GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 13:01

cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:ha compiuto un mese lo abbiamo pesato e misurato: 5.200Kg x 57cm.. ci credo che non gli vanno più le tutine :-D
:-D :-D :-D AMMAZZA!! :clap :clap
:yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:02

Elastygirl ha scritto:Ecco, si sta svegliando....E te credo, dorme dalle 8.30....Vado, torno dopo....
:urka :urka :urka
E IO CHE SON SODDISFATTISSIMA PER I 20MINUTI CHE TIRA IN CULLA!!
PROPRIO VERO CHE BASTA POCO PER ESSER FELICI :ahaha :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:03

ANCHE COSMA HA GIà 1 MESE :-D :-D :-D
sembra ieri... :sorrisoo
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 10 mag 2010, 13:03

ciao a tutte, qua procede tutto bene, giada è un angioletto, speriamo continui così :incrocini
Sapete per caso se al datore di lacoro bisogna portare qualche carta?
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:06

giuly80 ha scritto:ciao a tutte, qua procede tutto bene, giada è un angioletto, speriamo continui così :incrocini
:clap :clap

co all'inps il cert di nascita.. l' ho mandato anche in ufficio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:07

cianci ha scritto:
giuly80 ha scritto:ciao a tutte, qua procede tutto bene, giada è un angioletto, speriamo continui così :incrocini

scusate: una mano sola..tanti errori

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 13:09

cianci ha scritto:

:quoto:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:14

Pottini ha scritto:Ma insomma, ancora nessuna news da Simo??? :domanda Povera gioia, speriamo sia semplicemente troppo felice per scriverci :incrocini :incrocini

Ho letto a spizzichi e non ricordo una ma--a, però

Roby: il tuo bimbo è una vera meraviglia!

A tutte: grazie mille dei consigli. Stamane ho visto l'ostetrica (che guarda caso era la stessa che ci ha fatto il corso in acqua!!!) e mi ha detto che il problema è il capezzolo poco estroflesso per cui lui fatica a succhiarlo. Ho comprato le niplette, le siringhe che lo tirano in fuori, e le 2 poppate fatte dopo l'applicazione sono andate meglio. Speriamo! :incrocini Mi ha svuotato i seni completamente, e l'ostetrica mi ha detto che non è un ingorgo ho solo tanto latte e di darglielo tutto che se lo mangia volentieri.
Oggi dopo una poppata di 15 minuti ha dormito 4 ore!!! :urka Credo che il mio latte abbia la digeribilità di una torta taleggio e gorgonzola... :ahaha

A proposito, da oggi lo allatto a 1 seno per volta. non faccio più 10/15 minuti a seno ma lo lascio succhiare finché non sviene col rivolo di latte. Così mi svuota del tutto la tetta e non devo lottare per attaccarlo all'altra.
Dite che faccio bene? È lo stesso metodo che suggerisce la Tracy Hogg, fra l'altro...

Oggi sono uscita sia la mattina che il pomeriggio col Dadino, è stato bellissimo! :emozionee Gli ho fatto poi il bagno col latte che mi ero tirata ieri (ma purtroppo non ama il bagnetto :buuu ) e l'ho allattato e ora dorme beato nella culla... speriamo bene, visto che ieri ha fatto così e la notte è stata un inferno. :x:

be', 'notte a tutte fanciulle, spero di riprendere presto il ritmo e seguire meglio le bellissime chiacchiere! :bacio
Vi voglio un sacco bene! :cuore
TRACY HOGG,,, :urka :urka :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:17

Pottini ha scritto:cianci: ho letto della tua sensazione di reclusa. Ma se un giorno c'è bel tempo potremmo incontrarci coi pargoli al Parco Nord, no?
Così, per stare un po' all'aria aperta e in compagnia... dimmi tu!
Io ancora cammino poco, però ci posso provare! :ok
CERTO! sarebbe bellissimo!!! :clap :clap :clap

non riesci a camminare, ma nel nuoto nelle pozzanghere come vai? se non nuotiamo credo che per quando finiranno le piogge saranno alle elementari :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 13:35

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ehm...Buongiorno :sorrisoo
Che bellezza, sono tre notti che Luca mi fa dormire :hi hi hi hi Si sveglia per poppare e poi si riaddormenta tranquillo fino alle 7. In questi giorni non ha avuto coliche, non so se è stato merito dell'Actenacol, del cuscino o della tisana che io ho ripreso a bere (guarda caso nei giorni che le ha avute, prendevo le pastiglie di Nursing al posto del mio beverone), comunque dato che "squadra vincente non si cambia" io continuo così :incrocini
Volevo chiedervi, nessuno dei vostri piccolini ha il frenulo linguale corto? Davide lo aveva alla nascita, ma Luca ce l'ha ancora più corto, tanto che il pediatra mi ha consigliato una visita pediatrica chirurgica in h, per valutare se è il caso di fare un tagliettino alla membrana :urka :buuu
Mi ha assicurato che è una sciocchezza che dura un attimo, però mi viene l'ansia....Sabato mattina ho telefonato in h e mi hanno dato appuntamento per domani :incrocini
che meraviglia!! un sono così è una favola! :yeee

