GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 18:39

Mila75 ha scritto:AH! E' arrivato il vestito :yeee e per fortuna mi va bene!!! :-D (menomale che è a stile impero.. :che_dici ) però devo abbinarci qualcosa di molto colorato perchè io sembro un fantasma.. :buuu
:yeee :yeee
che colore l'hai preso :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 18:39

Mila75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Non male l'idea di scegliere un titolo e proseguire con lo stesso mettendo alla fine il numero tipo

titolo... 1° post
stesso titolo 2° post
stesso titolo 3° post....
Potremmo creare il nostro "motto" e poi continuare con quello! :ok
Aspettiamo che torni Simo vero per traslocare?
aspettiamo sì :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 18:41

Mila75, l'ho messo nella sdraietta ma solo musica e luci senza mmvimento già all'1 va velocissima :urka

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 19:00

Vale70 ha scritto:Mila75, l'ho messo nella sdraietta ma solo musica e luci senza mmvimento già all'1 va velocissima :urka
:che_dici forse è perchè pesano poco??? :domanda Avevo letto un commento di un tipo che aveva messo una corda per rallentarla :ahaha ma io mi chiedo.. alla velocità 8 come andrà??? :urka

Il vestito è grigio/ghiaccio.. pensavo a copri-spalle e scarpe rossi.. (c'era anche blu ma non della mia taglia)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 10 mag 2010, 19:03

...la sdraietta.....a lorenzo non garba affatto (preferisce essere cullato esclusivamente da me e la schiena grida vendetta) e mi è costata 145 euro!!!!! in compenso il gatto la ADORA :che_dici :che_dici
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:19

Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Mila75, l'ho messo nella sdraietta ma solo musica e luci senza mmvimento già all'1 va velocissima :urka
:che_dici forse è perchè pesano poco??? :domanda Avevo letto un commento di un tipo che aveva messo una corda per rallentarla :ahaha ma io mi chiedo.. alla velocità 8 come andrà??? :urka

Il vestito è grigio/ghiaccio.. pensavo a copri-spalle e scarpe rossi.. (c'era anche blu ma non della mia taglia)
con il rosso fa un bel contrasto :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:19

francesca1972 ha scritto:...la sdraietta.....a lorenzo non garba affatto (preferisce essere cullato esclusivamente da me e la schiena grida vendetta) e mi è costata 145 euro!!!!! in compenso il gatto la ADORA :che_dici :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:20

sono 4 giorni che ho mal di testa :che_dici e mattia contribuisce :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:21

non sono riuscita a dire al socio della culla da viaggio :fischia
gli ho detto che me la presta un'amica :fischia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:35

cianci ha scritto:
giuly80 ha scritto:ciao a tutte, qua procede tutto bene, giada è un angioletto, speriamo continui così :incrocini
Sapete per caso se al datore di lacoro bisogna portare qualche carta?
:clap :clap

co all'inps il cert di nascita.. l' ho mandato anche in ufficio

giorno a tute :bacio

auguri per il mese :congratulations:

opss io nn ho mandato nulla a nessuno
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:37

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ehm...Buongiorno :sorrisoo
Che bellezza, sono tre notti che Luca mi fa dormire :hi hi hi hi Si sveglia per poppare e poi si riaddormenta tranquillo fino alle 7. In questi giorni non ha avuto coliche, non so se è stato merito dell'Actenacol, del cuscino o della tisana che io ho ripreso a bere (guarda caso nei giorni che le ha avute, prendevo le pastiglie di Nursing al posto del mio beverone), comunque dato che "squadra vincente non si cambia" io continuo così :incrocini
Volevo chiedervi, nessuno dei vostri piccolini ha il frenulo linguale corto? Davide lo aveva alla nascita, ma Luca ce l'ha ancora più corto, tanto che il pediatra mi ha consigliato una visita pediatrica chirurgica in h, per valutare se è il caso di fare un tagliettino alla membrana :urka :buuu
Mi ha assicurato che è una sciocchezza che dura un attimo, però mi viene l'ansia....Sabato mattina ho telefonato in h e mi hanno dato appuntamento per domani :incrocini
che meraviglia!! un sono così è una favola! :yeee

Per il frenulo non saprei perchè ho idea che non gliel'abbia guardato nessuno. ti sei accorta anche tu x qualche motivo o solo il pediatra? da cosa si capisce?

