Che bello... il paperino ha mosso la manina x salutare la sorellina!triky ha scritto:'Giorno...
tutto bene???
Io sempre che mi districo nel malessere e nella nausea....
Mi sono convinta a prendermi 3 giorni a casa per stare un po' più tranquilla e devo dire che sono stata un po' meglio, forse il fatto che se non stavo bene mi potevo mettere due secondi sul divano mi ha fatto rilassare di più...
Ieri Eco 1 trimestre, puzzettino/a era li comodo, ha mosso manina, e la misurazione conferma le 10 settimane (a ieri) quindi tutto perfettamente in linea, liquido ok, placenta anche ....battito non ce lo ha fatto sentire ma solo vedere il flusso del sangue....
Elisa è venuta alla fine con noi, e devo dire che prima le ho spiegato bene il tutto,ed è stata brava, in braccio al suo papà come è apparso sullo schermo il fratellino lei ha detto "ciao fatellino!!" e in quel momento il puzzetto a mosso la manina...![]()
![]()
Non vi dico che tenerezza!!!
E per di più mi ha fatto l'eco lo stesso gine del parto di Elisa, le coincidenze!!
Bhe, devo dire che sono più tranquilla anche se ancora non ne sono pienamente consapevole...![]()
Sta mattina, oltre hai mille risvegli per pipì alle 4.00 non ho ripreso più sonno, sono in ansia sulla comunicazione ufficiale in ufficio!!!![]()
Lo so che la vita va vissuta e gli altri non è che fanno niente per te senza tornaconto, soprattutto sull'ambito lavorativo, solo che mi sento quasi in difetto, non so come dirvelo, volevo comunicarlo oggi, perchè se devo vivermela così male.....
Uffa, sono veramente in crisi....Help!!!
A riguardo della comunicazione in ufficio... ci credo che ti fa sentire in colpa, xchè se uno il lavoro se lo sente proprio e lo vive seriamente è questo l'effetto che fa!, ma... in fondo che facciamo di male noi donne?? Se ci pensi veramente e... ci ho riflettuto anch'io, mettiamo al mondo una vita e sicuramente è la soddisfazione + grande che una donna possa avere e che il lavoro non potrà mai equiparare. Quindi ... pensando al futuro... è vero che il lavoro è necessario e deve essere mantenuto, ma in termini di valori e di proprie realizzazioni io credo che... una vita in + data alla luce sia la "cosa" e il valore + grande che si possa realizzare e crescere x il futuro.
Dai.. fatti coraggio e se credi che possa essere il momento opportuno comunicalo e se vorranno capire ... capiranno! Tantissimi