GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
ciao donne!! ma solo io ho un armadio con stagione unica?

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- giggia
- Master~GolGirl®

calavera, o hai un'armadio enorme o a Napoli c'è un'unica stagione 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

giggia ha scritto:calavera, o hai un'armadio enorme o a Napoli c'è un'unica stagione
:ahah :ahah ho un armadio di quelli grossi ma è tutto colonizzato dal crucco
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- giggia
- Master~GolGirl®

calavera ha scritto:giggia ha scritto:calavera, o hai un'armadio enorme o a Napoli c'è un'unica stagione
:ahah :ahah ho un armadio di quelli grossi ma è tutto colonizzato dal cruccoame resta una piccola parte piccola piccola quindi tre maglioni qqualche jeans e t-shirt a volontà, sono come shrek mi vesto a strati (o come una cipolla?
)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Salvelox! Marò che bello, mi fermo un attimino (ma poco che tra poco si riesce)
Ele oddio speriamo passino in fretta sti giorni
Pinga anche io sto come Pinghetta ancora
Cambio di stagione io neanche lo faccio praticamente, finora non so come ho fatto ma sono riuscita a cavarmela, armadio nostro più armadio nani ci basta
anche noi tolto piumone ma il marito sulla coperta mette solo dalla sua parte una trapunta, freddolosissimo lui, calorosissima io, 'na crema
Un pò di incrociazzi vi avanzano? Mia nipote (figlia di mia sorella quella che le è morto il marito a dicembre e che c'ha avuto l'altra figlia con la faccia sfrantumata per un incidente col motorino) è alla 33a settimana, aspetta Asia
ora è ricoverata al San Camillo perchè ha poco liquido amniotico e dalla flussi hanno visto che il cordone non funziona alla perfezione e dicono che la bimba è piccolina. Ora è li sotto controllo ma pare che la faranno sicuramente partorire prima
uff non c'hanno pace dentro quella casa, anche la suocera di mia sorella che è li per dare una mano è in ospedale perchè è caduta e si è rotta una spalla, non possono ancora operarla perchè ha valori sballati 
Ele oddio speriamo passino in fretta sti giorni
Pinga anche io sto come Pinghetta ancora
Cambio di stagione io neanche lo faccio praticamente, finora non so come ho fatto ma sono riuscita a cavarmela, armadio nostro più armadio nani ci basta
Un pò di incrociazzi vi avanzano? Mia nipote (figlia di mia sorella quella che le è morto il marito a dicembre e che c'ha avuto l'altra figlia con la faccia sfrantumata per un incidente col motorino) è alla 33a settimana, aspetta Asia
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Salvelox! Marò che bello, mi fermo un attimino (ma poco che tra poco si riesce)![]()
Ele oddio speriamo passino in fretta sti giorni![]()
Pinga anche io sto come Pinghetta ancora![]()
Cambio di stagione io neanche lo faccio praticamente, finora non so come ho fatto ma sono riuscita a cavarmela, armadio nostro più armadio nani ci bastaanche noi tolto piumone ma il marito sulla coperta mette solo dalla sua parte una trapunta, freddolosissimo lui, calorosissima io, 'na crema
![]()
Un pò di incrociazzi vi avanzano? Mia nipote (figlia di mia sorella quella che le è morto il marito a dicembre e che c'ha avuto l'altra figlia con la faccia sfrantumata per un incidente col motorino) è alla 33a settimana, aspetta Asiaora è ricoverata al San Camillo perchè ha poco liquido amniotico e dalla flussi hanno visto che il cordone non funziona alla perfezione e dicono che la bimba è piccolina. Ora è li sotto controllo ma pare che la faranno sicuramente partorire prima
uff non c'hanno pace dentro quella casa, anche la suocera di mia sorella che è li per dare una mano è in ospedale perchè è caduta e si è rotta una spalla, non possono ancora operarla perchè ha valori sballati
allora tanti
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Gerbera
- Master~GolGirl®

