono contenta che il viaggio è andato bene  

Messaggio da garden » 12 mag 2010, 6:37
 Il dottore dice che i maschi sono più tranquilli e collaborativi, vedremo.
 Il dottore dice che i maschi sono più tranquilli e collaborativi, vedremo. 

Messaggio da susi75 » 12 mag 2010, 7:21

per Riccardo!+Anche a me il nome piace moltissimo, tanto che siamo rimasti indecisi per un po' tra quello e Leonardo, propendendo poi per vari motivi per il secondo (es: ultimamamente diversi figli di amiche sono stati chiamati Riccardo e poi Riccardo è stato la mia prima fiamma... un amore che non scorderò mai.... mio marito lo sa e..... preferirebbe evitare di ricordarlo in ogni istante
 per Riccardo!+Anche a me il nome piace moltissimo, tanto che siamo rimasti indecisi per un po' tra quello e Leonardo, propendendo poi per vari motivi per il secondo (es: ultimamamente diversi figli di amiche sono stati chiamati Riccardo e poi Riccardo è stato la mia prima fiamma... un amore che non scorderò mai.... mio marito lo sa e..... preferirebbe evitare di ricordarlo in ogni istante  ).
 ).

Messaggio da susi75 » 12 mag 2010, 7:25

per il tuo pupattolo collaborativo e sanissimo!
 per il tuo pupattolo collaborativo e sanissimo!
Messaggio da susi75 » 12 mag 2010, 7:28

Messaggio da susi75 » 12 mag 2010, 7:29
 ... ovviamente con le mie bimbe al seguito.....
 ... ovviamente con le mie bimbe al seguito.....
Messaggio da susi75 » 12 mag 2010, 7:29

Messaggio da haili » 12 mag 2010, 8:04

per la morfo di amoredibimba e per Riccardo!!!! aumentano sempre più i pisellini!!!
 per la morfo di amoredibimba e per Riccardo!!!! aumentano sempre più i pisellini!!!
Messaggio da haili » 12 mag 2010, 8:09

.... comunque è vero le femmine sono più testarde... e lo si vede anche in pancia.....
 .... comunque è vero le femmine sono più testarde... e lo si vede anche in pancia.....  

Messaggio da laurajjj » 12 mag 2010, 8:24

Messaggio da laurajjj » 12 mag 2010, 8:28
 per la visita
  per la visita )
 )
Messaggio da bibiola » 12 mag 2010, 9:12
 per chi ha in questi giorni visite
 per chi ha in questi giorni visite   

Messaggio da ireale1608 » 12 mag 2010, 9:14
 il mio prato è pieno di funghi..
 il mio prato è pieno di funghi.. 

per RICCARDO!! anche io l'avrei chiamato così se fosse stato maschio! mi piace!
 per RICCARDO!! anche io l'avrei chiamato così se fosse stato maschio! mi piace! 
   per il pisellozzo tranquillo!
 per il pisellozzo tranquillo! siccome la posizione non gli piace gli ha tirato un bel calcio! e lui giura di aver sentito anche il suo cuoricino!
 siccome la posizione non gli piace gli ha tirato un bel calcio! e lui giura di aver sentito anche il suo cuoricino!   

per la visita!
 per la visita! non ci riesco.. e mio marito è uguale a me.. non vuole farle male.. quindi consolati!..
  non ci riesco.. e mio marito è uguale a me.. non vuole farle male.. quindi consolati!..
Messaggio da ireale1608 » 12 mag 2010, 9:16
COME TI INVIDIO!!!!!!!!!bibiola ha scritto: vi ho un po trascurato in questo periodo.. ma è arrivato (finalmente!!) un po di sole e passo tanto tempo tra giardino e il mare qui vicino :)

Messaggio da Sandreli » 12 mag 2010, 9:24

Messaggio da amoredibimba » 12 mag 2010, 9:27

Messaggio da Sandreli » 12 mag 2010, 9:43

per la visita di oggi e vediamo cosa ti dicono riguardo a questa situazione... La torta di mele è un dolce adatto per chi non ama la roba troppo stucchevole. Se potessi ti porterei fino a Voghera (giusto?) un pezzetto!
 per la visita di oggi e vediamo cosa ti dicono riguardo a questa situazione... La torta di mele è un dolce adatto per chi non ama la roba troppo stucchevole. Se potessi ti porterei fino a Voghera (giusto?) un pezzetto!  Per la morfologica andata bene e certamente per Riccardo! Mi piace questo nome!
 Per la morfologica andata bene e certamente per Riccardo! Mi piace questo nome! per la gita di oggi.
 per la gita di oggi. Per la morfologica andata bene del tuo bel maschietto tranquillo!
 Per la morfologica andata bene del tuo bel maschietto tranquillo! Per il collo dell'utero e per la visita di domani.
 Per il collo dell'utero e per la visita di domani. Finalmente ti sei tolta la voglia di prosciutto!
 Finalmente ti sei tolta la voglia di prosciutto! Per la mia fortuna mi capita di farmi i viaggi lunghi fino a casa da sola! Sto talmente male che non riesco a mangiare nulla! Bevo solo del acqua per tutte quelle ore e da qualche giorno prima della partenza niente caffè, solo tisane rilassanti.
 Per la mia fortuna mi capita di farmi i viaggi lunghi fino a casa da sola! Sto talmente male che non riesco a mangiare nulla! Bevo solo del acqua per tutte quelle ore e da qualche giorno prima della partenza niente caffè, solo tisane rilassanti.
Messaggio da Sandreli » 12 mag 2010, 9:48
Beh, parlo per me, non sono un medico specializzato in ginecologia quindi riprenderei i rapporti solo se il mio medico mi da luce verde.amoredibimba ha scritto:altra cosa: dall'eco il gine mi ha detto che la placenta è ok quindi posso riprendere i rapporti secondo voi? certo non dico da film a luci rosse ma almeno per evitare che mio marito se ne trovi un altra ;-). non gliel'ho chiesto esplicitamente ma lui mi ha detto che la placenta non crea problemi.

Messaggio da Sandreli » 12 mag 2010, 9:59