GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Bloccato
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Messaggio da Gatica » 3 mag 2010, 19:07

Buonasera a tutte :thank_you:
Mi chiamo Alessandra e per la prima volta scrivo in questo gruppo, vorrei unirmi a voi perchè da sola so che non potrò mai farcela a stare a dieta, sono l'incostanza fatta persona, ma stavolta DEVO... già mi ero inciccita prima, poi con la gravidanza sono lievitata e adesso... a distanza di 7 mesi dal parto sembro ancora incinta di 5 mesi :buuu
cosa devo fare per potermi unire a voi?

p.s. dimenticavo, il regime dietetico che vorrei seguire è la zona, c'è qualcun altra che lo sta seguendo?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 mag 2010, 20:42

Ciao dietole!
Scusate la latitanza ma lavoro un sacco..
Io sono sempre uguale. Ho il controllo lunedì prossimo e speriamo in bene...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mag 2010, 21:21

cucù :sorrisoo
evviva il nuovo post, non riuscivo a trovarvi, i miei occhi non volevano leggere :fischia
sabato non mi sono pesata, nonostante torte e ingozzi da feste, non credo di essere aumentata, o almeno spero, da oggi tornata abbastanza in riga, sabato vedremo :ok
sono in un periodo in cui sono molto ansiosa e molto distratta, quindi non sto facendo bene, xò mi trattengo, sperem!
neanche io assumo nulla anche perchè già mi impasticco tutto il dì, mi ci manca solo lo spruzzino :ahaha a parte questo secondo me non serve a un tubo, ma se non costa un'esagerazione ti puoi togliere la curiosità
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mag 2010, 21:21

gatica benvenuta :sorrisoo
si nel post c'erano delle ragazze che seguivano la zona, ma ora... sono scappate??? :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 4 mag 2010, 8:30

Buongiorno dietoline :bacio
colazione con cornetto integrale + caffe' macchiato sz
e oggi ho il primo verdetto sulla "bilancia ufficiale"
sperem :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 4 mag 2010, 8:32

Gatica Benvenuta tra noi :clap :clap
Devi comunicare altezza e peso e se vuoi anche l'obbiettivo che ti sei prefissata poi di solito ogni sabato comunichiamo la variazione di peso
Bazziacano qua Miki e Ele68(e' un po che non si vede) che fanno la Zona
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 4 mag 2010, 8:35

Gremy avevo visto anche io quella pubblicita' tempo fa, ma non so che dirti questi prodotti non mi convincono mai totalmente, nonostante di schifezze tra beveroni e pastiglie negli anni ne ho prese, ma mai medicinali veri e propri.

Spes spero che questo periodo di ansia passi :incrocini :bacio

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 4 mag 2010, 9:08

BUONGIORNO DIETOLINE: LA MIA WII CONTINUA A SALTARE MA STO FINENDO DI RICAMARE UNA COPERTINA PER LA MIA VICINA CHE DOMENICA SCORSA HA AVUTO UNA BIMBA E PER IL MOMENTO QUESTA è LA MIA GINNASTICA (SEMPRE ESERCIZIO è)

CENA: MINESTRA DI PASTINA CON PATATE (SE LA SONO MANGIATA ANCHE LE POPOTOLINE)+YOGURT ALLA FRAGOLA
COLAZIONE: TE+5 BISCOTTI (4 SECCHI ED UNA MACINA).......
E TANTA TANTA ACQUA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 mag 2010, 9:10

buondì!
dakota per il controllo :incrocini
pensandoci anche il mio si avvicina... ma non porterò grandi novità :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2010, 9:13

Gatica, benvenuta! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2010, 9:13

ieri sera pizza e torta...da oggi di nuovo in riga! :ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mag 2010, 9:44

Dietolins buongiorno,

ieri ho fatto un mega giro dal veterinario per curare ben 2 cani, poi torno a casa di corsa e mi viene in mente di dire al socio di fermarsi a prendere qualcosa per cena :pistole . Poi sono rinsavita e ho fatto leva sulla volontà. Cosa non facile. E così per loro ho preparato risotto allo zafferano con zola caprino, mentre io ne assaggiato pochissimo (quello che era rimasto sul cucchiaio di legno) + 70g di cotto + 3 carciofini bolliti e conditi con poco olio e limone + 5 crackers.

Stamattina colazione con 80g di latte intero + 20g di cereali + 1 caffè macchiato sz.

