GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
Io sono stata tutta la domenic a letto... 'na palla
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Giorno!!!
Ariel mi dispiace per le malifiche, ma forza !
Canirbas riposssati e prendi qualche cosssa che magari ti passa prima, spero!
Nana come stai???
Ikea io se vado con il marito vengo a casa con un sacco di cose...che non servono
ma è bello andare con lui.... :prrrr
Ylenia sei innnamoratisssssima del tuo maritozzolo e sei dolcissima quando dici che lo ami tanto tanto tanto semre di +
Astrid hai ragione non abbiamo altre possibilità se non lottare e stringere i denti perchè prima o poi la cika attterrerrà anche da noi!
Isola
UN bacione a tutte
Ariel mi dispiace per le malifiche, ma forza !
Canirbas riposssati e prendi qualche cosssa che magari ti passa prima, spero!
Nana come stai???
Ikea io se vado con il marito vengo a casa con un sacco di cose...che non servono
Ylenia sei innnamoratisssssima del tuo maritozzolo e sei dolcissima quando dici che lo ami tanto tanto tanto semre di +
Astrid hai ragione non abbiamo altre possibilità se non lottare e stringere i denti perchè prima o poi la cika attterrerrà anche da noi!
Isola
UN bacione a tutte
Martina 16.02.2009
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno veterane....
anche stanotte bene ho male sono riuscita a dormire, ogni tanto mi svegliavo sul fianco destro ed avevo le spalle doloranti allora mi mettevo sul fianco sinistro e stavo meglio... al che ho capito che sul fianco destro è meglio che non ci dormo!
poi stamattina dovevo fare le analisi ma ieri prima di andare a dormire mi sono accorta che no avevo comprato il contenitore per le urine! meglio ci andrò domani. Anche perchè ieri ho magnato na cifra (gnocchi alla sorrentina, filetto all'aceto balsamico, te col ciambellone a merenda) andare a fare la mini curva glicemica dopo tutta sta roba.... mmmm... non era il caso. Oggi riso in bianco e petto di pollo e domani analisi
NOTIZIE DI 7COLORI???????????????
anche stanotte bene ho male sono riuscita a dormire, ogni tanto mi svegliavo sul fianco destro ed avevo le spalle doloranti allora mi mettevo sul fianco sinistro e stavo meglio... al che ho capito che sul fianco destro è meglio che non ci dormo!
poi stamattina dovevo fare le analisi ma ieri prima di andare a dormire mi sono accorta che no avevo comprato il contenitore per le urine! meglio ci andrò domani. Anche perchè ieri ho magnato na cifra (gnocchi alla sorrentina, filetto all'aceto balsamico, te col ciambellone a merenda) andare a fare la mini curva glicemica dopo tutta sta roba.... mmmm... non era il caso. Oggi riso in bianco e petto di pollo e domani analisi
NOTIZIE DI 7COLORI???????????????
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno, su 7colori ancora nessuna news, è un po' prestino...ma appena so qualcosa vi dico!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno veteranz 
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Akane hai magnato na botta ieri :prrrr
Cmq si hai fatto bene a non andare a fare le analisi oggi!
Nini ciao! Ma quando metti il + su FF per lo stick tu vedi la dx fortemente o vedi entrambe fortemente...
Tippina ciao anche a te...
Cmq si hai fatto bene a non andare a fare le analisi oggi!
Nini ciao! Ma quando metti il + su FF per lo stick tu vedi la dx fortemente o vedi entrambe fortemente...
Tippina ciao anche a te...
Martina 16.02.2009
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ciao Kiky, allora...premesso che faccio i canadesi...questo mese ho visto così:
9 PM - sinistra assente
10 PM - sinistra appena appena visibile
11 PM - sinistra come la destra
12 PM - sinistra appena visibile (ma più del 10 PM)
Altre volte invece ho visto la sinistra molto più forte della destra, ma prima e dopo come la destra...insomma, ogni ciclo è un caso a sé
9 PM - sinistra assente
10 PM - sinistra appena appena visibile
11 PM - sinistra come la destra
12 PM - sinistra appena visibile (ma più del 10 PM)
Altre volte invece ho visto la sinistra molto più forte della destra, ma prima e dopo come la destra...insomma, ogni ciclo è un caso a sé
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Kiky ma che tb hai tu????????

- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno veterane :prrrr
Come state oggi????
Io bene, anche se per me 1PM
Volevo ringraziarvi per il tifo che avete fatto per il mio PO, siete meravigliose
QUesto mese la mia FL è durata ben 13gg invece dei soliti 10-11, quindi finalmente la dieta comincia a fare effetto, perciò questo 1PM è meno amaro del solito
Sabato avevo addirittura avuto un bel rialzo di TB e per un attimo ho pensato che forse avevo beccato la cika
Vi giuro che non ho capito più niente ed ho iniziato a girare per casa come una zombie alle 7.20 di sabato mattina
Poi in serata è arrivato il malefico mal di pancia pre-rosse e ieri la TB è scesa ed è iniziato lo spotting....ebbene la mia reazione non è stata
o
, ma mi sono tranquillizzata ed ho passato una giornata meravigliosa
. Insomma sono così affezionata alle mie fedeli rosse che l'idea di non vederle per nove mesi mi aveva fatto andare nel pallone :ahah
Chissà come se la sta passando la nostra mitica fondatrice 7Colori. XXXXXXXXXXX per lei ed il suo cucciolotto
Come state oggi????
Io bene, anche se per me 1PM
Volevo ringraziarvi per il tifo che avete fatto per il mio PO, siete meravigliose
QUesto mese la mia FL è durata ben 13gg invece dei soliti 10-11, quindi finalmente la dieta comincia a fare effetto, perciò questo 1PM è meno amaro del solito
Sabato avevo addirittura avuto un bel rialzo di TB e per un attimo ho pensato che forse avevo beccato la cika
Chissà come se la sta passando la nostra mitica fondatrice 7Colori. XXXXXXXXXXX per lei ed il suo cucciolotto
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Tb di kakkina....secondo me sto mese non si smuove niente...son tre gg ke vedo la sx e la dx quasi di stessa intensità ma può essere? Non ho ancora visto la dx super fluorescenteNini ha scritto:Kiky ma che tb hai tu????????![]()
![]()
Mentre il mese scorso al 17 pm la destra era moooolto visibile e la sera stessa ho SENTITO l'ovulazione.
Ma staremo a vedere, io però ho i persona!
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

