GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Messaggio da nanachan » 11 nov 2007, 20:49

Io sono stata tutta la domenic a letto... 'na palla
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 8:19

Giorno!!!
Ariel mi dispiace per le malifiche, ma forza ! :incrocini

Canirbas riposssati e prendi qualche cosssa che magari ti passa prima, spero! :bacio

Nana come stai???

Ikea io se vado con il marito vengo a casa con un sacco di cose...che non servono :aargh ma è bello andare con lui.... :prrrr

Ylenia sei innnamoratisssssima del tuo maritozzolo e sei dolcissima quando dici che lo ami tanto tanto tanto semre di + :ok

Astrid hai ragione non abbiamo altre possibilità se non lottare e stringere i denti perchè prima o poi la cika attterrerrà anche da noi! :incrocini :bacio

Isola :incrocini

UN bacione a tutte :bacio
Martina 16.02.2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 nov 2007, 9:28

buongiorno veterane....
anche stanotte bene ho male sono riuscita a dormire, ogni tanto mi svegliavo sul fianco destro ed avevo le spalle doloranti allora mi mettevo sul fianco sinistro e stavo meglio... al che ho capito che sul fianco destro è meglio che non ci dormo!
poi stamattina dovevo fare le analisi ma ieri prima di andare a dormire mi sono accorta che no avevo comprato il contenitore per le urine! meglio ci andrò domani. Anche perchè ieri ho magnato na cifra (gnocchi alla sorrentina, filetto all'aceto balsamico, te col ciambellone a merenda) andare a fare la mini curva glicemica dopo tutta sta roba.... mmmm... non era il caso. Oggi riso in bianco e petto di pollo e domani analisi :fischia
NOTIZIE DI 7COLORI???????????????
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 nov 2007, 9:37

Buon giorno, su 7colori ancora nessuna news, è un po' prestino...ma appena so qualcosa vi dico!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 nov 2007, 9:48

Buongiorno veteranz :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 9:50

Akane hai magnato na botta ieri :prrrr
Cmq si hai fatto bene a non andare a fare le analisi oggi!

Nini ciao! Ma quando metti il + su FF per lo stick tu vedi la dx fortemente o vedi entrambe fortemente...

Tippina ciao anche a te...
Martina 16.02.2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 nov 2007, 9:55

Ciao Kiky, allora...premesso che faccio i canadesi...questo mese ho visto così:
9 PM - sinistra assente
10 PM - sinistra appena appena visibile
11 PM - sinistra come la destra
12 PM - sinistra appena visibile (ma più del 10 PM)

Altre volte invece ho visto la sinistra molto più forte della destra, ma prima e dopo come la destra...insomma, ogni ciclo è un caso a sé

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 nov 2007, 9:56

Kiky ma che tb hai tu???????? :domanda :domanda :domanda

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 12 nov 2007, 10:19

Buongiorno veterane :prrrr

Come state oggi????
Io bene, anche se per me 1PM :pistole
Volevo ringraziarvi per il tifo che avete fatto per il mio PO, siete meravigliose :cuore
QUesto mese la mia FL è durata ben 13gg invece dei soliti 10-11, quindi finalmente la dieta comincia a fare effetto, perciò questo 1PM è meno amaro del solito :hi hi hi hi
Sabato avevo addirittura avuto un bel rialzo di TB e per un attimo ho pensato che forse avevo beccato la cika :-D Vi giuro che non ho capito più niente ed ho iniziato a girare per casa come una zombie alle 7.20 di sabato mattina :urka Poi in serata è arrivato il malefico mal di pancia pre-rosse e ieri la TB è scesa ed è iniziato lo spotting....ebbene la mia reazione non è stata :aargh o :buuu , ma mi sono tranquillizzata ed ho passato una giornata meravigliosa :hi hi hi hi. Insomma sono così affezionata alle mie fedeli rosse che l'idea di non vederle per nove mesi mi aveva fatto andare nel pallone :ahah

Chissà come se la sta passando la nostra mitica fondatrice 7Colori. XXXXXXXXXXX per lei ed il suo cucciolotto
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 10:39