Per il frenulo non saprei perchè ho idea che non gliel'abbia guardato nessuno. ti sei accorta anche tu x qualche motivo o solo il pediatra? da cosa si capisce?

comunque conosco persone che hanno fatto l'intervento e pare cosa da poco.anche se ogni cosa fanno a loro per noi :urka
se penso che forse a cosma inseriranno un filo nel dotto dell'occhio..- :x: :buuu sto già male :buuu
Per il frenulo, in h non ci avevano detto niente, ce ne siamo accorti a casa, anche perchè ce l'aveva anche Davide (anche se il suo era meno corto). Quando l'ho portato dal ped la settimana scorsa gliel'ho detto e lui ha confermato che è molto corto e questo potrebbe causargli problemi con alcune lettere (R, S e Z). A dire il vero la stessa cosa mi disse un pediatra che visitò Davide quando aveva pochi giorni, ma lui non ha mai avuto problemi nel parlare. Però il frenulo di Luca è proprio attaccato alla punta della lingua, non riesce neanche a tirarla fuori. Mi sa che domani gli faranno direttamente il taglietto...
Ma a Cosma non si è risolto il problema del dotto? :incrocini :incrocini :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 13:40

cianci ha scritto:ANCHE COSMA HA GIà 1 MESE :-D :-D :-D
sembra ieri... :sorrisoo
Luca ha compiuto ieri 1 mese e a me sembra ieri che eravamo qui a parlare di contrazioni e manovre di sfratto :emozionee
E io e Vale a impanicarci per il tc....
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 13:46

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi risveglio durissimo :x: Marco s'è svegliato male: oggi voleva fare tutto da solo: prepararsi la colazione, vestirsi, lavarsi.. ovviamente non ci riusciva alla 1ma ed essendo dotato di ZERO pazienza (Auguri a tutte le mamme di bimbi Toro :fischia ) il tutto è sfociato in una crisi isterica durata mezz'ora.. in cui se passavano i servizi sociali me lo avrebbero sequestrato (se lo scannavo non credo avrebbe gridato così forte :che_dici ) nel frattempo l'altro ha fatto il megacacatone e continuava a gridare per la fame :impiccata: Ed erano solo le 8 di lunedì mattina :che_dici
Vabeh.. poi per fortuna è venuta la nonna che l'ha portato un po' fuori ed è andato senza fare storie (forse ha capito che qui tirava una brutta aria..)
Alessio FINALMENTE s'è addormentato.. alla faccia dello stare vigili!!! A volte sta sveglio tutta la mattina, o tutto il pomeriggio o tutta la sera :urka Ieri, che ha compiuto un mese lo abbiamo pesato e misurato: 5.200Kg x 57cm.. ci credo che non gli vanno più le tutine :-D
Mila, porta pazienza....Il risveglio del lunedì è sempre il peggiore :coccola
Ammazza al torello :yeee Anche il mio non scherza, pesato ieri 4.650, praticamente dalle dimissioni ha messo su 1.4 kg :-D
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 10 mag 2010, 14:30

Buongiorno...scusate la latitanza, ma con le coliche e mal di pancia per fare la cacca di Alyssa è sempre peggio. Ieri siamo andat dai suoceri e ha pianto ininterrottamente dalle 11 alle 18...poi alla fine si è addormentata stremata. Ho un mal di schiena!!il pediatra le ha dato 3 volte al gg x 15 gg il colinox; ma dopo 4 gg nn sta aìcambiando nulla :buuu

Ma anche i vs piangono quando devono fare la cacca? Aluyssa fa una fatica infernale con tanto di pianto.

Elasty anche mio marito aveva il filetto della lingua corto e infatti mi hanno consigliato di fare controllare la bimba...mi attiverò.intnto :incrocini x domani

Alle 16.30 devo andare a Novara dal dentista e mi sa che me la devo portare dietro. La vedo molto dura :incrocini

Ma nessuno mi sa dire x' dicono che dopo i 40 giorni va meglio??? no x' se è solo 1 detto mi incavolo di brutto...sto contando i gg!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 10 mag 2010, 14:44

Ciao a tutte

Elasty, Vale avete gli occhi che cambiano colre col tempo????Come quelle statuette della Madonnina??? :ahah :ahah
Auguri a COSMA x il complemese :congratulations:
Bacetti al pancino di Alyssa :cuore
La storia del muschio sulle ginocchia mi ha fatto iegare dal ridre

poi ieri sera il socio è vento a recuperarmi a casa mia ma ancora lo tratto con distacco e per punizione ieri notte ho fatto alzare solo lui :fuck: anche se io non ho dormito x il mal di schiena....speravo di salvarmi col dondolino della fsher price ma Lorenzo gradisce solo la cullata da braccia umane :che_dici
Peper ance lorenzo è colicosissimo a me han dato l'Alginor ma ancora non l'ho usato perchè secondo me è troppo forte per un lattante....forse son solamente pare mie....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 10 mag 2010, 14:56

passo di corsissima per maandarvi un bacio gigante a tutte... qui è il delirio, ma tutti a dire che poi da grandi giocheranno assieme... si, ma per il prossimo anno sono io quella che ci rimette la salute mentale!

