GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Bloccato
muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Messaggio da muumi » 7 mag 2010, 10:13

giuly1970 ha scritto: Muumi niente eco perché è ancora troppo presto x vedere il cuoricino, dico bene? quando la farai?
caspita che orari folli che fai... ricordo che lavoravi anche in teatro, o sbaglio? hai proseguito su questa strada o hai cambiato?
Ufficialmente (quindi seguendo la via pubblica) qui fanno solo 2 eco durante la gravidanza. Alla 10-12 settimana e poi alla 19-21 settimana (la morfologica). Per fortuna una mia amica ginecologa che lavora nell'ospedale dove partorirò mi concederà qualche eco "extra" in via ufficiosa :sorrisoo Mi ha già detto che me ne farà una il 19 maggio. Sarò alla 8+6.

Non sbagli.... ma ho dovuto scegliere. Adesso insegno danza 4 pomeriggi-sere a settimana. Non potevo continuare a fare anche spettacoli, mi sarei dovuta fare sostituire troppo spesso. Ho fatto il mio ultimo spettacolo proprio un anno fa, il 7 maggio.... poi scarpette al chiodo, come si suol dire..... d'altronde l'età avanza
Sofia è arrivata l'11/9/2005

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 7 mag 2010, 10:20

susi75 ha scritto: MUUMI... ricordi bene. I lavori sono stati interminabili... e lisaranno ancora... non sono ancora finiti.
Ma fino a Dicembre siamo stati nella casa node siete venuti voi. Solo a fine anno ci siamo trasferiti qui (è quella che avevamo comperato alla nascita di Egle e poi ristrutturata).
:incrocini per gli esami.
:
Acc... :urka .... vuoi dire che la casa in fase di ristrutturazione di cui mi parlavi 3 anni fa è la stessa "casa nuova" in cui vi siete trasferiti adesso a dicembre :che_dici
Alla faccia dei "lavori lunghi"...... ma cos'è successo? Avete chiesto un risarcimento d'anni?

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 7 mag 2010, 10:24

...ops ...ma a cosa stavo pensando....ho scritto "risarcimento d'anni" :martello

però...a pensarci bene... non ci sta male....ho creato una nuova espressione... un risarcimento per i danni E er gli anni persi :ahah

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 7 mag 2010, 10:31

tnt ha scritto:Ci sono, eccomi! Letto tuto, ma quanto avete scritto? Di solito per 3 pagine ci vogliono almeno 2 settimane... :fischia :ahaha
È che è arrivata una scribacchina in più :ahaha

Tiz.... raccontami un po'. Come Francy? Sei sempre in contatto con Sax? Ti ricordi quando abbiamo fatto la cena a casa di Sara? Che bella serata..... era febbraio 2008. Ero venuta a Firenze per una fiera sulla danza.

Dammi un po' di notizie di Sara.

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 7 mag 2010, 10:34

sweet ha scritto:

Isabel sta guardando e parlando ai giochini nella sdraietta, Alice è a nanna .. oggi c'è danza e quindi sono andata a prenderla prima. Adesso ha un amica del cuore e vorrebbe stare li fino alle 4, pensa, sono legatissime.
Il 12 maggio sapete che ho il primo vaccino di Isabel? caspita sta proprio crescendo .. il 17 fa 3 mesi ...
Ciao Sweet,
anche Sofia va a danza! "ovvio".... direte voi, dato quello che fa la mamma......Macché, ho fatto di tutto per dissuaderla, ma niente da fare....era proprio decisa, così a gennaio l'ho iscritta :che_dici

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 7 mag 2010, 12:19

Buongiorno

Accipicchia... non faccio in tempo a rispondere a tutto. È già ora di scappare.

Ma prima una domanda alle bis- e trismammine.

Quando avete dato l'annuncio del nuovo arrivo alla sorellina/al fratellino grande?

Sono un po' timorosa, non so se dirglielo ora a Sofia o aspettare ancora un po'. Se dovesse andare male? Non vorrei deluderla..... è da tantissimo tempo che chiede la sorellina.
:perplesso

:bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 7 mag 2010, 12:33

Ragazze. scuste faccio toccata e fuga e poi non rispondo! Ma ora va così! :fischia

Muumi, si vedo sempre Sara, ora lavora anche vicino al mio ufficio e ogni tanto ci concediamo una pausa pranzo da sole per due chiacchere in tranquillità! :sorrisoo Stanno tutti bene e ricordo con grande piacere la serata passata tutti insieme a casa sua!

