e comunque, 100 mq di terrazzo con casette, tunnel, scivolo, piscina palline, altalena, cavalluccio, dondolo, macchina a pedali, bici, monopattini, moto ecc ecc ecc.. possono bastare per lasciarli sfogare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)
Dorotea, no problem, in media 2 volte a settimana abbiamo qui amici con figli dai neonati ai 5 anni. abbiamo parquet, si, rifatto nel 2005, ma ora è ingiardabile
e comunque, 100 mq di terrazzo con casette, tunnel, scivolo, piscina palline, altalena, cavalluccio, dondolo, macchina a pedali, bici, monopattini, moto ecc ecc ecc.. possono bastare per lasciarli sfogare?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mariangelac
- Collaboratore

Che prezzi vi hanno proposto? io avevo chiesto ad un'agenzia per luglio e mi hanno fatto un preventivo di 900 euro circa dormento al santa fè, voi dove dormireste? eeeeeventualmente il socio si puo liberare ci sono ancora disponibilità?Makotina ha scritto:mariangelac,
credo che andremo in occasione del 2 giugno.
qui è un mercoledì ed è festa, lì no![]()
quindi nn troveremo macello![]()
abbiamo visto che sono usciti dei buoni pacchetti di 2 gg e 2 notti.
andremo con la solita famiglia, quella dei bimbi teppisti, ricordate?![]()
lei è ancora in dolce attesa e pure io ho la panza adesso!!
offre una varietà di attrazioni incredibili anceh per bimbi piccolissimo.
a giugno avrà quasi tre anni diana. quando andiamo al cinema, teatro, parchi divertimenti, zoo, ha sempre dimostrato grande interesse ed entusiasmo.
sono certa che si divertirà! nn ricorderà? che importa, tanto si ritornerà![]()
per il cibo no problem, diana apprezza i fritti e i gelati e poi ci sono ristorantini mica male a parigi :fuck:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

come ho scritto pomeriggio stiamo valutando.
a dire il vero I DUE PAPA' STANNO FACENDO RICERCHE.
appena mi dicono qualcosa ti aggiorno, ok?
sarebbe bello ritrovarsi li!!!
nessun altro si aggregherebbe?
a dire il vero I DUE PAPA' STANNO FACENDO RICERCHE.
appena mi dicono qualcosa ti aggiorno, ok?
sarebbe bello ritrovarsi li!!!
nessun altro si aggregherebbe?
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
FINALMENTE ABBIAMO FINITO IL CATALOGO, E LO ABBIAMO PUBBLICATO
ORA DEVO PROCEDERE CON TUTTI GLI ARRETRATI
FINALMENTE ABBIAMO FINITO IL CATALOGO, E LO ABBIAMO PUBBLICATO
ORA DEVO PROCEDERE CON TUTTI GLI ARRETRATI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
qui c'è un tempaccio orribile e dovrei uscire ... lo metto nella fascia tutto coperto
stanotte è stato bravissimo ogni 3 ore e mattia 1 solo risveglio
qui c'è un tempaccio orribile e dovrei uscire ... lo metto nella fascia tutto coperto
stanotte è stato bravissimo ogni 3 ore e mattia 1 solo risveglio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®

Giorno a tutte, questo tempaccio ha stufato, sabato siamo di matrimonio e siamo vestiti prettamente estivi solo al pensiero mi viene freddo :fuck:
Domani devo per forza andare a prendere scarpe chiuse e coprispalle per Giulia altrimenti mi si congela
Domani devo per forza andare a prendere scarpe chiuse e coprispalle per Giulia altrimenti mi si congela
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®

Noi avendo già fatto Londra quest'anno facciamo solo la settimana a cavallo tra giugno e luglio in mar rosso e poi basta abbiamo esaurito il budget
Il prossimo anno vedremo
Il prossimo anno vedremo
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®