vi penso tutte!

baci
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 10 mag 2010, 15:16

ciao!!!!! come sempre passo di corsa, stavo per mettermi giù un attimo sul divano, ma poi ho detto, no, ho troppa voglia di salutare le apriline!!!!
oggi ho lorenzo un po' irrequieto, non vuole dormire, vuole solo stare in braccio...altrimenti piange e ovviamente poi inizia anche riccardo per solidarietà!
di notte ormai si sono stabilizzate le 2 poppate, una verso mezzanotte e l'altra verso le 4. ho imparato a farli mangiare insieme, quindi risparmio un sacco di tempo.
insomma con loro procede alla grande...
mio marito invece non sa proprio che significhi avere pazienza! lui non sopporta sentirli piangere. e oltretutto si innervosisce se non può vedere le partite perchè magari gli rifilo 1 biberon di latte o non può sentire i commenti delle partiite perchè loro piangono! insomma, il marito è stata proprio una delusione. cerca di essere un po' più dolce con i cuccioli rispetto a qualche settimana fa, ma poi basta un niente che i buoni propositi se ne vanno in fumo.
io ci rinuncio ad arrabbiarmi con lui, altrimenti mi faccio il sangue amaro invece di godermi questi momenti meravigliosi con i miei cuccioli! sono momenti che non torneranno più, perciò vanno vissuti attimo per attimo!
un :bacio a tutte

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 mag 2010, 16:24

...Ciao RAgazze..non ci crederete ma sono riuscita a rileggere le ultime pagine di arretrati...

Tutte alle prese con coliche, cacche, mariti nervosi...c'è chi sta organizzando il battesimo...
Ora vi aggiorno sul mio conto...da dove parto???

Dunque Stefano per il mamento è sotto controllo mangia, dorme, dorme mangia, tiene le 3/4 ore e anche di notte riesce a dormirmi 4 ore di fila!
Le coliche non sono ancora apparse..in quanto a caccone...mizzeca....un ciclo continuo non fa in tempo a mangiare che già ha scaricato!
Non ha ancora recuperato tutto il peso iniziale ma ci siamo quasi...

pottianche io avevo motlto latte e la prima notte stanca dal male l'ho tirato con il tira latte manuale, ma io ho l'esperienza della bis mamma, tu mi sembra che te la stia cavando egregiamente..

MILAla fatica più grossa la sto facendo con Cecilia, non siamo ancora arrivati alle crisi isteriche...ma a mega capricci quelli si...e la notte che per lei diventa difficile..non si è mai svegliata..ora chiama e vuole la MILLA, vuol venire nel lettone...MAI CHIESTO!!!! a tavola si fa imboccare!
Insomma fa proprio un po' di fatica...

e questo......

INNERVOSISCE il marito....anche io abbozzo molto lui non ha per niente pazienza e nella settimana che è stato a casa la esaurita tutta e si è fatto dare pure l'anticipo sulla dose del mese prossimo :ahaha
Non ci litigo...ma mi faccio di quelle caragnate :buuu :buuu sfogo così i miei ormoni impazziti...piangendo sui sensi di colpa.

Infatti non riesco a essere molto presente qua, perchè il tempo che ho lo dedico a Cecilia...ora dormono tutti e due...

a proposito AUGURI A MANUEL E ALLA SUA MAMMA :congratulations: :congratulations: :congratulations:

In ultimo ho già fissato la data del battesimo sarà il 20 giugno e come MILA anche noi abbiamo l'incontro con il parroco mercoledì ma io mi porterò solo Stefano magari vuole giucciare..

Se avrò problemi di coliche rileggerò le vostre esperienze in queste pagine.

VALEper il titolo del nuovo post ci penso e poi scrivo e produco...andrò a vedere quelli già esistenti per capire come fare!
Spero di ritornare presto tra voi....nel frattempo vi penso tanto!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 mag 2010, 16:59

TITOLI POSSIBILI PER I NUOVI POST DEI GRUPPISSIMI

A) Incomincia l'avventura degli aprilini 2010 senza paura

B) Tutti nati sono ora gli aprilini 2010 per la loro avventura

C) Gli Aprilini 2010 sono pronti a navigare con papà e mamma pronti a viaggiare

D) Le Mamma e i papà pronti sono già con i loro aprilini 2010 a navigar

Non male l'idea di scegliere un titolo e proseguire con lo stesso mettendo alla fine il numero tipo

titolo... 1° post
stesso titolo 2° post
stesso titolo 3° post....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 18:35

piccolapisolina ha scritto:Non male l'idea di scegliere un titolo e proseguire con lo stesso mettendo alla fine il numero tipo

titolo... 1° post
stesso titolo 2° post
stesso titolo 3° post....
Potremmo creare il nostro "motto" e poi continuare con quello! :ok
Aspettiamo che torni Simo vero per traslocare?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 18:36

AH! E' arrivato il vestito :yeee e per fortuna mi va bene!!! :-D (menomale che è a stile impero.. :che_dici ) però devo abbinarci qualcosa di molto colorato perchè io sembro un fantasma.. :buuu
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”