GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!

Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!

Messaggio da jox73 » 4 mag 2010, 11:15

elisas38, :incrocini :incrocini :incrocini per la tua eco
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2010, 11:59

grillina ha scritto:Buonasera dicembrine eccomi a voi a raccontarvi il nostro primo incontro con il nostro fagiolino!!!! Sono di 7+4 e il cucciolino è lungo ben 14 mm!!!! Un gigante che dite!? :ahaha Il suo cuoricino batte forte forte e per ora va tutto bene. Il mio utero invece è bassissimo e mi ha messo a riposo da ora. non posso alzare pesi ne stare troppo in piedi!!!! uff...non ci voleva!!!! Speriamo vada tutto bene durante e dopo la gravidanza!!!! :incrocini

Vy caspita il diabete???? Per fortuna hai un medico scrupoloso e attento. vedrai che andrà tutto benissimo!!!!
:yeee evviva il tuo lungo fagiolone :ahaha :emozionee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2010, 12:00

Makotina ha scritto:benone VY!! allora la dpp? sarà un natalino????? :-D
anche mio suocero e mia madre diabetici. ma nn ho avuto problemi di diabete, nn è detto. fai i controlli che devi e, in ogni caso, UNA SANA, VARIA, CORRETTA alimentazione è alla base di tutto!

jox73 spesso nn hanno la stessa crescita :ok

grillina, :ok
bah sinceramente non ne ho idea ma credo slitti dopo il 25..mi faro' il veglione di capodanno in ospedale :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2010, 12:02

elisas38 ha scritto:ciao ragazze!
dany...non trovo nemmeno le parole, posso solo dirti che mi dispiace tantissimo...ti mando un abbraccio fortissimo.
io ieri ho ritirato le terze analisi e il beta è aumentato a 356...giovedi era a 163...non mi sembra un grandissimo aumento ma cmq non si è fermato...
domani pomeriggio prima ecografia.... :incrocini :incrocini :incrocini
un bacio a tutte!
quello che conta e' che aumentino :incrocini anche le mie salivano piano, poi il boom dopo i 1000...facci sapere dopo l'ecografia :incrocini

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 4 mag 2010, 12:03

VY ha scritto:
danyf ha scritto:Ragazze, volevo salutarvi. Oggi ho ritirato le beta ed erano scese. Ho fatto un'eco e la diagnosi e' di gravidanza extrauterina. Ora sono ricoverata in ospedale circondata da mamme con neonati...
E' un brutto momento, ma ho comunque pensato a voi e di lasciarvi questa mia esperienza, anche se negativa. GOL e' un punto di riferimento importante x tutte le donne che viaggiano attorno all'esperienza della maternita'. Un'esperienza che ho avuto la fortuna di realizzaren e questo ora mi e' di gran conforto. Non vedo l'ora di uscire da qui e tornare dalle mie bambine. Vi abbraccio tutte e vi auguro buon viaggio.
oh cavoli, mi dispiace Dany, un abbraccio fortissimo
Un forte abbraccio anche da me, siamo passati per una esperienza simile 3 anni fa. Non c'è un lato positivo, c'è solo la consolazione che hai comunque delle bimbe che ti aspettano a casa.
Noi se va male questa volta dubito che avremo un'altra occasione, allo soglia dei 44 anni... :-(

Intanto auguri a tutte ed aspettiamo con ansia il 12 maggio per la seconda eco...

girasole, hai la stessa dpp di Elisabetta, mia moglie: come sei messa a 'segnali'? nausea? crampetti, dolorini al seno... noi siamo un po' paranoici, ultimamente questi segnali si sono un po' diradati, non sappiamo se è un buon segno o un brutto segno... :domanda

--
gilberto
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2010, 12:05

SUZIE sono felicissima di leggere che oggi vada meglio :ok non strafare, stendi domani tanto piove, no? :hi hi hi hi

Qui e' bruttino, mi e' appena venuta la nausea e tra un'oretta devo lavorare :aargh siamo a 65 gg di ritardo nei pagamenti :aargh mi sono rotta di fare volontariato!!! continuo ad andarci solo perche' almeno mi muovo un po' se no qui lieviterei da subito..io appena mi fermo..un disastro :buuu
TRIKYYYYY dove sei?
caspita MAKOTINA, tu e TRIKYpartorirete quasi un mese prima di me :-D

