Mila75 ha scritto:AH! E' arrivato il vestitoe per fortuna mi va bene!!!
(menomale che è a stile impero..
) però devo abbinarci qualcosa di molto colorato perchè io sembro un fantasma..

che colore l'hai preso

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 18:39
Mila75 ha scritto:AH! E' arrivato il vestitoe per fortuna mi va bene!!!
(menomale che è a stile impero..
) però devo abbinarci qualcosa di molto colorato perchè io sembro un fantasma..
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 18:39
aspettiamo sìMila75 ha scritto:Potremmo creare il nostro "motto" e poi continuare con quello!piccolapisolina ha scritto:Non male l'idea di scegliere un titolo e proseguire con lo stesso mettendo alla fine il numero tipo
titolo... 1° post
stesso titolo 2° post
stesso titolo 3° post....![]()
Aspettiamo che torni Simo vero per traslocare?
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 18:41
Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 19:00
SìVale70 ha scritto:Mila75, l'ho messo nella sdraietta ma solo musica e luci senza mmvimento già all'1 va velocissima
Messaggio da francesca1972 » 10 mag 2010, 19:03
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:19
con il rosso fa un bel contrastoMila75 ha scritto:SìVale70 ha scritto:Mila75, l'ho messo nella sdraietta ma solo musica e luci senza mmvimento già all'1 va velocissimaforse è perchè pesano poco???
Avevo letto un commento di un tipo che aveva messo una corda per rallentarla
ma io mi chiedo.. alla velocità 8 come andrà???
![]()
Il vestito è grigio/ghiaccio.. pensavo a copri-spalle e scarpe rossi.. (c'era anche blu ma non della mia taglia)
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:19
francesca1972 ha scritto:...la sdraietta.....a lorenzo non garba affatto (preferisce essere cullato esclusivamente da me e la schiena grida vendetta) e mi è costata 145 euro!!!!! in compenso il gatto la ADORA![]()
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:20
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:21
Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:35
cianci ha scritto:giuly80 ha scritto:ciao a tutte, qua procede tutto bene, giada è un angioletto, speriamo continui così![]()
Sapete per caso se al datore di lacoro bisogna portare qualche carta?![]()
![]()
co all'inps il cert di nascita.. l' ho mandato anche in ufficio
Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:37
Elastygirl ha scritto:Per il frenulo, in h non ci avevano detto niente, ce ne siamo accorti a casa, anche perchè ce l'aveva anche Davide (anche se il suo era meno corto). Quando l'ho portato dal ped la settimana scorsa gliel'ho detto e lui ha confermato che è molto corto e questo potrebbe causargli problemi con alcune lettere (R, S e Z). A dire il vero la stessa cosa mi disse un pediatra che visitò Davide quando aveva pochi giorni, ma lui non ha mai avuto problemi nel parlare. Però il frenulo di Luca è proprio attaccato alla punta della lingua, non riesce neanche a tirarla fuori. Mi sa che domani gli faranno direttamente il taglietto...cianci ha scritto:che meraviglia!! un sono così è una favola!Elastygirl ha scritto:Ehm...Buongiorno![]()
Che bellezza, sono tre notti che Luca mi fa dormireSi sveglia per poppare e poi si riaddormenta tranquillo fino alle 7. In questi giorni non ha avuto coliche, non so se è stato merito dell'Actenacol, del cuscino o della tisana che io ho ripreso a bere (guarda caso nei giorni che le ha avute, prendevo le pastiglie di Nursing al posto del mio beverone), comunque dato che "squadra vincente non si cambia" io continuo così
![]()
Volevo chiedervi, nessuno dei vostri piccolini ha il frenulo linguale corto? Davide lo aveva alla nascita, ma Luca ce l'ha ancora più corto, tanto che il pediatra mi ha consigliato una visita pediatrica chirurgica in h, per valutare se è il caso di fare un tagliettino alla membrana![]()
![]()
Mi ha assicurato che è una sciocchezza che dura un attimo, però mi viene l'ansia....Sabato mattina ho telefonato in h e mi hanno dato appuntamento per domani![]()
Per il frenulo non saprei perchè ho idea che non gliel'abbia guardato nessuno. ti sei accorta anche tu x qualche motivo o solo il pediatra? da cosa si capisce?
