Sarà perche' domenica è nata la sorellina di una sua compagna di classe e a fine maggio nascerà il fratellino di un'altra? Speriamo :ahah
Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 8:36
Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 10:35
Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 10:44
Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:06
no... dai, solo x guadagnarci sopra non credo, anche se il pensiero del ritorno economico li avrà fatti piangere con occhio solo al momento di sborsare le spese mediche!fagiolino ha scritto:io sinceramente dopo l'elenco delle controndicazioni che hai fatto te jessica ho provato una grande pena per messi....bombardato di mille medicine solo per guardagnarci sopra
Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:17
Ti capisco benissimo!sara@ ha scritto:Ragazze....mi sto imparanoiando moltissimo con Gabry....comincia a darmi gli stessi "problemi" di Amedeo col cibo!!! Noooo...io altri 3 anni così non li posso sopportare
!!!
Messaggio da ricarouge » 6 mag 2010, 11:28
Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:28
Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:42
Rica: ma lavora sui turni? perchè quelli non aiutano affatto... sembra una cavolata, ma l'alterazione del ritmo sonno/veglia favorisce gli stati d'ansia. Ti auguro anch'io che sia solo un momento, comunque tienilo d'occhioricarouge ha scritto: io invece ho un problema grosso col consorte...sta crollando...porc...speriamo sia solo un momento...ma sapevo che sarebbe arrivato...appena ha lasciato la psicoterapia bum..giù come una pera cotta mannaggia
Messaggio da ricarouge » 6 mag 2010, 11:46
jessica78 ha scritto:Rica: ma lavora sui turni? perchè quelli non aiutano affatto... sembra una cavolata, ma l'alterazione del ritmo sonno/veglia favorisce gli stati d'ansia. Ti auguro anch'io che sia solo un momento, comunque tienilo d'occhioricarouge ha scritto: io invece ho un problema grosso col consorte...sta crollando...porc...speriamo sia solo un momento...ma sapevo che sarebbe arrivato...appena ha lasciato la psicoterapia bum..giù come una pera cotta mannaggia
Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 12:13
ricarouge ha scritto:...il problema è che gli manca la psico..ma non so come muovermi...lei è a casa con una bimba appena nata, cosa può fare?? ma se vedo che butta male la chiamo...almeno conforta me!!!
Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 13:00
jessica78 ha scritto:Lui non sa una virgola di francese e là nessuno sapeva una parola di inglese, mi ha detto che il 1° giorno era nel panico totale, il 2° già più rilassato, in pausa caffè lo avvicina un dipendente dell'azienda e gli dice qualcosa che lui non capisce, al che lui gli dice "sono italiano" e il francese sarcastico "ah! italien... spaghetti... berlusconi..." al che il marito indicanto l'annacquato caffè francese "tu francese.... caffè de merde...Carla Bruni..."![]()
xò quell'altro se l'è meritato :ahah
jessica78 ha scritto:Devo dire che gli è pure andata bene, quando è capitato a me a Parigi che mi parlassero senza che comprendessi niente e ho osato rispondere col mio francese stentato "je ne comprende pas, je suis italienne" la risposta è stata "ah.....italiana!!!! Succhiaca###!!!"![]()
![]()
Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 14:15
Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 14:37
Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 14:49
Veramente ne ha 5...co73 ha scritto:dai SARA coraggio, riprova tra un mesetto con la pappa in fondo Gabry c'ha solo 6 mesi![]()
Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 14:51
Veramente ne ha 5...co73 ha scritto:dai SARA coraggio, riprova tra un mesetto con la pappa in fondo Gabry c'ha solo 6 mesi![]()
Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 14:57
sara@ ha scritto:Veramente ne ha 5...co73 ha scritto:dai SARA coraggio, riprova tra un mesetto con la pappa in fondo Gabry c'ha solo 6 mesi![]()
....il fatto è che sembrava già "interessato" ai nostri cibi,quindi ero stra convinta che con lui sarebbe andata bene al primo colpo e invece....va bè,speriamo vada bene la prossima!
Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 15:17
Magari lui non vuole fare lo svezzamento tradizionale... ma l'ACRsara@ ha scritto:..il fatto è che sembrava già "interessato" ai nostri cibi,quindi ero stra convinta che con lui sarebbe andata bene al primo colpo e invece....va bè,speriamo vada bene la prossima!
Messaggio da ricarouge » 6 mag 2010, 16:04
Messaggio da co73 » 7 mag 2010, 10:43
Messaggio da ricarouge » 7 mag 2010, 18:24