GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!

Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 8:36

C'ho Frency in fissa con i bimbi piccoli...... alla sera gioca al bambino piccolo... mi tocca la pancia, dice che lui è ancora nella pancia poi nasce :ahaha e per finire ogni 2x3 mi chiede ALLORA QUAND'E' CHE IL NOSTRO BIMBO NASCE? :che_dici :fischia :ahaha

Sarà perche' domenica è nata la sorellina di una sua compagna di classe e a fine maggio nascerà il fratellino di un'altra? Speriamo :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 10:35

Buongiorno :sorrisoo !

Nemmeno io ci capisco un ciufolo di calcio....sarà che a mio marito non interessa ( per fortuna aggiungerei... :fischia )...se devo dirvi la verità anco sapeo che quest'ann c'rano i mondiali :che_dici !!!

Ragazze....mi sto imparanoiando moltissimo con Gabry....comincia a darmi gli stessi "problemi" di Amedeo col cibo :buuu !!! Noooo...io altri 3 anni così non li posso sopportare :impiccata: !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 10:44

Buongiorno!

Valeria: Anch'io ero "cojona" all'asilo :che_dici , magari per dimostrare che tenevo tanto a questa o quell'amichetta le portavo regalini da casa, manco le cose che avevo addosso.
Non è tanto quello che ricevi ma il gesto di avere qualcosa uno dell'altro a dare a questo scambio un valore che noi adulti non vediamo. Tieni conto che poi i bambini hanno una percezione delle cose diversa, loro danno un valore affettivo agli oggetti che noi non possiamo valutare, Kate ha due bambole di marca nuovissime che non tocca quasi mai, ma adora un vecchio bambolotto del mercato a cui ho pure dovuto staccare la testa e poi riattaccarla xchè s'era incantanto il meccanismo interno e non si spegneva più.

Da mamma logicamente posso capire che alla lunga scoccia, anche perchè tu quelle cose le paghi e un conto è pagarle a tua figlia, un conto alle sue amichette, io ti consiglierei di non fargliele portare all'asilo. Qui da me ad esempio non vogliono, proprio per evitare problemi di sparizioni, gelosie, ecc.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:06

fagiolino ha scritto:io sinceramente dopo l'elenco delle controndicazioni che hai fatto te jessica ho provato una grande pena per messi....bombardato di mille medicine solo per guardagnarci sopra
no... dai, solo x guadagnarci sopra non credo, anche se il pensiero del ritorno economico li avrà fatti piangere con occhio solo al momento di sborsare le spese mediche!

Purtroppo sono cure davvero molto costose e che possono durare per tutta la vita, molto spesso infatti bisogna continuare anche in età adulta perchè il deficit di questo ormone condiziona la qualità del muscolo, la struttura ossea e l'accumolo dei grassi. Inoltre l'assenza o il deficit di ormone della crescita può bloccare o rallentare lo sviluppo puberale.
Per una volta devo ammettere di essere fortunata perchè in Italia la cura è a carico del SSN

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:17

sara@ ha scritto:Ragazze....mi sto imparanoiando moltissimo con Gabry....comincia a darmi gli stessi "problemi" di Amedeo col cibo :buuu !!! Noooo...io altri 3 anni così non li posso sopportare :impiccata: !!!
Ti capisco benissimo!
Respira...Inspira...Respira...Inspira...
Calma e sangue freddo e autoconvinciti che è solo una breve fase passeggera, vedrai che poi è così davvero, probabilmente se non avessi avuto l'esperienza di Amedeo non avresti colto nulla di allarmante.
Al primo segnale di inappetenza di Kate io ero andata subito in panico all'idea di ripartire con l'odissea di Alessio, ma poi la sua fase negativa è passata, poi è ritornata, poi è ripassata... :incrocini

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 6 mag 2010, 11:28

buondì!! no ma dai ma come non sapevate che quest'anno c'erano i mondiali??? ma se l'italia ha vinto quando sono nati i nostri cuccioli...non ci posso credere!!!!