Stasera sono a casa con la pupina da sola. Mi ha chiesto i ravioli in brodo e il gelato. Quindi per me brodo vegetale + crudo + carciofi avanzati ieri. :hi hi hi hi

Giremy il farmaco non lo conosco. Io so solo che non devo placare la fame, ma il nervoso e lo stress che sono ciò che mi inducono a mangiare schifezze. E poi ora ho un nuovo obiettivo: fra 38gg vado al mare.

Gatica benvenuta fra noi! Dovresti mettere peso attuale, altezza e peso desiderato. Così Nane ti aggiunge al listone.

Patty che torta hai fatto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2010, 9:50

ishetta, non farmi certe domande che poi vengo accusata di "INDUZIONE IN TENTAZIONE VOLONTARIA" :fischia :ahaha

cmq semplice come da richiesta del festeggiato...panna e fragole! :ok
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 mag 2010, 10:29

giremy ha scritto:Volevo chiedere.
Ho visto in tv la pubblicità di un prodotto farmaceutico senza ricetta (non ricordo il nome) che va spruzzato sotto la lingua e placa il senso di fame.
QUALCUNO LO CONOSCE?
Io non amo i farmaci dietetici ma questo si prende senza ricetta medica e quindi mi stuzzica.
Però vorrei evitare di buttare soldi senza avere effetto. :che_dici
mangiati una carota o un cetriolo, piuttosto, che ti sazia lo stesso e sai cos'è
i parafarmaci che si possono prendere senza prescrizione medica possono essere dannosi tanto quanto i farmaci, lascia stare
piuttosto... i fiori di bach? tanto anche te come me hai la fame nervosa, magari quelli ci possono aiutare... a tal proposito: si potanno prendere in allattamento? (lo vado a chiedere anche alle mammukke, va)

GATICA benvenuta
devi indicare le tue misure come scritto in prima pagina, e sei dei nostri
ecco, mi viene un'altra domanda: la zona andrà bene in allattamento? o è troppo proteica?

PATTY panna e fragoleeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaa
ho fameeeeeeeeeeee e vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok, vado a riempirmi le bottigliette d'acqua
celapossofarecelapossofarecelapossofare
lafamenonesistelafamenonesistelafamenonesisteeeeeeee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 mag 2010, 13:24

Pranzo: verdure al forno + 50g di pasta al pesto + 1 pezzettino di formaggio + 2 fette di ananas + caffè macchiato sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 4 mag 2010, 14:07

pranzo: 4 gallette di mais+60 g di bresaola+2 fette di camoscio d'oro+macedonia+2 cioccolatini............. :martello :martello
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 4 mag 2010, 14:43

Il controllo e' andato bene ho perso 4.5 kg in 6 settimane ma soprattutto 9cm circonferenza pancia :urka , e io non me ne sono accorta colpa dei pantaloni con l'elastico, mi ha chiesto se volevo fare delle variazioni alla dieta, ma per il momento mi trovo bene cosi' il prossimo a meta' giugno.

pranzo 70 gr di pasta condita con tonno + insalata + yogurt

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2010, 14:44

DAKOTA, :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 mag 2010, 15:40

Grande dakota! :-D

gatica benvenuta qui ti troverai in ottima compagnia!

Io mi sono rimessa in riga :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 4 mag 2010, 15:50

Ragazze grazie per il benvenuto!!!! :thank_you:
dunque... ecco le mie misure:
altezza 1.64 - peso attuale: 86,7 - peso desiderato (prima tappa): 75 (per arrivare al peso pre-Giulia) - seconda tappa (definitiva) 65.

Il peso dell'ultimo giorno prima del parto era di 102 (!) quindi ... qualcosina a quanto pare ho già perso, ma sono ancora in alto, anzi altissimo mare.
Oggi ho iniziato la dieta, stamattina 200 gr. di latte parzialmente scremato + 4 biscotti enerzona - metà mattina, uno snack zona (non ho intenzione di continuare così, ma la zona è complicata, quindi mentre la studio ho deciso per qualche preconfezionato, con tutti i pre-cotti e pre-schifezze che mangiavo certo non morirò per 2 pasti sostitutivi :ahah )
oggi pomeriggio vado a fare la spesa e mi metto in regola :ok
stasera ho 2 ore di lezione di ballo, quindi movimento :clap
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”