comunque conosco persone che hanno fatto l'intervento e pare cosa da poco.anche se ogni cosa fanno a loro per noi :urka
se penso che forse a cosma inseriranno un filo nel dotto dell'occhio..- :x: :buuu sto già male :buuu
Per il frenulo, in h non ci avevano detto niente, ce ne siamo accorti a casa, anche perchè ce l'aveva anche Davide (anche se il suo era meno corto). Quando l'ho portato dal ped la settimana scorsa gliel'ho detto e lui ha confermato che è molto corto e questo potrebbe causargli problemi con alcune lettere (R, S e Z). A dire il vero la stessa cosa mi disse un pediatra che visitò Davide quando aveva pochi giorni, ma lui non ha mai avuto problemi nel parlare. Però il frenulo di Luca è proprio attaccato alla punta della lingua, non riesce neanche a tirarla fuori. Mi sa che domani gli faranno direttamente il taglietto...
Ma a Cosma non si è risolto il problema del dotto? :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:37

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ANCHE COSMA HA GIà 1 MESE :-D :-D :-D
sembra ieri... :sorrisoo
Luca ha compiuto ieri 1 mese e a me sembra ieri che eravamo qui a parlare di contrazioni e manovre di sfratto :emozionee
E io e Vale a impanicarci per il tc....
:congratulations: :congratulations:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:38

uno piange in culla ... l'altro vuole le patatine fritte a tutti i costi ... io vorrei silenzio :che_dici
ho preso 2 tachipirine

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:40

Peper80 ha scritto:Buongiorno...scusate la latitanza, ma con le coliche e mal di pancia per fare la cacca di Alyssa è sempre peggio. Ieri siamo andat dai suoceri e ha pianto ininterrottamente dalle 11 alle 18...poi alla fine si è addormentata stremata. Ho un mal di schiena!!il pediatra le ha dato 3 volte al gg x 15 gg il colinox; ma dopo 4 gg nn sta aìcambiando nulla :buuu

Ma anche i vs piangono quando devono fare la cacca? Aluyssa fa una fatica infernale con tanto di pianto.

Elasty anche mio marito aveva il filetto della lingua corto e infatti mi hanno consigliato di fare controllare la bimba...mi attiverò.intnto :incrocini x domani

Alle 16.30 devo andare a Novara dal dentista e mi sa che me la devo portare dietro. La vedo molto dura :incrocini

Ma nessuno mi sa dire x' dicono che dopo i 40 giorni va meglio??? no x' se è solo 1 detto mi incavolo di brutto...sto contando i gg!

:coccola :coccola

per i 40 giorni ti dirò da domani :fischia :incrocini

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 10 mag 2010, 19:52

Vale70 ha scritto:uno piange in culla ... l'altro vuole le patatine fritte a tutti i costi ... io vorrei silenzio :che_dici
ho preso 2 tachipirine
:coccola :coccola :coccola

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 10 mag 2010, 19:54

penny ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Luca ha compiuto ieri 1 mese e a me sembra ieri che eravamo qui a parlare di contrazioni e manovre di sfratto :emozionee
auguri in ritardo a Luca.... :cuore ma davvero dopo 40 gg le coliche finiscono????? Lorenzo ha fatto un rutto nel supermercato che ha fatto voltare tutti......

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:57

francesca1972 ha scritto:
penny ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
auguri in ritardo a Luca.... :cuore ma davvero dopo 40 gg le coliche finiscono????? Lorenzo ha fatto un rutto nel supermercato che ha fatto voltare tutti......
:basta_che_credi:

no ... con mattia son durate 4 mesi :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 19:59

Vale70 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
penny ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
:basta_che_credi:

ini

no ... con mattia son durate 4 mesi :impiccata:
con gioele moooolto di più- Direi almeno fino ai 6 mesi i mal di pancia e poi le notti insonni per 18..
però ogni bambino è a sè.. :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 20:01

FRA. Per il socio...il mio è fuori di testa. aiuta in tutto e non posso lamentarmi: ma è totalmente smemorato e fuso.
Oggi si è portato al lavoro la nostra cena :aargh :aargh :aargh (pronta per me e gioele in modo da dover solo scaldare con cosma in braccio e non rischiare di tirarmi addosso l'acqua bollente e far male anche a lui, perchè di sera ha mal di pancia e sta sempre in braccio)

Ho dovuto cucinare con cosma in braccio che urlava come un pazzo, attaccarlo alla tetta mentre mangiavo e ora è crollato..ovviamente a cena finita.. :che_dici

comunque confermo che oggi è proprio migliorato come coliche..
PEPER HAI PROVATO IL MASSAGGIO CHE HO SCRITTO? COSMA SI SCARICA MOLTO MEGLIO COSì :ok
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 20:03

Vale70 ha scritto:uno piange in culla ... l'altro vuole le patatine fritte a tutti i costi ... io vorrei silenzio :che_dici
ho preso 2 tachipirine
COME HO SCRITTO..TI CAPISCO! mentre cosma urla di solito gioele canta a ugola spiegata... :urka :urka :urka
e io sclero!

Bloccato

Torna a “Aprile”