fagio se Messi non avesse fatto quelle cure avrebbe avuto seri problemi, la sua fortuna è stata il suo talento...l'ingiustizia sta nel fatto che tanti altri bambini in argentina non sono fortunati come lui!

sar@ forse non ho seguito benissimo..ma perchè la prendi così male? il problema è che mangia solo alcuni cibi e altri no? che mangia solo pappine?? ma dai non è un problema suvvia!! crescerà ugualmente..il problema è che tu ti imparanoi per questo!! su su! sto problema cibo proprio non lo capisco, scusate...se vedeste come mangia leonardo...eppure è qui, cresce e sta bene! eppoi io stessa, mai avuto problemi di salute (facciamo le corna :x: ) ma da piccola ero terribile col cibo....
DON'T WORRY BE HAPPY!!!

io invece ho un problema grosso col consorte...sta crollando...porc...speriamo sia solo un momento...ma sapevo che sarebbe arrivato...appena ha lasciato la psicoterapia bum..giù come una pera cotta mannaggia
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:28

Ah! Non vi ho detto che questa mattina è tornato il marito da Nizza, mi ha raccontato due o tre cose mentre preparavo Alessio, come al solito s'è fatto riconoscere, pure all'estero :che_dici

Lui non sa una virgola di francese e là nessuno sapeva una parola di inglese, mi ha detto che il 1° giorno era nel panico totale, il 2° già più rilassato, in pausa caffè lo avvicina un dipendente dell'azienda e gli dice qualcosa che lui non capisce, al che lui gli dice "sono italiano" e il francese sarcastico "ah! italien... spaghetti... berlusconi..." al che il marito indicanto l'annacquato caffè francese "tu francese.... caffè de merde...Carla Bruni..." :che_dici
xò quell'altro se l'è meritato :ahah

Devo dire che gli è pure andata bene, quando è capitato a me a Parigi che mi parlassero senza che comprendessi niente e ho osato rispondere col mio francese stentato "je ne comprende pas, je suis italienne" la risposta è stata "ah.....italiana!!!! Succhiaca###!!!" :urka :urka :urka

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 11:42

ricarouge ha scritto: io invece ho un problema grosso col consorte...sta crollando...porc...speriamo sia solo un momento...ma sapevo che sarebbe arrivato...appena ha lasciato la psicoterapia bum..giù come una pera cotta mannaggia
Rica: ma lavora sui turni? perchè quelli non aiutano affatto... sembra una cavolata, ma l'alterazione del ritmo sonno/veglia favorisce gli stati d'ansia. Ti auguro anch'io che sia solo un momento, comunque tienilo d'occhio :bacio

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 6 mag 2010, 11:46

jessica78 ha scritto:
ricarouge ha scritto: io invece ho un problema grosso col consorte...sta crollando...porc...speriamo sia solo un momento...ma sapevo che sarebbe arrivato...appena ha lasciato la psicoterapia bum..giù come una pera cotta mannaggia
Rica: ma lavora sui turni? perchè quelli non aiutano affatto... sembra una cavolata, ma l'alterazione del ritmo sonno/veglia favorisce gli stati d'ansia. Ti auguro anch'io che sia solo un momento, comunque tienilo d'occhio :bacio

mattina e pomeriggio...il problema è che gli manca la psico..ma non so come muovermi...lei è a casa con una bimba appena nata, cosa può fare?? ma se vedo che butta male la chiamo...almeno conforta me!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 12:13

ricarouge ha scritto:...il problema è che gli manca la psico..ma non so come muovermi...lei è a casa con una bimba appena nata, cosa può fare?? ma se vedo che butta male la chiamo...almeno conforta me!!!
:ok bè dai, con una telefonata può anche darti qualche indicazione, insomma il suo è sempre un parere professionale. :coccola

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 13:00

jessica78 ha scritto:Lui non sa una virgola di francese e là nessuno sapeva una parola di inglese, mi ha detto che il 1° giorno era nel panico totale, il 2° già più rilassato, in pausa caffè lo avvicina un dipendente dell'azienda e gli dice qualcosa che lui non capisce, al che lui gli dice "sono italiano" e il francese sarcastico "ah! italien... spaghetti... berlusconi..." al che il marito indicanto l'annacquato caffè francese "tu francese.... caffè de merde...Carla Bruni..." :che_dici
xò quell'altro se l'è meritato :ahah

