e comunque, 100 mq di terrazzo con casette, tunnel, scivolo, piscina palline, altalena, cavalluccio, dondolo, macchina a pedali, bici, monopattini, moto ecc ecc ecc.. possono bastare per lasciarli sfogare?

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 19:42
Messaggio da mariangelac » 4 mag 2010, 20:03
Che prezzi vi hanno proposto? io avevo chiesto ad un'agenzia per luglio e mi hanno fatto un preventivo di 900 euro circa dormento al santa fè, voi dove dormireste? eeeeeventualmente il socio si puo liberare ci sono ancora disponibilità?Makotina ha scritto:mariangelac,
credo che andremo in occasione del 2 giugno.
qui è un mercoledì ed è festa, lì no![]()
quindi nn troveremo macello![]()
abbiamo visto che sono usciti dei buoni pacchetti di 2 gg e 2 notti.
andremo con la solita famiglia, quella dei bimbi teppisti, ricordate?![]()
lei è ancora in dolce attesa e pure io ho la panza adesso!!
offre una varietà di attrazioni incredibili anceh per bimbi piccolissimo.
a giugno avrà quasi tre anni diana. quando andiamo al cinema, teatro, parchi divertimenti, zoo, ha sempre dimostrato grande interesse ed entusiasmo.
sono certa che si divertirà! nn ricorderà? che importa, tanto si ritornerà![]()
per il cibo no problem, diana apprezza i fritti e i gelati e poi ci sono ristorantini mica male a parigi :fuck:
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 20:56
Messaggio da MARSICA » 5 mag 2010, 9:41
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 10:04
Messaggio da carla73 » 5 mag 2010, 10:10
Messaggio da carla73 » 5 mag 2010, 10:11
Messaggio da MARSICA » 5 mag 2010, 10:24
Messaggio da milly73 » 5 mag 2010, 10:25
Messaggio da milly73 » 5 mag 2010, 10:27
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 10:31
che bei vicini che avetemilly73 ha scritto:arggggg m'è preso un colpo![]()
pensavo che fosse il terremoto....invece sta vibrando tutto il museo perchè di fianco, nel manicomio psichiatrico stanno facendo dei lavori
Messaggio da milly73 » 5 mag 2010, 10:33
ho sbagliato, non è manicomio, ma carcere psichiatricoVale70 ha scritto:che bei vicini che avetemilly73 ha scritto:arggggg m'è preso un colpo![]()
pensavo che fosse il terremoto....invece sta vibrando tutto il museo perchè di fianco, nel manicomio psichiatrico stanno facendo dei lavori![]()
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 10:36
ecco ... peggio ancoramilly73 ha scritto:ho sbagliato, non è manicomio, ma carcere psichiatricoVale70 ha scritto:che bei vicini che avetemilly73 ha scritto:arggggg m'è preso un colpo![]()
pensavo che fosse il terremoto....invece sta vibrando tutto il museo perchè di fianco, nel manicomio psichiatrico stanno facendo dei lavori![]()
![]()
vale oggi come va? la ferita?
aridaieeeee con 'ste vibrazioni
Messaggio da milly73 » 5 mag 2010, 10:38
Messaggio da Dorotea » 5 mag 2010, 12:39
Messaggio da Dorotea » 5 mag 2010, 12:44
Ma casa tua è meglio di un asiloMakotina ha scritto:Dorotea, no problem, in media 2 volte a settimana abbiamo qui amici con figli dai neonati ai 5 anni. abbiamo parquet, si, rifatto nel 2005, ma ora è ingiardabile![]()
e comunque, 100 mq di terrazzo con casette, tunnel, scivolo, piscina palline, altalena, cavalluccio, dondolo, macchina a pedali, bici, monopattini, moto ecc ecc ecc.. possono bastare per lasciarli sfogare?
Messaggio da Piorellino » 5 mag 2010, 13:32
eh noi piu o meno cosi...Vale70 ha scritto:mattia avevo un sacco di coliche già dai primi giorni a casa urlava per ore e sono durate fino al 4 meseMakotina ha scritto: vale, colichette il cucciolo? anche il primo le ha avute?
Messaggio da milly73 » 5 mag 2010, 13:36
Messaggio da Piorellino » 5 mag 2010, 13:42
Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 14:12
si, gli spazi nn mancano ed i bambini che vengono a sfruttarlo nemenoDorotea ha scritto:Ma casa tua è meglio di un asiloMakotina ha scritto:Dorotea, no problem, in media 2 volte a settimana abbiamo qui amici con figli dai neonati ai 5 anni. abbiamo parquet, si, rifatto nel 2005, ma ora è ingiardabile![]()
e comunque, 100 mq di terrazzo con casette, tunnel, scivolo, piscina palline, altalena, cavalluccio, dondolo, macchina a pedali, bici, monopattini, moto ecc ecc ecc.. possono bastare per lasciarli sfogare?![]()
Sorvolando sul parquet (pure il mio è in uno stato pietoso), che ne dici di sabato verso sera così mangiamo pure una pizza insieme?
Mi sembra di autoinvitarmi, quindi Mako scegli tu che è casa tua![]()
Mio marito vuole darvi delle dritte su Disneyland, mi sa che oltre alle moto i due soci hanno parecchio in comune