GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 19:48

Vale70 ha scritto:volete farvi due risate :ahaha :ahaha :ahaha
ho scritto a simo che per quella che russa di metterle il cuscino sulla faccia ... sì ma non russava era proprio russa di nazionalità :ahah :ahah :ahah
che gaffe che ho fatto :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 19:51

sono sola stanotte..e il socio porta via il PC.. :buuu

sono stanchissima oggi: mi ha snervato tutto quel piangere. E poi ha fatto un caccone ...elasty..sarà il caccone megatonico di cui mi parlavi???! :ahaha
s'è riempito tutto, ma proprio tutto!
eppure è ancora agitato e non smette di piangere :che_dici ogni due per tre!
che roba..sono a pezzi :impiccata: un mal di schiena allucinante. :urka :urka

il socio è in uscita. Mi viene male..non ce la posso fare a tenerlo ancora in braccio e cullarlo.
ma devo farcela per forza!
mi incito da sola...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mag 2010, 20:03

Grazie a tutte dei consigli.
Oggi la giornata è passata tra spugnature, strizzate di tetta e ricerca di un'ostetrica.
Ne vedo una domattina alle 11,30 :incrocini (da D&D Cianci!)

Piccola: che parto magnifico!!! :-D :yeee

Noi stiamo facendo la prova generale per lasciar piangere Dario a oltranza finché non si calma da solo, come suggerito da pediatra. Ho il cuore che sanguina! :buuu :buuu
Però pian piano va meglio, le pause pianto sono man mano inferiori di durata alle non pianto... vedremo :incrocini :incrocini

Cianci: mi interessa moltissimo il battesimo dell'acqua, grazie! E anche il trucco per i massaggini! La mia email la trovi in lista, comunque è [email protected]
Grazie! :thank_you:

Bene, vado a cena finché ce la facciamo :incrocini :incrocini
A domani, speriamo bene per la notte, sono sfinita! :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 6 mag 2010, 21:33

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:volete farvi due risate :ahaha :ahaha :ahaha
ho scritto a simo che per quella che russa di metterle il cuscino sulla faccia ... sì ma non russava era proprio russa di nazionalità :ahah :ahah :ahah
che gaffe che ho fatto :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha l'avevo capita anche io come te!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 mag 2010, 21:48

Ciao passo veloce.. mi ha scritto Iris che sarà ricoverata un paio di giorni per endometriosi (spero di ricordarmi giusto, ho cancellato per sbaglio il mess.) e si porta Sofia. Vi saluta tutte! :cuore
Io oggi sono alla frutta. Alessio è stato nervosissimo tutta la giornata e non ha quasi mai dormito se non qualche minuto in braccio. Il tutto con Marco isterico pure lui. Mi sarei sparata :impiccata: ... le meraviglie di non avere un cane che ti aiuti :x: (marito esce alle 8 e torna alle 19.00 :che_dici )
Speriamo domani vada meglio.. :incrocini
Piccola bellissimo parto!!! Sembra quasi il mio :-D
Simo :incrocini :incrocini :incrocini
BUON COMPLEMESE A LORENZO!!! :congratulations:
:bacio a tutte..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 6 mag 2010, 21:49

Noi stanotte è andata un po' meglio.... Dalle 11 alle 2 e poi dalle 3 alle 7!!! 4 oreeee!!! Incredibileeeee!!! :yeee

E dato che ho capito che fa una notte buona e una no.....
Stanotte mi preparo al peggio!!! :impiccata:

Scappo che piange!

Anche io marito TESORO!!! :cuore Mi aiuta tanto per quello che può e che riesce!!! Sono fortunata!!! :emozionee

Baci ciaoooooo!!!!!!!!!!

E buona nottata a tutte!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 mag 2010, 22:00

Passo a salutare perchè mi sa che nei prossimi giorni farò fatica a collegarmi: siamo di trasloco :-D

spero di riuscire a leggere qualche buona notizia di Simo :incrocini :incrocini :incrocini

RIngrazio Cianci perchè oggi ho provato i suoi massaggi e........Annalisa l'ha fatta tre volte senza nemmeno tanti sforzi :-D :-D . NOn immediatamente dopo il massaggio, ma di sicuro era più rilassata

Potti, ma perchè dovete lasciarlo piangere :domanda :domanda :domanda
non è un po' piccolo per questo sistema?

:x: vado, stasera si è già svegliata.... stanotte la vedo dura :buuu
Robi, ci facciamo compagnia???
2003 2005 2010

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 6 mag 2010, 22:58

PICCOLA
che bello il tuo parto!!!!!! :ok

SIMO
dai che ci siamo!!!!!!! :incrocini :incrocini

VALE
anche io per la russa ........come roby............ idem!!!!!!! :ahah :ahah
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 8:47

Buongiorno
che nottata :impiccata:
mattia si è svegliato 4 volte (ci siamo alzati 2 a testa ...) e nicolò tra poppate ogni 2 ore e aria nella pancia :impiccata:
dormito nulla

simo l'ho sentita ieri sera aveva qualche contrazione ma nulla dilazione al momento, stamattina devo ancora sentirla :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 8:47

iris :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te

sara buon traslocco ma che faticaccia :coccola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 mag 2010, 9:09

buon giorno...mamma che sonno...quando mi guardo allo specchio stento a riconoscermi!e pensare che ssono sempre stata una perfettina tra trucco, capelli e abbigliamento...ora come ora è già tanto se riesco a lavarmi tutti i denti!
Leo, come un aprilino che si rispetti, dorme fino a tre ore solo se come cuscino ha la mia tetta...in caso contrario ogni ora e 3\4, due ore siamo di corvette di tetta...
Anche oggi Ale a casa da scuola con la febbre...non ha altri sintomi...sarà una febbe "della crescita", come diceva mia nonna!!
In casa non c'è più nulla da magnà, quindi lo porterò dalla nonna e andrò a far spesa!che fatica però...