comunque conosco persone che hanno fatto l'intervento e pare cosa da poco.anche se ogni cosa fanno a loro per noi![]()
se penso che forse a cosma inseriranno un filo nel dotto dell'occhio..-![]()
sto già male
Ma a Cosma non si è risolto il problema del dotto?![]()
![]()
Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:37
Elastygirl ha scritto:Luca ha compiuto ieri 1 mese e a me sembra ieri che eravamo qui a parlare di contrazioni e manovre di sfrattocianci ha scritto:ANCHE COSMA HA GIà 1 MESE![]()
![]()
![]()
sembra ieri...![]()
E io e Vale a impanicarci per il tc....
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:38
Messaggio da penny » 10 mag 2010, 19:40
Peper80 ha scritto:Buongiorno...scusate la latitanza, ma con le coliche e mal di pancia per fare la cacca di Alyssa è sempre peggio. Ieri siamo andat dai suoceri e ha pianto ininterrottamente dalle 11 alle 18...poi alla fine si è addormentata stremata. Ho un mal di schiena!!il pediatra le ha dato 3 volte al gg x 15 gg il colinox; ma dopo 4 gg nn sta aìcambiando nulla![]()
Ma anche i vs piangono quando devono fare la cacca? Aluyssa fa una fatica infernale con tanto di pianto.
Elasty anche mio marito aveva il filetto della lingua corto e infatti mi hanno consigliato di fare controllare la bimba...mi attiverò.intntox domani
Alle 16.30 devo andare a Novara dal dentista e mi sa che me la devo portare dietro. La vedo molto dura![]()
Ma nessuno mi sa dire x' dicono che dopo i 40 giorni va meglio??? no x' se è solo 1 detto mi incavolo di brutto...sto contando i gg!
Messaggio da francesca1972 » 10 mag 2010, 19:52
Vale70 ha scritto:uno piange in culla ... l'altro vuole le patatine fritte a tutti i costi ... io vorrei silenzio![]()
ho preso 2 tachipirine
Messaggio da francesca1972 » 10 mag 2010, 19:54
auguri in ritardo a Luca....penny ha scritto:Elastygirl ha scritto:Luca ha compiuto ieri 1 mese e a me sembra ieri che eravamo qui a parlare di contrazioni e manovre di sfrattocianci ha scritto:ANCHE COSMA HA GIà 1 MESE![]()
![]()
![]()
sembra ieri...![]()
E io e Vale a impanicarci per il tc....![]()
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 19:57
francesca1972 ha scritto:auguri in ritardo a Luca....penny ha scritto:Elastygirl ha scritto:Luca ha compiuto ieri 1 mese e a me sembra ieri che eravamo qui a parlare di contrazioni e manovre di sfrattocianci ha scritto:ANCHE COSMA HA GIà 1 MESE![]()
![]()
![]()
sembra ieri...![]()
ma davvero dopo 40 gg le coliche finiscono????? Lorenzo ha fatto un rutto nel supermercato che ha fatto voltare tutti......
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 19:59
con gioele moooolto di più- Direi almeno fino ai 6 mesi i mal di pancia e poi le notti insonni per 18..Vale70 ha scritto:francesca1972 ha scritto:auguri in ritardo a Luca....penny ha scritto:Elastygirl ha scritto:Luca ha compiuto ieri 1 mese e a me sembra ieri che eravamo qui a parlare di contrazioni e manovre di sfrattocianci ha scritto:ANCHE COSMA HA GIà 1 MESE![]()
![]()
![]()
sembra ieri...![]()
ma davvero dopo 40 gg le coliche finiscono????? Lorenzo ha fatto un rutto nel supermercato che ha fatto voltare tutti......
![]()
ini
no ... con mattia son durate 4 mesi
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 20:01
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 20:03
COME HO SCRITTO..TI CAPISCO! mentre cosma urla di solito gioele canta a ugola spiegata...Vale70 ha scritto:uno piange in culla ... l'altro vuole le patatine fritte a tutti i costi ... io vorrei silenzio![]()
ho preso 2 tachipirine