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 4 mag 2010, 12:11

Gilberto ciao
io sin dall'inizio nn ho avuto mai grandi nausee :fischia ho soltanto tuttora forzi di stomaco la mattina e all'odore del caffe' e del detersivo dei panni :x: .. poi solita stanchezza e sonno! il seno mi sembra che faceva piu male prima :domanda
:hi hi hi hi vedo che siamo tutti imparanoiati.. ma credo nn vogliano dire nulla solo l'eco puo farlo :sorrisoo infatti nn vedo l'ora che arrivi giovedi :incrocini anche io mi domando se dentro al mio pancino vada tutto bene :emozionee
tua moglie quando ha la visita? :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 4 mag 2010, 12:27

girasole27 ha scritto:Gilberto ciao
io sin dall'inizio nn ho avuto mai grandi nausee :fischia ho soltanto tuttora forzi di stomaco la mattina e all'odore del caffe' e del detersivo dei panni :x: .. poi solita stanchezza e sonno! il seno mi sembra che faceva piu male prima :domanda
:hi hi hi hi vedo che siamo tutti imparanoiati.. ma credo nn vogliano dire nulla solo l'eco puo farlo :sorrisoo infatti nn vedo l'ora che arrivi giovedi :incrocini anche io mi domando se dentro al mio pancino vada tutto bene :emozionee
tua moglie quando ha la visita? :bacio
mercoledì 12 maggio, ho già preso un giorno di permesso... per il 18 abbiamo prenotato la villo... brrrr!!!!!!!!

--
gilberto
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

nicolesia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicolesia » 4 mag 2010, 12:31

ma posso aggiungermi? :festa

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mag 2010, 12:51

ma certo!!!

che ci racconti?

-----------------

papagilby, un po' di positività vi farà solo bene. Forza!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mag 2010, 13:10

nicolesia, benvenuta... raccontaci un pò di te.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 4 mag 2010, 13:16

SuzieQ ha scritto:ma certo!!!

che ci racconti?
-----------------

papagilby, un po' di positività vi farà solo bene. Forza!
Cerco di essere positivo! almeno a casa, così le do' sicurezza, poi vengo qui a piangere sulle vostre spalle... :ok :martello

--
gilby

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:43

ciao!

in pausa ho fatto il colloquio per la vollocentesi.
ho dovuto presentare tre certificati medici su bollettino rosso, ultima eco, gruppo sanguigno, copia documento identità e tessa sanitaria.
mi hanno chiesto il perchè della scelta di qt'esame, perchè nn più villo, ma amnio, che è più fastidiosa (causa stantuffo per il prelievo organico), più invasiva e rischiosa (3/4% e nn 1% dell'amnio), risultati dopo 2 settimane salvo esito problematico o materiale insuff. (in qto caso si passerebbe all'amnio).
dopo il prelievo si consigliano 3 gg tranquilli (no sport, pulizie di primavera, lavori pesanti). stando dietro una scrivania.. no problem.

a metà maggio quindi villo!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:46

papagilby, io non ho mai avuto alcun segnale. solo l'assenza di mestruazioni e l'ecografia parlano chiarissimo.
seno un po' pesante il mattino appena scendo dal letto, ma durante il giorno non avverto nulla.
i sintomi, per chi li prova, vanno e vengono, alcuni cessano, altri ci seguono fino alla fine.
ogni gravidanza è diversa, ogni donna è diversa.

forza e coraggio giovanotto!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:47

VY, si, la ns dpp è il primo dicembre.
qto vuol dire tot gg prima, tot gg dopo.. spero nn prima :fischia
mi piace dicembre e rimanere con il pancione il più a lungo possibile.. :hi hi hi hi e poi qta è l'ultima, nn avremo un terzo ahimè..

chissà quante partoriranno il 31 o slitterranno al primo!! CHE BOTTI DI CAPODANNO ragazze!! :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:50

nicolesia ha scritto:ma posso aggiungermi? :festa
e come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
benvenuta, congratulazioni!!!
sei nuovissima vedo, o in incognito??????
:congratulations:

racconta racconta!!! chi sei, come stai, che fai? dpp? settimane di gestazione? è il primo?
verrai messa in lista, visibile nel primo post di qto topic!! :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mag 2010, 15:09

mamma mia! speriamo di non slittare o arrivare il 31 o il 25 dicembre in ospedale...che balls!

Mako, io abito in provincia, ma la mia gine è di milano e mi ha consigliato di fare l'ultrascreen o al Buzzi o al S.Raffaele. Sai se al S.Raffaele è necessario farsi fare impegnative particolari? O basta ultrascreen/bitest/TN?
So che alcuni ospedali fanno prima una specie di colloquio.

Dato che dopo vado dal medico di base ( uff) per i giorni di malattia volevo farmi fare un po' di impegnative...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mag 2010, 15:10

Ma tu avendo scelto la villo, salti direttamente la TN?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 15:23

credo basti a richiesta medica, ma ti consigio caldamente di contattare le strutture ospedaliere che ti ha consigliato.
io al buzzi ho solo partorito. i mio gine privato ha lo studio sotto casa mia, ma lavora lì.

quando si fanno villo o amnio si salta in genere tutto il resto.

l'amnio me la fece il mio gine nel suo studio.
la villo me la farà il primario del san carlo.

Raffa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Raffa74 » 4 mag 2010, 16:01

Makotina ha scritto:gio76, wow :-D io no :che_dici
alcune in gravidanza hanno anche qte voglie alle stelle!! :ahaha
Io aspetto con ansia il quarto mese...con l'altra gravidanza ero diventata praticamente ninfomane!!!! :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”