Vale70 ha scritto:volete farvi due risate![]()
![]()
![]()
ho scritto a simo che per quella che russa di metterle il cuscino sulla faccia ... sì ma non russava era proprio russa di nazionalità :ahah :ahah :ahah
che gaffe che ho fatto

Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 19:48
Vale70 ha scritto:volete farvi due risate![]()
![]()
![]()
ho scritto a simo che per quella che russa di metterle il cuscino sulla faccia ... sì ma non russava era proprio russa di nazionalità :ahah :ahah :ahah
che gaffe che ho fatto
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 19:51
Messaggio da Pottini » 6 mag 2010, 20:03
Messaggio da roberta77 » 6 mag 2010, 21:33
cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:volete farvi due risate![]()
![]()
![]()
che gaffe che ho fatto![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 6 mag 2010, 21:48
Messaggio da roberta77 » 6 mag 2010, 21:49
Messaggio da sara33 » 6 mag 2010, 22:00
Messaggio da baffy » 6 mag 2010, 22:58
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 8:47
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 8:47
Messaggio da tatai » 7 mag 2010, 9:09
Messaggio da tatai » 7 mag 2010, 9:15
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 9:20
sì sì tetta al vento e me ne fregotatai ha scritto:buon giorno...mamma che sonno...quando mi guardo allo specchio stento a riconoscermi!e pensare che ssono sempre stata una perfettina tra trucco, capelli e abbigliamento...ora come ora è già tanto se riesco a lavarmi tutti i denti! sei in buona compagnia a volte nemmeno in bagno riesco ad andare in santa pace![]()
Leo, come un aprilino che si rispetti, dorme fino a tre ore solo se come cuscino ha la mia tetta...in caso contrario ogni ora e 3\4, due ore siamo di corvette di tetta...
Anche oggi Ale a casa da scuola con la febbre...non ha altri sintomi...sarà una febbe "della crescita", come diceva mia nonna!!
In casa non c'è più nulla da magnà, quindi lo porterò dalla nonna e andrò a far spesa!che fatica però...
Domanda per Vale:
leggo che allatti spesso in giro...come fai Vale?tetta al vento?hai una tecnica particolare per allattare in movimento?Io sono allergica a casa mia praticamente, soprattutto in questo periodo che ci sarebbero 1000 cose da fare!e quindi sono spesso in giro, ma vado nel PANICO quando devo allattare Leo...non so mai dove andare, dove appoggiarmi...che sc**a è?
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 9:21
tatai ha scritto:vado a lavarmi e a lavare i pupi...oggi siamo un pò indietro con l'ora, ma non dovendolo portare a scuola me la stò prendendo proprio con calma!
Tremo già al pensiero di quando arriverà settembre e dovrò rientrare al lavoro![]()
La mattina dovrò portare Ale a scuola, Leo dalla nonna e raggiungere il mio ufficio a "soli" 60 km di distanza...![]()
Il tutto entro le 9!!per poi lavorare 3 ore, rientrare in città, passare a prendere Ale a scuola, Leo dalla nonna e tornare a casa a mangiare...AIUTO!!!
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 10:45
Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:00
ciao!Vale70 ha scritto:tatai ha scritto:vado a lavarmi e a lavare i pupi...oggi siamo un pò indietro con l'ora, ma non dovendolo portare a scuola me la stò prendendo proprio con calma!
Tremo già al pensiero di quando arriverà settembre e dovrò rientrare al lavoro![]()
La mattina dovrò portare Ale a scuola, Leo dalla nonna e raggiungere il mio ufficio a "soli" 60 km di distanza...![]()
Il tutto entro le 9!!per poi lavorare 3 ore, rientrare in città, passare a prendere Ale a scuola, Leo dalla nonna e tornare a casa a mangiare...AIUTO!!!![]()
non mi ci far pensare
io mattia materna
nicolò nido o nonne se non viene preso
lavoro 3 ore e rientro
sono già stanca
Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:01
Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:03
io farò dalle 7 di mattina alle 19.30 fuori casa per colpa del traffico!Vale70 ha scritto:tatai ha scritto:vado a lavarmi e a lavare i pupi...oggi siamo un pò indietro con l'ora, ma non dovendolo portare a scuola me la stò prendendo proprio con calma!
Il tutto entro le 9!!per poi lavorare 3 ore, rientrare in città, passare a prendere Ale a scuola, Leo dalla nonna e tornare a casa a mangiare...AIUTO!!!![]()
non mi ci far pensare
io mattia materna
nicolò nido o nonne se non viene preso
lavoro 3 ore e rientro
sono già stanca
Messaggio da cianci » 7 mag 2010, 11:04
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 11:05