Prima o poi ripasserai da Firenze? Bè, prima o poi da Firenze ripassano tutti... :hi hi hi hi ...quando capiterà mi raccomando, fatti sentire, organizziamo di nuovo! Fosse anche fra 5 anni! :-D

Francesca sta bene, è grande, cicciottina (112cm per 23 kili) , ma a mio "modesto" parere davvero bella! :emozionee lo so, parlo da mamma... :fischia ...!!

Ho letto delle tue scarpette al chiodo..peccato, ma è così, la vita va avanti, adesso ti aspettano nuove sfide! :ok
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 7 mag 2010, 12:55

muumi ha scritto:Buongiorno

Accipicchia... non faccio in tempo a rispondere a tutto. È già ora di scappare.

Ma prima una domanda alle bis- e trismammine.

Quando avete dato l'annuncio del nuovo arrivo alla sorellina/al fratellino grande?

Sono un po' timorosa, non so se dirglielo ora a Sofia o aspettare ancora un po'. Se dovesse andare male? Non vorrei deluderla..... è da tantissimo tempo che chiede la sorellina.
:perplesso

:bacio
io subito me lo chiedeva di continuo...e nn ti dico che felicita'
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 mag 2010, 13:36

buon venerdì a tutte
che bello questo post che si è ripopolato!!! :ok
caspita Susi ti mangiano pure i pomodori? figurati che A&A non osano neppure provarci! Alessia poi se trova 2 semini o un pezzettino di buccia nel sugo della pasta lo scarta schifata...
Andrea per fortuna è frutta-dipendente, mangia di tutto e di più (si farebbe pure 3 banane al giorno!), mentre per la verdura è un po' + critico
Alessia invece frutta zero, solo quest'inverno sono riuscita a "costringerla" a bere almeno la spremuta d'arancia (e neppure tutte le sere), ma devo quasi filtrargliela da quanto è noiosa per semine e pezzi vari... ora le ho detto che finita la stagione delle arance deve decidersi a mangiare qualcos'altro... vedremo...
però è anche lei una "sgranocchiatrice", dato che adora carote, sedano, finocchi in pinzimonio, ma si ferma lì...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 mag 2010, 13:45

bene Tiz che avete organizzato le vacanze! :ok
non so quanto disti Castiglione della Pescaia (bello!!! noi eravamo stati in campeggio lì vicino, a Punta Ala) dalla nostra casetta al mare (Marina di Carrara) ma spero che riusciremo ad organizzare per vederci! noi saremo lì dal 6-7 fino a fine agosto... tu hai scritto le date? boh ora vado a rileggerti...
noi per le vacanze quest'anno ovviamente, visto l'investimento, andremo là
poi ci ritagliamo una settimana tra giugno e luglio, di nuovo a Maiorca
mio fratello parte a maggio ancora con questa destinazione e quindi una volta là si darà da fare lui per trovarci un posto carino (per ora abbiamo solo prenotato il volo)
verranno con noi ancora i ns. vicini con i 3 figli e pure mia mamma, così anche lei cambia un po' aria
tra l'altro ultimamente non sta benissimo, è un po' giù (forse ricorderete la sua depressione un po' "cronica"), nonostante mio fratello sia rientrato (da una decina di gg.) e vada da lei a pranzo tutti i giorni
fa sempre la sua cura di "mantenimento" per l'umore, ma forse ora ci vuole qualcosa in +, tanto + che i cambi di stagione in questi casi influiscono parecchio
ha preso appuntamento dallo psichiatra che la segue per il 19 maggio... speriamo tenga duro e non vada peggiorando ancora... :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 mag 2010, 13:50

viste le fotine nuove Cat! :ok
mamma mia, quanto è bello! :emozionee che guanciotte da mordicchiare! e che occhietti da furbetto... mi sa che ti farà dannare...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 mag 2010, 13:51

Muumi immagino che sarà stata dura appender le scarpette al chiodo, ma evidentemente avrai ponderato bene le cose...
e come dice la sempre saggia Tiz ora ti attendono nuove e impegnative sfide!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 mag 2010, 13:54

