Ufficialmente (quindi seguendo la via pubblica) qui fanno solo 2 eco durante la gravidanza. Alla 10-12 settimana e poi alla 19-21 settimana (la morfologica). Per fortuna una mia amica ginecologa che lavora nell'ospedale dove partorirò mi concederà qualche eco "extra" in via ufficiosagiuly1970 ha scritto: Muumi niente eco perché è ancora troppo presto x vedere il cuoricino, dico bene? quando la farai?
caspita che orari folli che fai... ricordo che lavoravi anche in teatro, o sbaglio? hai proseguito su questa strada o hai cambiato?
 Mi ha già detto che me ne farà una il 19 maggio. Sarò alla 8+6.
  Mi ha già detto che me ne farà una il 19 maggio. Sarò alla 8+6.Non sbagli.... ma ho dovuto scegliere. Adesso insegno danza 4 pomeriggi-sere a settimana. Non potevo continuare a fare anche spettacoli, mi sarei dovuta fare sostituire troppo spesso. Ho fatto il mio ultimo spettacolo proprio un anno fa, il 7 maggio.... poi scarpette al chiodo, come si suol dire..... d'altronde l'età avanza

per gli esami.
 per gli esami. .... vuoi dire che la casa in fase di ristrutturazione di cui mi parlavi 3 anni fa è la stessa "casa nuova" in cui vi siete trasferiti adesso a dicembre
  .... vuoi dire che la casa in fase di ristrutturazione di cui mi parlavi 3 anni fa è la stessa "casa nuova" in cui vi siete trasferiti adesso a dicembre  

...quando capiterà mi raccomando, fatti sentire, organizziamo di nuovo! Fosse anche fra 5 anni!
 ...quando capiterà mi raccomando, fatti sentire, organizziamo di nuovo! Fosse anche fra 5 anni!   
  lo so, parlo da mamma...
  lo so, parlo da mamma...