Domanda per Vale:
leggo che allatti spesso in giro...come fai Vale?tetta al vento?hai una tecnica particolare per allattare in movimento?Io sono allergica a casa mia praticamente, soprattutto in questo periodo che ci sarebbero 1000 cose da fare!e quindi sono spesso in giro, ma vado nel PANICO quando devo allattare Leo...non so mai dove andare, dove appoggiarmi...che sc**a è?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 mag 2010, 9:15

vado a lavarmi e a lavare i pupi...oggi siamo un pò indietro con l'ora, ma non dovendolo portare a scuola me la stò prendendo proprio con calma!
Tremo già al pensiero di quando arriverà settembre e dovrò rientrare al lavoro :x:
La mattina dovrò portare Ale a scuola, Leo dalla nonna e raggiungere il mio ufficio a "soli" 60 km di distanza... :che_dici
Il tutto entro le 9!!per poi lavorare 3 ore, rientrare in città, passare a prendere Ale a scuola, Leo dalla nonna e tornare a casa a mangiare...AIUTO!!! :urka
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 9:20

tatai ha scritto:buon giorno...mamma che sonno...quando mi guardo allo specchio stento a riconoscermi!e pensare che ssono sempre stata una perfettina tra trucco, capelli e abbigliamento...ora come ora è già tanto se riesco a lavarmi tutti i denti! sei in buona compagnia a volte nemmeno in bagno riesco ad andare in santa pace :che_dici
Leo, come un aprilino che si rispetti, dorme fino a tre ore solo se come cuscino ha la mia tetta...in caso contrario ogni ora e 3\4, due ore siamo di corvette di tetta...
Anche oggi Ale a casa da scuola con la febbre...non ha altri sintomi...sarà una febbe "della crescita", come diceva mia nonna!!
In casa non c'è più nulla da magnà, quindi lo porterò dalla nonna e andrò a far spesa!che fatica però...

Domanda per Vale:
leggo che allatti spesso in giro...come fai Vale?tetta al vento?hai una tecnica particolare per allattare in movimento?Io sono allergica a casa mia praticamente, soprattutto in questo periodo che ci sarebbero 1000 cose da fare!e quindi sono spesso in giro, ma vado nel PANICO quando devo allattare Leo...non so mai dove andare, dove appoggiarmi...che sc**a è?
sì sì tetta al vento e me ne frego :fischia
mi siedo su panchine o scalini monumenti :hi hi hi hi
e anche in piedi lo tengo sdraiato e lui ciuccia
diciamo che con i 19 mesi di pratica con mattia ho affinato la tecnica

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 9:21

tatai ha scritto:vado a lavarmi e a lavare i pupi...oggi siamo un pò indietro con l'ora, ma non dovendolo portare a scuola me la stò prendendo proprio con calma!
Tremo già al pensiero di quando arriverà settembre e dovrò rientrare al lavoro :x:
La mattina dovrò portare Ale a scuola, Leo dalla nonna e raggiungere il mio ufficio a "soli" 60 km di distanza... :che_dici
Il tutto entro le 9!!per poi lavorare 3 ore, rientrare in città, passare a prendere Ale a scuola, Leo dalla nonna e tornare a casa a mangiare...AIUTO!!! :urka
:impiccata:
non mi ci far pensare
io mattia materna
nicolò nido o nonne se non viene preso
lavoro 3 ore e rientro
sono già stanca :perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 10:45

Rieccomi :che_dici
un'ora di tetta abbondante e due cambi pannolini ... mazza che produce questo piccolino ....

tempo grigio più tardi esco solo per prendere latte e verdura sotto casa
non ho proprio voglia di fare nulla

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:00

Vale70 ha scritto:
tatai ha scritto:vado a lavarmi e a lavare i pupi...oggi siamo un pò indietro con l'ora, ma non dovendolo portare a scuola me la stò prendendo proprio con calma!
non mi ci far pensare
io mattia materna
lavoro 3 ore e rientro
ciao!
ma li mandate già aò nido-' a me pare troppo picolo e spero di aer modo di rimandare a sett 2011. nonni non disponibii, quindi devo anche poi trovare una tata per tutti e due :urka

devo parlare coi capi, non so come fare
credo ci sia l'aspettativa non retribuita?? :perplesso
ne sapete qualcosa?

COSMA NON HA IL REFLUSSO, HA LA FETENTAGGINE!! :ahaha
ho fatto la prova: stamattina ale 7 era già di rogna. dato che dopo la nottata ero tremolante e senza aiuto, sono tornata a letto e l'ho abbracciato; mi sono risvegliata ale 10.30 e come mi son spostata per far pipì ha pianto :aargh :aargh :aargh

sono in un bel pasticcio :che_dici
il ciuccio lo sputa solo tette. devo forzarlo al ciuccio? secondo me sì, altrimenti come faccio a laciarlo anche solo 5 minuti?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:01

discorso mattine future: idem. dovrò gestirli entrambi, almeno quando il socio non ha il turno giusto
e poi correre a milano

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:03

Vale70 ha scritto:
non mi ci far pensare
io mattia materna
lavoro 3 ore e rientro
io farò dalle 7 di mattina alle 19.30 fuori casa per colpa del traffico!
magari part time!! stancante di certo ma mi eviterei la tata da cercare etc etc :urka :urka

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:04

io leggo delle vostre notti e comunque vi invidio perchè un po' usano il loro lettino

cosma niente di niente :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 11:05

io spero nel nido ma non so se avrò il posto :che_dici
lo preferisco di sicuro alle nonne ... o meglio alla suocera :impiccata:

Bloccato

Torna a “Aprile”