GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUI MI HA LASCIATA, ED ORA?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LUI MI HA LASCIATA, ED ORA?

Messaggio da ema1 » 11 nov 2007, 22:53

Friscona ha scritto:per quanto rigurada il discorso dei figli a 40 anni, innanzitutto non ho mai dettoo ce voglio i figli a 40 anni. ho sempre detto che c'er prima lo studio, poi imparare una professione, solo così avrei raggiunto la mia felicità e avrei potuto rendere lui felice. se lui avesse avuto una donna infelice accanto, non saremmo stati soddisfatti entrambi. con lui ho sbagliato, ma cosa devo fare se a 24 anni ho scelt di cominciare a costruire una professione, mentre finisco l'ultimo anno di università? ho 24 anni, a 22 avevo una laurea triennale, sono stata in inghilterra dove ho fatto la camerera x imparare l'inglese. e adesso mi ritrovo ad essere punita in questo modo? ma che cosa ho fatto di male?
:urka

Friscona, hai 24 anni, quasi coetane ( io ne ho 26), e fai bene a pensare allo studio ed a realizzarti nella vita. Per far contento lui???? Ma stiamo scherzando??? Lo devi fare per te, solo per TE. Liberati una volta per tutte da questo uomo ( che parolona), diciamo ragazzo vah, e liberati da questo modo di pensare..... davvero, lo dico per te. La punizione vera sarebbe stata quella di stare accanto a lui......!!!
E non e colpa dei suoi genitori ( ho letto anche in un altro post che dai la colpa a loro), e inutile che fai finta di non vedere come stanno le cose. Apriti gli occhi e comincia a vivere!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 11 nov 2007, 23:15

lui è solo il frutto di un'educazione impartita, lui è vittima di quel modo di pensare, lui è uno che vuole fare il grande uomo, ma sono consapevole che non ha le palle. ho paura che abbai già un'altra e che questa sia davvero una scusa fatta solo x mollarmi. è vero che lui potrebbe cominciare pensare con il suo cervello, ma sapete quando l'ha fatto cosa gli è successo??? la famiglia lo ha completamente isolato, non gli parlavano più...lui ha delle colpe, ma....è vittma di quell'ambiente.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2007, 23:53

lui ha detto ai suoi che tu l'hai tradito.
lui ha mentito. non i suoi genitori. LUI. e ha trent'anni.
per favore, non ti ci mettere pure tu a coprirgli le spalle. è un bambinone altro che bamboccione.
e la famiglia lo ha isolato (per carità!!), lui è vittima. si, del suo cervellino. si vive ugualmente sai??
anzi!

e secondo me, tra meno di 6 mesi tu ringrazierai di non doverlo vedere.
e... si, secondo me, l'ho già scritto, ha un'altra, ma non da oggi, da un bel po'. e quindi la tradita sei tu.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 nov 2007, 0:33

Friscona ha scritto:LA MIA è UNA SITUAZIONE MOLTO GRAVE. FIDANZATA DA 4 ANNI A DISTANZA. LUI ERA STANCO DELLA DISTANZA (900 KM), HA COMINCIATO GIà DA 5 MESI AD ASSERIRE CHE IO AVESSI UN ALTRO. SONO UNA PERSONA CHE FA MOLTI SACRIFIC. SONO A LETTO ALLE OTTO DI SERA PERCHè STUDIO E LAVORO. IN LUI è MATURATA QUESTA CONVINZIONE. IN PIù UNA SERA è CAPITATO CHE ABBIA PARLATO CON UN'ALTRA PERSONA (UN RAGAZZO), A TELEFONO E SOLO X UNA SERA. LUI SE N'è ACCORTO, HA FATTO UNA TALE PRESSIONE SU DI ME, CHE HO CONFERMATO DI AVER PARLATO TELEFONICAMENTE CON UNA PERSONA CHE NON HO MAI VISTO Nè SENTITO. IN UN ANNO, NON SONO MAI USCITA LA SERA, EPPURE LUI è CONVINTO CHE LO TRADISCO.
HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE ANCHE IN FAMIGLIA CHE LO AVEVO TRADITO.
DA QUI, NON ME LO PASSANO A TELEFONO, MI ODIANO LUI LA SUA FAMIGLIA.
STO MALE E TUTTI ATTORNO A ME, MI INTIMANO DI NON CHIAMARLO PIù PERCHè POI SI è TRASCESO ANCHE NELLE OFFESE E NELLA MANCANZA DI RISPETTO.
SECONDO VOI COME POSSO FARE?
COSA FACCIO ADESSO?
MI HA MANCATO DI RISPETTO, LO SO, MA NON CE LA FACCIO A NON AMARLO.
COME POSSO FARE?
GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI! UN ABBRACCIO!
non ho ancora letto nessuna risposta, ma dopo aver finito di leggere questo, l'unica cosa che mi viene da dirti è che uno così è meglio perderlo che trovarlo :che_dici
dico che ti è anche andata bene, se questo è il suo comportamento ora, non oso pensare a come la situazione si sarebbe potuta evolvere poi :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 12 nov 2007, 5:50

