Friscona ha scritto:per quanto rigurada il discorso dei figli a 40 anni, innanzitutto non ho mai dettoo ce voglio i figli a 40 anni. ho sempre detto che c'er prima lo studio, poi imparare una professione, solo così avrei raggiunto la mia felicità e avrei potuto rendere lui felice. se lui avesse avuto una donna infelice accanto, non saremmo stati soddisfatti entrambi. con lui ho sbagliato, ma cosa devo fare se a 24 anni ho scelt di cominciare a costruire una professione, mentre finisco l'ultimo anno di università? ho 24 anni, a 22 avevo una laurea triennale, sono stata in inghilterra dove ho fatto la camerera x imparare l'inglese. e adesso mi ritrovo ad essere punita in questo modo? ma che cosa ho fatto di male?
Friscona, hai 24 anni, quasi coetane ( io ne ho 26), e fai bene a pensare allo studio ed a realizzarti nella vita. Per far contento lui???? Ma stiamo scherzando??? Lo devi fare per te, solo per TE. Liberati una volta per tutte da questo uomo ( che parolona), diciamo ragazzo vah, e liberati da questo modo di pensare..... davvero, lo dico per te. La punizione vera sarebbe stata quella di stare accanto a lui......!!!
E non e colpa dei suoi genitori ( ho letto anche in un altro post che dai la colpa a loro), e inutile che fai finta di non vedere come stanno le cose. Apriti gli occhi e comincia a vivere!