No guarda Ci, veramente non so più cosa pensare... 
- giggia
- Master~GolGirl®

Gerbera, ma c'è qualcuna che gliel'ha tirata???
Un attimo di tregua per questa famiglia, ti prego...
Un attimo di tregua per questa famiglia, ti prego...
- ele68
- Silver~GolGirl®

GERBERA
davvero poveri non hanno tregua!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Che vi devo dire, io veramente ogni volta che vado ho paura di quello che trovo... vabbè, il fondo dovrà arrivare prima o poi no? 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerby
e checcavolo un po' di pace
a gogo
e checcavolo un po' di pace
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- esse
- Expert~GolGirl®

gerby:
e poi valanghe di
...
giggia - pinga: correttore cosmetico ... quindi credo che assolutamente non sia dannoso.
io da mamma non ansiosa aspetto domani: se si sveglia senza occhiaie e "ringiovanita" ... ne mangio uno anche io!
ele: che c*lo tua figlia ... sa già quando avrà la varicella e soprattutto non dovrete stare a chiedervi dove e da chi l'avrà presa!
calavera: ma quindi sei di napoli????? ecco perchè mi sei simpatica "a pelle"
che zona?? e quindi sei sicuramente amica di Zu???????
aprite il nuovo post???
così vi chiudo questo ... che fino a che non si decidono a smoderarmi posso ancora farlo
giggia - pinga: correttore cosmetico ... quindi credo che assolutamente non sia dannoso.
io da mamma non ansiosa aspetto domani: se si sveglia senza occhiaie e "ringiovanita" ... ne mangio uno anche io!
ele: che c*lo tua figlia ... sa già quando avrà la varicella e soprattutto non dovrete stare a chiedervi dove e da chi l'avrà presa!
calavera: ma quindi sei di napoli????? ecco perchè mi sei simpatica "a pelle"
che zona?? e quindi sei sicuramente amica di Zu???????
aprite il nuovo post???
così vi chiudo questo ... che fino a che non si decidono a smoderarmi posso ancora farlo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- giggia
- Master~GolGirl®

esse, ma lo sai che ho detto Calavera è di Napoli ma non so se l'ho letto da qualche parte o me lo sono sognato?
comunque di sicuro è di un paesello
- esse
- Expert~GolGirl®

giggia: vero che napoli è + piccola di roma e che i napoletani sono terroni (che non significa esclusivamente che lavorino la terra) ... ma addirittura definire napoli un paesello mi sembra eccessivo ... :ahah :ahah :ahah :ahah
- esse
- Expert~GolGirl®

ho appena scambiato un paio di mail con raffa!!
vi saluta tutte!!
il 14 ha il cesareo!!
e fa tante congratulazioni a babs (scusa tesssssssssssssora ho gossipato un pochino!
)
vi saluta tutte!!
il 14 ha il cesareo!!
e fa tante congratulazioni a babs (scusa tesssssssssssssora ho gossipato un pochino!
- giggia
- Master~GolGirl®

intendevo dire che non e di Napoli città ma di un paesello nei ditorniesse ha scritto:giggia: vero che napoli è + piccola di roma e che i napoletani sono terroni (che non significa esclusivamente che lavorino la terra) ... ma addirittura definire napoli un paesello mi sembra eccessivo ... :ahah :ahah :ahah :ahah
- esse
- Expert~GolGirl®

avevo capito!!!giggia ha scritto:intendevo dire che non e di Napoli città ma di un paesello nei ditorniesse ha scritto:giggia: vero che napoli è + piccola di roma e che i napoletani sono terroni (che non significa esclusivamente che lavorino la terra) ... ma addirittura definire napoli un paesello mi sembra eccessivo ... :ahah :ahah :ahah :ahah
stavo scherzando!!!
- giggia
- Master~GolGirl®

Meno male
però rileggendo effettivamente poteva sembrare 
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

A ROMA NUOVA ANNUNCIAZIONE :BABS E' INCINTA E C'HA PURE ALTA LA PRESSIONE !!

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ehmmm....
vado a prendere le nane và
a dopolo !!!
vado a prendere le nane và
a dopolo !!!