Messaggio da caracalla » 7 mag 2010, 14:09
Messaggio da giggia » 7 mag 2010, 14:10
Messaggio da caracalla » 7 mag 2010, 14:13
giggia ha scritto:calavera, o hai un'armadio enorme o a Napoli c'è un'unica stagione
Messaggio da giggia » 7 mag 2010, 14:16
calavera ha scritto:giggia ha scritto:calavera, o hai un'armadio enorme o a Napoli c'è un'unica stagione
:ahah :ahah ho un armadio di quelli grossi ma è tutto colonizzato dal cruccoame resta una piccola parte piccola piccola quindi tre maglioni qqualche jeans e t-shirt a volontà, sono come shrek mi vesto a strati (o come una cipolla?
)
Messaggio da Gerbera » 7 mag 2010, 14:19
Messaggio da LEONESSA » 7 mag 2010, 14:29
Gerbera ha scritto:Salvelox! Marò che bello, mi fermo un attimino (ma poco che tra poco si riesce)![]()
Ele oddio speriamo passino in fretta sti giorni![]()
Pinga anche io sto come Pinghetta ancora![]()
Cambio di stagione io neanche lo faccio praticamente, finora non so come ho fatto ma sono riuscita a cavarmela, armadio nostro più armadio nani ci bastaanche noi tolto piumone ma il marito sulla coperta mette solo dalla sua parte una trapunta, freddolosissimo lui, calorosissima io, 'na crema
![]()
Un pò di incrociazzi vi avanzano? Mia nipote (figlia di mia sorella quella che le è morto il marito a dicembre e che c'ha avuto l'altra figlia con la faccia sfrantumata per un incidente col motorino) è alla 33a settimana, aspetta Asiaora è ricoverata al San Camillo perchè ha poco liquido amniotico e dalla flussi hanno visto che il cordone non funziona alla perfezione e dicono che la bimba è piccolina. Ora è li sotto controllo ma pare che la faranno sicuramente partorire prima
uff non c'hanno pace dentro quella casa, anche la suocera di mia sorella che è li per dare una mano è in ospedale perchè è caduta e si è rotta una spalla, non possono ancora operarla perchè ha valori sballati
Messaggio da Gerbera » 7 mag 2010, 14:30
Messaggio da giggia » 7 mag 2010, 14:35
Messaggio da ele68 » 7 mag 2010, 14:41
Messaggio da Gerbera » 7 mag 2010, 14:43
Messaggio da Pinga » 7 mag 2010, 14:44
Messaggio da esse » 7 mag 2010, 14:49
Messaggio da giggia » 7 mag 2010, 14:51
Messaggio da esse » 7 mag 2010, 15:14
Messaggio da esse » 7 mag 2010, 15:15
Messaggio da giggia » 7 mag 2010, 15:18
intendevo dire che non e di Napoli città ma di un paesello nei ditorniesse ha scritto:giggia: vero che napoli è + piccola di roma e che i napoletani sono terroni (che non significa esclusivamente che lavorino la terra) ... ma addirittura definire napoli un paesello mi sembra eccessivo ... :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da esse » 7 mag 2010, 15:24
avevo capito!!!giggia ha scritto:intendevo dire che non e di Napoli città ma di un paesello nei ditorniesse ha scritto:giggia: vero che napoli è + piccola di roma e che i napoletani sono terroni (che non significa esclusivamente che lavorino la terra) ... ma addirittura definire napoli un paesello mi sembra eccessivo ... :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giggia » 7 mag 2010, 15:28
Messaggio da LEONESSA » 7 mag 2010, 15:46
Messaggio da LEONESSA » 7 mag 2010, 15:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”