Lisa avevi ragione: la gira di Alessia è andata benone :ok
tra l'altro il tempo ha retto abbastanza bene (nelle foto che ha fatto c'è persino il sole), ha iniziato a piovere solo verso le 16, quando ormai era ora di mettersi sulla via del ritorno
era talmente impegnata tra animali e giochi che non ha quasi toccato cibo, giusto 1/2 panino e 1/2 pacchetto di patatine... giusto per non smentirsi... :fischia
Giuly

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 mag 2010, 14:21

Buongiorno!!!!!!
Che bello... il forum sta diventando un pochino più "attivo" :clap :clap :clap
Vi scrivo mentre mi faccio il mio supoer mezzo chilo di yogurt con mela (ovviamnete deve essere tiepido :che_dici se non non lo mangio :ahaha ).
Oggi abbiamo tardato perché Nui non è andata all'asilo causa male alla schiena, strappo muscolare e diarrea; quindi ne ho approfittato epr qualche commissione.

MUUMI.... anche Nui fa danza da Maggio dello scorso anno! Ma quest'anno saterà il saggio, visto cegh si terrà a Giugno e noi saremo al mare; le ho comunque fatto scegliere se partire per il mare subito e rinunciare al saggio oppure fare il saggio e partire dopo. NOn ha avuto dubbi in merito :ok Lei adora veramente il mare e tutto l'invernon non aspetta altro che venga il caldo per andarci.
Essì.. è proprio quella casa.. ci ha fatto penare. E non pensare che sia finita...... l'esterno pare ancora un cantiere :che_dici
Non parlaimo di quanti soldi ci sono voluti... e ci vorranno....

Giuly... bé.... è già una bella cosa, che Alessia mangi verdurine crude in pinzimonio.
Pmodori: sì; li adorano. Spessi glieli devo dare solo DOPO pranzo, se no non finirebbero il primo/secondo (io non faccio mai primo e secondo).
A loro piacciono moltissimo i datterini e - d'estate - i pomodoroni che vanno a rubare nell'orto dei nonni :-)
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 7 mag 2010, 14:26

si il mio riky e' tutto da baciare!

oggi son andata finalmente a fare i passaporti ci vuole un mese ora per la consegna...28/05 :che_dici

oggi sto prorpio nera perche' stasera mi tocca andare dal pediatra privato a cui non so voluta andare stavolta visto che ce la faccio sia con colich che rigurgiti vari, lui e' cresciuto tantissimo e non vedo dove sia il problema ma oggi mi ha chiamao matte e mi ha detto di prendere al piu' presto l'appuntamento perche' non sopporta piu' sua madre che dice che ha la testa schiacciata da na parte...e' una cosa che odio...se la pediatra mi ha detto che e' perche' preferisce un lkato che e' tipico di chi soffre di rigurgito e che si aggiustera' appena comincera' a stare seduto, non rompermi i maroni, lo sapro' poi io se c'e' qualcosa che nn va...
ha la testa leggermente piatta a dx ma la gira quindi non vedo dove sia il problema!
e mia mamma e' 3 mesi che insiste che ci vada perche' dopo mangiao piange e si inarca all'indietro.
e che 2 palle soffre di rigurgito e' normale che tornandogli su il latte e gli bruci il petto si divincoli un po' e pianga e conseguenza delrigurgito son le coliche...
ma niente nn ci credono cosi' stasera ci vado e ci togliamo il dente cn 40€

verdure cecilia? le mangiava da piccina frutta per 3 mesi poi piu' niente poi zucchine piselli e carote per 2 anni ora manco quelle, se ci proti vomita!
solo il pesto nella pasta.
se no al pomodoro ma nn ci devono essere pezzetti o pellicine!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 8 mag 2010, 11:48

Buongiorno!

Cat.... è tipico dei neonati avere la testa deformata dalla parte ove appoggiano!
Come andata visita?

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 8 mag 2010, 20:53

Ciliegina sulla torta di una giornata di mer@a: Nui ha "simpaticamente" decorato con un sasso entrambe le nostre auto :aargh

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 9 mag 2010, 14:19

AUGURI MAMMINE!!!!!!!!!!!!!!!

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 9 mag 2010, 16:41

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 9 mag 2010, 16:43

caspita Susi... promette bene la vostra artista in erba... :urka
Giuly

Bloccato

Torna a “Settembre”