Andarlo a prendere è molto importante, perché hai la possibilità di vederlo fisicamente appena uscito dalla disco. Se ha bevuto te ne accorgi subito anche solo dall'alito, se si è "fatto qualcosa" lo vedi subito, ad esempio dalle pupille, dallo stato d'animo, ecc. Poi, riesci a vedere, ad esempio, che aria tira nel parcheggio della discoteca (se fuori c'è gente sfatta, gente che vomita, gente che si mena, se c'è la polizia che controlla, ecc.) Adesso io non conosco la tua realtà e non so che tipo di disco sia e quanto sia lontana da casa. I miei mi portavano perché non c'erano tutti sti mezzi. Avrebbero dovuto comunque muovere la macchia per portarmi alla stazione delle corriere, quindi tanto valeva portarmi direttamente...e comunque mi dimostravano che la libertà di andare me la lasciavano, però preoccupandosi della mia sicurezza (succede spesso che, invece di andare in pullman, i ragazzini si facciano dare un passaggio dall'amico neo-patentato...perchè fa figo andare via con i più grandi e la macchina!SiAMa ha scritto:come mai vi sembra importante che lo accompagni e vada a prendere?
io ho paura di quello che succede dentro alla disco non fuori,è già capitato che sia uscito la sera con gli amici ma non l'ho portato io,tanto si muovono in gruppo,i mezzi li sa usare..