qui non ha piovuto, o meglio le macchine sono zozze, ma le strade sono asciutte
intanto continua a fare caldo
carla73, noi siamo di matrimonio sabato prox, e dicono sarà bello... speriamo
intanto continua a fare caldo
carla73, noi siamo di matrimonio sabato prox, e dicono sarà bello... speriamo
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- milly73
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle!
vale non parlarmi di colichette
ad emma venivano puntuali alle 19.00 e duravano fino alle 9.00
le ha avuto per circa 3 mesi
il milmycon non funzionava...ma tempo fà lessi di un prodotto nuovo che faceva miracoli
mako le cirque de soleil mi piacerebbe un sacco
disneyland
carla a propostio di gatti...mi sono scordata di darti il mio prezioso parere
se puoi scelgiere scegli una femmina. sono comunque più indipendenti e meno piscione
se vanno in calore si strusciano in continuazione, ma non fanno danni...al massimo ti scappano
devi considerare se hai terrazzo o giardino o se appartamento/prigione.
devi consiederare le vacanze e se puoi lasciarlo a qualcuno.
devi consiederare se siete schizzinosi per cacca e peli dovunque
la sterilizzazione credo vada fatta verso i 6 mesi.
io sterilizzai koko dopo l'anno perchè ancora non avevamo glia altri due e quindi per il primo anno si diede molto da fare
poi quando iniziò ad andare in calore e spisciazzarmi pure addosso decidemmo per la sterillizzazione.
la femmina avevamo deciso di non sterilizzarla e di sterilizzare il fratello..anche se siamo arrivati troppo tardi quando ormai l'aveva messa incinta
poi, siccome dopo la cucciolata è andata di nuovo in calore e logicamente non poteva sfogarsi, prima di riuscire a sterilizzarla è scappata

vale non parlarmi di colichette
il milmycon non funzionava...ma tempo fà lessi di un prodotto nuovo che faceva miracoli
mako le cirque de soleil mi piacerebbe un sacco
disneyland
carla a propostio di gatti...mi sono scordata di darti il mio prezioso parere
se puoi scelgiere scegli una femmina. sono comunque più indipendenti e meno piscione
se vanno in calore si strusciano in continuazione, ma non fanno danni...al massimo ti scappano
devi considerare se hai terrazzo o giardino o se appartamento/prigione.
devi consiederare le vacanze e se puoi lasciarlo a qualcuno.
devi consiederare se siete schizzinosi per cacca e peli dovunque
la sterilizzazione credo vada fatta verso i 6 mesi.
io sterilizzai koko dopo l'anno perchè ancora non avevamo glia altri due e quindi per il primo anno si diede molto da fare
poi quando iniziò ad andare in calore e spisciazzarmi pure addosso decidemmo per la sterillizzazione.
la femmina avevamo deciso di non sterilizzarla e di sterilizzare il fratello..anche se siamo arrivati troppo tardi quando ormai l'aveva messa incinta
poi, siccome dopo la cucciolata è andata di nuovo in calore e logicamente non poteva sfogarsi, prima di riuscire a sterilizzarla è scappata
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®

arggggg m'è preso un colpo
pensavo che fosse il terremoto....invece sta vibrando tutto il museo perchè di fianco, nel manicomio psichiatrico stanno facendo dei lavori
pensavo che fosse il terremoto....invece sta vibrando tutto il museo perchè di fianco, nel manicomio psichiatrico stanno facendo dei lavori
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che bei vicini che avetemilly73 ha scritto:arggggg m'è preso un colpo![]()
- milly73
- Expert~GolGirl®

ho sbagliato, non è manicomio, ma carcere psichiatricoVale70 ha scritto:che bei vicini che avetemilly73 ha scritto:arggggg m'è preso un colpo![]()
pensavo che fosse il terremoto....invece sta vibrando tutto il museo perchè di fianco, nel manicomio psichiatrico stanno facendo dei lavori![]()
vale oggi come va? la ferita?
aridaieeeee con 'ste vibrazioni
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ecco ... peggio ancoramilly73 ha scritto:ho sbagliato, non è manicomio, ma carcere psichiatricoVale70 ha scritto:che bei vicini che avetemilly73 ha scritto:arggggg m'è preso un colpo![]()
pensavo che fosse il terremoto....invece sta vibrando tutto il museo perchè di fianco, nel manicomio psichiatrico stanno facendo dei lavori![]()
![]()
vale oggi come va? la ferita?
aridaieeeee con 'ste vibrazioni
la ferita sempre male tira pizzica brucia fa caldo ... ci si convive
- milly73
- Expert~GolGirl®