-
Nini
- Expert~GolGirl®

Kiky, intendevo solo dire che è alta.......
non avvilirti così!!!! 
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Nini non sono avvilita solo non capisco bene come va la tb..cmq sia oggi devo ritornare per il monitoraggio e sentiamo la gine cosa mi dice se son scoppiati o non ancora.... 
Martina 16.02.2009
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donzelle!
Un mondo di
per 7colori che oggi conoscerà il suo cucciolo.
Volevo domandarvi una cosa: a breve una mia amica partorirà una bambina e volevo regalarle il Sacco nanna per Bebè. Sapete in quanto tempo arriva a casa? Finirà il tempo lil 14 dicembre e non volevo farmi trovare impreparata
. Avrei scelto il Moa the bee, cosa ne pensate? Prima ero indecisa fra questo regalo e Tortolino...voi cosa preferireste?
Grassie grassie
Un mondo di
Volevo domandarvi una cosa: a breve una mia amica partorirà una bambina e volevo regalarle il Sacco nanna per Bebè. Sapete in quanto tempo arriva a casa? Finirà il tempo lil 14 dicembre e non volevo farmi trovare impreparata
Grassie grassie
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Kiky, lo sai che per noi pcossine prendere la Tb è snervante e può rendere il quadro poco chiaro. Non siamo costantikiky72 ha scritto:Nini non sono avvilita solo non capisco bene come va la tb..cmq sia oggi devo ritornare per il monitoraggio e sentiamo la gine cosa mi dice se son scoppiati o non ancora....
Dai che la dottoressa saprà dirti come sta andando. Mai stai prendendo il Clomid?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- akane
- Gold~GolGirl®

non ne ho idea. lo ordini da internet? dipende da quale sito. Se il sito è straniero e quindi deve arrivare dall'estero ci vuole un po' di piu'. In genere cmq non + di 15 gg lavorativiPraslin ha scritto:Buongiorno belle donzelle!
Un mondo diper 7colori che oggi conoscerà il suo cucciolo.
Volevo domandarvi una cosa: a breve una mia amica partorirà una bambina e volevo regalarle il Sacco nanna per Bebè. Sapete in quanto tempo arriva a casa? Finirà il tempo lil 14 dicembre e non volevo farmi trovare impreparata. Avrei scelto il Moa the bee, cosa ne pensate? Prima ero indecisa fra questo regalo e Tortolino...voi cosa preferireste?
Grassie grassie
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Veterane, buongiorno cheries!
Come state?
Quì tutto procede piuttosto bene...
... piuttosto perché mi sa che questo era il uichend UOVO ma non abbiamo fatto neppure la minima 'strombazzata' per provarci
... perché stiamo lavorando come due somari per riuscire a mettere casa a posto prima del 22 novembre quando arriverà la mia cuginetta belga, ospite da noi per qualche giorno...
Così anche questo mese... SALTA...
... però sto monitorando per benino l'ovulazione con la TB dopo secoli che non la tenevo più...
...
Come state?
Quì tutto procede piuttosto bene...
Così anche questo mese... SALTA...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Akane lo ordinerei qui su gravidanzaonline, è per questo che ve l'ho domandato, pensavo che qualcuna di voi avesse comprato sul sitoakane ha scritto:non ne ho idea. lo ordini da internet? dipende da quale sito. Se il sito è straniero e quindi deve arrivare dall'estero ci vuole un po' di piu'. In genere cmq non + di 15 gg lavorativiPraslin ha scritto:Buongiorno belle donzelle!
Un mondo diper 7colori che oggi conoscerà il suo cucciolo.
Volevo domandarvi una cosa: a breve una mia amica partorirà una bambina e volevo regalarle il Sacco nanna per Bebè. Sapete in quanto tempo arriva a casa? Finirà il tempo lil 14 dicembre e non volevo farmi trovare impreparata. Avrei scelto il Moa the bee, cosa ne pensate? Prima ero indecisa fra questo regalo e Tortolino...voi cosa preferireste?
Grassie grassie
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ed a proposito di tb... sembra che vada, al momento, piuttosto bene...
La temperatura è bella bassa anche se solitamente lo era anche prima di tutto il discorso della terapia... solo che è strano, perché prima della terapia la mia ovulazione era il giorno subito successivo al picco... con queste temperature invece, pensavo d'aver ovulato ieri... e invece questa mattina la temperatura è ancora bassa... mah...
Per chi volesse sbirciare... :prrrr http://www.fertilityfriend.com/home/7670f
La temperatura è bella bassa anche se solitamente lo era anche prima di tutto il discorso della terapia... solo che è strano, perché prima della terapia la mia ovulazione era il giorno subito successivo al picco... con queste temperature invece, pensavo d'aver ovulato ieri... e invece questa mattina la temperatura è ancora bassa... mah...
Per chi volesse sbirciare... :prrrr http://www.fertilityfriend.com/home/7670f
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Praslin...
Buongiorno Akane...

Buongiorno Akane...