mhhh...non riesco più a dormire...ho passato una notte d'inferno, mmi sarò sognato lui e la sua famiglia miliardi di volte. innanzitutto colgo l'occasione x ringraziarvi, ormai è un pò che vi conosco...ho sempre di piùla conferma che dietro quegli schermi ci sono delle xsone e che GOL sia una serie "comunità".
stamattina la vedo male, avrei dovuto studiare, ma non ho la forza, fra un paio d'ore comincio a vestirmi x andare a lavoro....
è veramente dura ragazze.
un abbraccio, io in questo momento ne avrei un sacco bisogno.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 12 nov 2007, 6:41

fri,ho letto tutto il resto e concordo con le altre.
Meglio perderlo che trovarlo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 nov 2007, 10:32

scusa ma io mi sento di andare un po contro-corrente.
per me qualcosa non quadra... nel senso che lui è ossessivo, psicopatico, geloso...
tu non fai nulla di male, solo una piccola telefonatina di notte con uno sconosciuto??? :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

coccinella76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella76 » 12 nov 2007, 11:33

ciao penso che a 24 anni non ci sia niente di male a pensare allo studio e alla carriera insomma al futuro... e questo non preclude un rapporto affettivo! anche secondo me la sua e` solo una scusa per lasciarti e uscirne pulito, per lo meno di fronte agli altri e alla sua famiglia ( ... anche se a 29 anni mi sembra un po` anomalo che debba rendere loro conto della sua vita privata). e` un classico, gli uomini no hanno le [email protected] per lasciare , in genere per non ammettere le vere motivazioni, cosi` o ci portano allo sfinimento o si attaccano a qualche scusa giusto per far ricadere la colpa su di noi, e farsi lasciare... film gia`visto...

lo so che stai male e nessuno vuole sminuire il tuo dolore, ma credimi che cio` che adesso ti fa soffrire sara` invece per te una fortuna! credimi e ricomincia a vivere!
e vedrai che troverai un uomo che ti amera` e rispettera` non solo te ma anche quello in cui credi, e che sapra` apprezzare anche il tuo lavoro e anzi ti stimolera` per seguire la tua strada! :bacio
Immagine

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 nov 2007, 11:46

A me l'unica cosa che farebbe uscire fumo dalle orecchie è la calunnia che mi ha gettato addosso. Ma sarebbe anche un bene, perchè onestamente, ponendo che lui torni sui suoi passi, vorresti veramente ricostruirti una storia con un tizio che è andato in giro a dire che lo hai tradito?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2007, 12:10

Ho l'impressione, ma forse sbaglio, che questa storia fosse già finita parecchio tempo fa, e che questo "uomo" di 29 anni che ancora si fa "pilotare" dalla famiglia aspettasse solo una scusa valida per troncare.
E che tu, cara Fri, sapessi già nel tuo cuore che tutto era finito, ma solo adesso ne hai preso coscienza.

Quello che stai costruendo lo stai costruendo per TE e per l'uomo che ti saprà amare, con il quale non ti dovrai giustificare e soprattutto con cui non sentirai il bisogno di chiacchierare al telefono di notte con uno sconosciuto.

Scusa la schiettezza, ma a 24 anni smetti di piangerti addosso e guarda daventi a te!!