a proposito di gatti...
tralasciando il fatto che uno dei due o entrambi continuano imperterriti a spisciazzarmi dovunque (pure sul plaid
) ieri otzi mi ha fatto morire :ahah
emma ha un libro con la storia delle ochette e sulla copertina c'è un tasto che si schiaccia e fa il verso delle oche.
insomma, mentre emma dormiva sento dalla camera un qua, qua, qua, e penso che il libro stia impazzendo.
poi si ripete per altre volte ad intervalli regolari...in pratica otzi, premeva con la zampina per sentire il suono e l'ho beccato che cercava di staccare il pulsante con i denti
:ahah
è proprio fuori di capoccia
tralasciando il fatto che uno dei due o entrambi continuano imperterriti a spisciazzarmi dovunque (pure sul plaid
emma ha un libro con la storia delle ochette e sulla copertina c'è un tasto che si schiaccia e fa il verso delle oche.
insomma, mentre emma dormiva sento dalla camera un qua, qua, qua, e penso che il libro stia impazzendo.
poi si ripete per altre volte ad intervalli regolari...in pratica otzi, premeva con la zampina per sentire il suono e l'ho beccato che cercava di staccare il pulsante con i denti
è proprio fuori di capoccia
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Buondì
Qui siamo tutti raffreddati e io ho anche un mal di gola pazzesco, quando finirà questo tempaccio
Qui siamo tutti raffreddati e io ho anche un mal di gola pazzesco, quando finirà questo tempaccio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ma casa tua è meglio di un asiloMakotina ha scritto:Dorotea, no problem, in media 2 volte a settimana abbiamo qui amici con figli dai neonati ai 5 anni. abbiamo parquet, si, rifatto nel 2005, ma ora è ingiardabile![]()
Sorvolando sul parquet (pure il mio è in uno stato pietoso), che ne dici di sabato verso sera così mangiamo pure una pizza insieme?
Mi sembra di autoinvitarmi, quindi Mako scegli tu che è casa tua
Mio marito vuole darvi delle dritte su Disneyland, mi sa che oltre alle moto i due soci hanno parecchio in comune
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eh noi piu o meno cosi...Vale70 ha scritto:mattia avevo un sacco di coliche già dai primi giorni a casa urlava per ore e sono durate fino al 4 meseMakotina ha scritto: vale, colichette il cucciolo? anche il primo le ha avute?
speriamo che questa spariscano prima dai...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®

Piorellino,
tutto bene?
tutto bene?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah dimenticavo...BUONGIORNOOOOOOOOOO!!!
SCUSATE ma ho il GM col fiato sul collo e non riesco a scrivere...
volevo salutare DOROTEA che e' un bel po che non incrocio e dirti...che belli i tuoibimbi e si somigliano tantoooo
i maschietti sonopiu pestiferi...pero' Juan dopo che ha distrutto la stanza o salotto o conservatory con giochi in ogni dove...alla fine rioridina sempre tutto...ma lui e' piuttostoordinato perche come il papi mette in fila gia le scarpe e le sedie le sistema bene e cosi per la carte nel riciclabile...o le tovagliette all americana e sottobicchieri che devo essere sempre puliti e riposti
IDENTICO AL PAPI!!!!
Come state tutte???
Leggevo degli
per PREZZ....HAI VISITA???
SCUSATE ma ho il GM col fiato sul collo e non riesco a scrivere...
volevo salutare DOROTEA che e' un bel po che non incrocio e dirti...che belli i tuoibimbi e si somigliano tantoooo
i maschietti sonopiu pestiferi...pero' Juan dopo che ha distrutto la stanza o salotto o conservatory con giochi in ogni dove...alla fine rioridina sempre tutto...ma lui e' piuttostoordinato perche come il papi mette in fila gia le scarpe e le sedie le sistema bene e cosi per la carte nel riciclabile...o le tovagliette all americana e sottobicchieri che devo essere sempre puliti e riposti
Come state tutte???
Leggevo degli
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

si, gli spazi nn mancano ed i bambini che vengono a sfruttarlo nemenoDorotea ha scritto:Ma casa tua è meglio di un asiloMakotina ha scritto:Dorotea, no problem, in media 2 volte a settimana abbiamo qui amici con figli dai neonati ai 5 anni. abbiamo parquet, si, rifatto nel 2005, ma ora è ingiardabile![]()
e comunque, 100 mq di terrazzo con casette, tunnel, scivolo, piscina palline, altalena, cavalluccio, dondolo, macchina a pedali, bici, monopattini, moto ecc ecc ecc.. possono bastare per lasciarli sfogare?![]()
Sorvolando sul parquet (pure il mio è in uno stato pietoso), che ne dici di sabato verso sera così mangiamo pure una pizza insieme?
Mi sembra di autoinvitarmi, quindi Mako scegli tu che è casa tua![]()
Mio marito vuole darvi delle dritte su Disneyland, mi sa che oltre alle moto i due soci hanno parecchio in comune
ci piace un sacco avere gente per casa!!!!!!!!!!!!!!!!
credo possa andare bene per sabato sera!! magari ci si vede prima, così fin che c'è luce i piccoli sfruttano i giochi esterni! interpello il socio e ti aggiorno quanto prima