:ahah :ahah :ahah

jessica78 ha scritto:Devo dire che gli è pure andata bene, quando è capitato a me a Parigi che mi parlassero senza che comprendessi niente e ho osato rispondere col mio francese stentato "je ne comprende pas, je suis italienne" la risposta è stata "ah.....italiana!!!! Succhiaca###!!!" :urka :urka :urka
:urka :urka ah ma bonjour finesse :ahah :ahah :ahah

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 14:15

Rica hai ragione....i problemi veri sono altri...Amedeo alla fine è venuto su benissimo nonostante tutto e Gabry è tutt'altro che patito.....è che sinceramente speravo finalmente di veder mangiare con gusto,e non di dover lottare ogni volta chiedendosi il perchè e il percome non mangia...ammetto che finora ho provato solo una volta a dargli la pappa a pranzo..ma è stato un fallimento TOTALE ( nemmeno un cucchiaino buttato giù e faccia ultra schifata :x: ) ,non riesco nemmeno a dargli il latte di proseguimento....schifa pure quello :buuu !!! Quindi sno un pò demoralizzata ecco....speriamo sia davvero solo una fase come dice Jessica :incrocini
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 14:37

dai SARA coraggio, riprova tra un mesetto con la pappa in fondo Gabry c'ha solo 6 mesi :incrocini :incrocini

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 14:49

co73 ha scritto:dai SARA coraggio, riprova tra un mesetto con la pappa in fondo Gabry c'ha solo 6 mesi :incrocini :incrocini
Veramente ne ha 5... :fischia ....il fatto è che sembrava già "interessato" ai nostri cibi,quindi ero stra convinta che con lui sarebbe andata bene al primo colpo e invece....va bè,speriamo vada bene la prossima!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 6 mag 2010, 14:51

co73 ha scritto:dai SARA coraggio, riprova tra un mesetto con la pappa in fondo Gabry c'ha solo 6 mesi :incrocini :incrocini
Veramente ne ha 5... :fischia ....il fatto è che sembrava già "interessato" ai nostri cibi,quindi ero stra convinta che con lui sarebbe andata bene al primo colpo e invece....va bè,speriamo vada bene la prossima!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 6 mag 2010, 14:57

sara@ ha scritto:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi volevo scrivere 5 e aspetta i 6...... abbi pazienza è l'età :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 mag 2010, 15:17

sara@ ha scritto:..il fatto è che sembrava già "interessato" ai nostri cibi,quindi ero stra convinta che con lui sarebbe andata bene al primo colpo e invece....va bè,speriamo vada bene la prossima!
Magari lui non vuole fare lo svezzamento tradizionale... ma l'ACR :hi hi hi hi

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 6 mag 2010, 16:04

uh bè sara@ ricorderai forse quanto ci ho messo per svezzare leon...eppure è una stanga di bambino..e riguardo al latte io ancora non ho capito come fanno le mamme a proporre tranquillamente il bibe ai bambini: mi dovete spiegare come si fa!! leon non ricordo più quanti giorni di lotta...a niccolò provai a dargli il bibe perchè ebbi un calo di latte ma pareva lo stessi avvelenando! piuttosto piangeva per la fame ma il bibe no!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 mag 2010, 10:43

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tutto ok?

ieri avevo il colloquio individuale con le maestre..... tutto bene :sorrisoo, mi hanno detto che è molto maturato e questo mi ha fatto davvero piacere ....... mi hanno detto che Frency a forza di stare con le sue 2 amiche del :cuore sta diventando una pettegola niente male :ahah :ahah chissà da chi avrà preso :hi hi hi hi :congratulations:

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 7 mag 2010, 18:24

oggi leonardo mi ha dato il bigliettino per la festa della mamma: c'è scritto che sono bella come un grillo :che_dici ....che pensiero dolce eh :emozionee :che_dici chissà la maestra quante risate si è fatta :prr

Bloccato

Torna a “Ottobre”