Messaggio da jox73 » 4 mag 2010, 11:15
Messaggio da VY » 4 mag 2010, 11:59
grillina ha scritto:Buonasera dicembrine eccomi a voi a raccontarvi il nostro primo incontro con il nostro fagiolino!!!! Sono di 7+4 e il cucciolino è lungo ben 14 mm!!!! Un gigante che dite!?Il suo cuoricino batte forte forte e per ora va tutto bene. Il mio utero invece è bassissimo e mi ha messo a riposo da ora. non posso alzare pesi ne stare troppo in piedi!!!! uff...non ci voleva!!!! Speriamo vada tutto bene durante e dopo la gravidanza!!!!
![]()
Vy caspita il diabete???? Per fortuna hai un medico scrupoloso e attento. vedrai che andrà tutto benissimo!!!!
Messaggio da VY » 4 mag 2010, 12:00
bah sinceramente non ne ho idea ma credo slitti dopo il 25..mi faro' il veglione di capodanno in ospedaleMakotina ha scritto:benone VY!! allora la dpp? sarà un natalino?????![]()
anche mio suocero e mia madre diabetici. ma nn ho avuto problemi di diabete, nn è detto. fai i controlli che devi e, in ogni caso, UNA SANA, VARIA, CORRETTA alimentazione è alla base di tutto!
jox73 spesso nn hanno la stessa crescita![]()
grillina,
Messaggio da VY » 4 mag 2010, 12:02
quello che conta e' che aumentinoelisas38 ha scritto:ciao ragazze!
dany...non trovo nemmeno le parole, posso solo dirti che mi dispiace tantissimo...ti mando un abbraccio fortissimo.
io ieri ho ritirato le terze analisi e il beta è aumentato a 356...giovedi era a 163...non mi sembra un grandissimo aumento ma cmq non si è fermato...
domani pomeriggio prima ecografia....![]()
![]()
![]()
un bacio a tutte!
Messaggio da papagilby » 4 mag 2010, 12:03
Un forte abbraccio anche da me, siamo passati per una esperienza simile 3 anni fa. Non c'è un lato positivo, c'è solo la consolazione che hai comunque delle bimbe che ti aspettano a casa.VY ha scritto:oh cavoli, mi dispiace Dany, un abbraccio fortissimodanyf ha scritto:Ragazze, volevo salutarvi. Oggi ho ritirato le beta ed erano scese. Ho fatto un'eco e la diagnosi e' di gravidanza extrauterina. Ora sono ricoverata in ospedale circondata da mamme con neonati...
E' un brutto momento, ma ho comunque pensato a voi e di lasciarvi questa mia esperienza, anche se negativa. GOL e' un punto di riferimento importante x tutte le donne che viaggiano attorno all'esperienza della maternita'. Un'esperienza che ho avuto la fortuna di realizzaren e questo ora mi e' di gran conforto. Non vedo l'ora di uscire da qui e tornare dalle mie bambine. Vi abbraccio tutte e vi auguro buon viaggio.
Messaggio da VY » 4 mag 2010, 12:05
Messaggio da girasole27 » 4 mag 2010, 12:11
Messaggio da papagilby » 4 mag 2010, 12:27
mercoledì 12 maggio, ho già preso un giorno di permesso... per il 18 abbiamo prenotato la villo... brrrr!!!!!!!!girasole27 ha scritto:Gilberto ciao
io sin dall'inizio nn ho avuto mai grandi nauseeho soltanto tuttora forzi di stomaco la mattina e all'odore del caffe' e del detersivo dei panni
.. poi solita stanchezza e sonno! il seno mi sembra che faceva piu male prima
![]()
vedo che siamo tutti imparanoiati.. ma credo nn vogliano dire nulla solo l'eco puo farlo
infatti nn vedo l'ora che arrivi giovedi
anche io mi domando se dentro al mio pancino vada tutto bene
![]()
tua moglie quando ha la visita?
Messaggio da nicolesia » 4 mag 2010, 12:31
Messaggio da SuzieQ » 4 mag 2010, 12:51
Messaggio da jox73 » 4 mag 2010, 13:10
Messaggio da papagilby » 4 mag 2010, 13:16
Cerco di essere positivo! almeno a casa, così le do' sicurezza, poi vengo qui a piangere sulle vostre spalle...SuzieQ ha scritto:ma certo!!!
che ci racconti?
-----------------
papagilby, un po' di positività vi farà solo bene. Forza!
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:43
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:46
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:47
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:50
e come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nicolesia ha scritto:ma posso aggiungermi?
Messaggio da SuzieQ » 4 mag 2010, 15:09
Messaggio da SuzieQ » 4 mag 2010, 15:10
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 15:23
Messaggio da Raffa74 » 4 mag 2010, 16:01
Io aspetto con ansia il quarto mese...con l'altra gravidanza ero diventata praticamente ninfomane!!!!Makotina ha scritto:gio76, wowio no
![]()
alcune in gravidanza hanno anche qte voglie alle stelle!!