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 12 nov 2007, 14:34

Fri uno che si comporta così è un bimbetto stupido e viziato. Hai 24 anni pensa allo studio, lavoro distraiti esci un po' e vedrai che tra qualche mese ti chiederai cavolo ci facevi con uno così...
Capisco tu ci sia rimasta male ma ora tirati su e volta pagina :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 12 nov 2007, 15:08

Viviti la tua vita fino in fondo.Realizzati come donna,come lavoratrice,il resto verrà da sè.
Secondo me,non ti ama davvero,ha trovato il modo più meschino per scaricarti e magari ha già un'altra.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 12 nov 2007, 16:05

FRISCONA capisco che tu possa soffrirne, MA HAI 24 ANNI!!! :urka sei giovane, non ti conosco ma da quello che scrivi brava in quanto studi e lavoro...e ti dai da fare....quindi?????? ti serve lui????nooooooooooooooooo non ci credo, impossibile, sei nel fior fiore della tua vita, puoi fare tutto ciò che vuoi senza che nessuno ti comandi a bacchetta!!!!!!
Dai fallo per tutte quelle donne che invece sono costretta a una vita di stenti ed anno magari la tua stessa età..... e oramai non possono tornare indietro! FORZA!!!
ESCI, CONOSCI GENTE E TROVA IL TEMPO PER FARE LE COSE CHE TI PIACCIONO DI PIU'.
E LASCIA STARE QUEL POVERO "co*****e" (chiedo scusa per il termine un pò forte) CHE NON MERITA NEMMENO DI ESSERE NOMINATO..... :che_dici
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 12 nov 2007, 19:50

ragazze...sono tornata! grazie grazie infinite x le vostre parole! oggi ho pianto anche con le colleghe a lavoro....quasi quasi lo volevano chiamare x dirgli quanto è str.....zo!!!! addirittura le mie tesore del lavoro volevano chiamare a casa sua x parlare con la famiglia e dire loro che s lo tenessero pure il figlio....e tante tante altre cose. si vedeva che erano dispiaciute. tute le vostre parole sono giustissime. ma avevo scommesso su di lui. a lui ho dato il primo bacio (a 21 aani) con lui c'è stata la prima volta (pochissimi mesi fà). mi ha aspettata tre anni e poi???? poi, in realtà era un altro....avevo a che fare con un'altra xsona, con una persona cattiva che mi sp.......nato con i suoi...
ragazze sto male x l'umiliazione che ho subito e, acnor adi più, per la cecità di cui soffro. sono consapevole che lui ha dimostrato di essere ignorante, stupdo, falso, mammone cattivo.
eppure....non ce la faccio a non pensare a lui. per non palrare della rabbi ahce mi fa pensare che tutto questo sia stato solo una SCUSA.....
CHE DOLORE CHE HO NEL CUORE.... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 14 nov 2007, 10:16

Vedrai che con il tempo saprai sconfiggere il dolore!!!! Datti tempo!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 14 nov 2007, 11:24

Beh, ora ci strai male ma, per fortuna sei giovane ed hai tutta la vita avanti .
Meriti il meglio, non accontentarti! :bacio
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 14 nov 2007, 12:12

Friscona ha scritto:avevo a che fare con un'altra xsona, con una persona cattiva che mi sp.......nato con i suoi...
ma non riesco a capire...ti ha sp.....nato in che senso? hai combinato qualcosa?
cmq vedrai che il tempo passa e sistema tutto, anche se adesso sembra che non ci sia un futuro per te senza di lui... pensa invece al fatto che è lui senza di te e poi tira le tue conclusioni! :bacio
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 14 nov 2007, 15:26

Friscona io sono stata ben sei anni con un tipo del genere :che_dici (si lo so astuta come una faina :hi hi hi hi ) .. si era anche arrabbiato quando avevo deciso di fare l'universita'... inutile dire che GRAZIE AL CIELO LA STORIA E' FINITA, .. ho fatto l'universita', master in irlanda, ho un lavoro che adoro, un compagno splendido , e una bimba !!!

ora stai soffredo ma poi vedrai che dirai come me: MIIIIII L'HO SCAMPATA DI BRUTTO :ahaha
V.I.P.era

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”