Nini ha scritto:Kiky ma che tb hai tu???????? :domanda :domanda :domanda
Tb di kakkina....secondo me sto mese non si smuove niente...son tre gg ke vedo la sx e la dx quasi di stessa intensità ma può essere? Non ho ancora visto la dx super fluorescente :hi hi hi hi ma ieri ho visto muco...quindi poddarsi che sia domani vista anche la tb...ma sto mese nn ci capisco un H.
Mentre il mese scorso al 17 pm la destra era moooolto visibile e la sera stessa ho SENTITO l'ovulazione.
Ma staremo a vedere, io però ho i persona!
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 10:40

Pe sciolinaaaaa :coccola :bacio :prrrr
Martina 16.02.2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 nov 2007, 10:41

Kiky, intendevo solo dire che è alta....... :coccola non avvilirti così!!!! :bacio

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 nov 2007, 11:01

Nini non sono avvilita solo non capisco bene come va la tb..cmq sia oggi devo ritornare per il monitoraggio e sentiamo la gine cosa mi dice se son scoppiati o non ancora.... :bacio
Martina 16.02.2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 11:22

Buongiorno belle donzelle!

Un mondo di :incrocini per 7colori che oggi conoscerà il suo cucciolo.

Volevo domandarvi una cosa: a breve una mia amica partorirà una bambina e volevo regalarle il Sacco nanna per Bebè. Sapete in quanto tempo arriva a casa? Finirà il tempo lil 14 dicembre e non volevo farmi trovare impreparata :fischia . Avrei scelto il Moa the bee, cosa ne pensate? Prima ero indecisa fra questo regalo e Tortolino...voi cosa preferireste?

Grassie grassie :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 11:24

kiky72 ha scritto:Nini non sono avvilita solo non capisco bene come va la tb..cmq sia oggi devo ritornare per il monitoraggio e sentiamo la gine cosa mi dice se son scoppiati o non ancora.... :bacio
Kiky, lo sai che per noi pcossine prendere la Tb è snervante e può rendere il quadro poco chiaro. Non siamo costanti :aargh
Dai che la dottoressa saprà dirti come sta andando. Mai stai prendendo il Clomid?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 nov 2007, 11:29

Praslin ha scritto:Buongiorno belle donzelle!

Volevo domandarvi una cosa: a breve una mia amica partorirà una bambina e volevo regalarle il Sacco nanna per Bebè. Sapete in quanto tempo arriva a casa? Finirà il tempo lil 14 dicembre e non volevo farmi trovare impreparata :fischia . Avrei scelto il Moa the bee, cosa ne pensate? Prima ero indecisa fra questo regalo e Tortolino...voi cosa preferireste?

non ne ho idea. lo ordini da internet? dipende da quale sito. Se il sito è straniero e quindi deve arrivare dall'estero ci vuole un po' di piu'. In genere cmq non + di 15 gg lavorativi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 11:33

Veterane, buongiorno cheries! :bacio

Come state? :cuore

Quì tutto procede piuttosto bene... :sorrisoo ... piuttosto perché mi sa che questo era il uichend UOVO ma non abbiamo fatto neppure la minima 'strombazzata' per provarci :fischia ... perché stiamo lavorando come due somari per riuscire a mettere casa a posto prima del 22 novembre quando arriverà la mia cuginetta belga, ospite da noi per qualche giorno... :che_dici

Così anche questo mese... SALTA... :che_dici ... però sto monitorando per benino l'ovulazione con la TB dopo secoli che non la tenevo più... :letto_dottore: ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 11:37

akane ha scritto:
Praslin ha scritto:Buongiorno belle donzelle!

non ne ho idea. lo ordini da internet? dipende da quale sito. Se il sito è straniero e quindi deve arrivare dall'estero ci vuole un po' di piu'. In genere cmq non + di 15 gg lavorativi
Akane lo ordinerei qui su gravidanzaonline, è per questo che ve l'ho domandato, pensavo che qualcuna di voi avesse comprato sul sito :sorrisoo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 11:39

Ed a proposito di tb... sembra che vada, al momento, piuttosto bene...

La temperatura è bella bassa anche se solitamente lo era anche prima di tutto il discorso della terapia... solo che è strano, perché prima della terapia la mia ovulazione era il giorno subito successivo al picco... con queste temperature invece, pensavo d'aver ovulato ieri... e invece questa mattina la temperatura è ancora bassa... mah... :domanda

Per chi volesse sbirciare... :prrrr http://www.fertilityfriend.com/home/7670f
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 nov 2007, 11:40

Buongiorno Praslin... :bacio :bacio :bacio

Buongiorno Akane... :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”