GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da Susymaxi » 12 nov 2007, 10:10

Care, care, care amichette magike... non pensavo che sarei mai più tornata a chiacchierare con voi dopo quasi 11 mesi di pausa di riflessione da GOL...

Sono contenta, ho fatto la scelta giusta, ho staccato completamente con la testa dal pensiero cronico che ormai mi stava ossessionando. Mi sono dedicata al lavoro, alla casa, al maritino e, quando meno me l'aspettavo zac!
Vo giuro non riesco a ricostruire assolutamente cosa ho fatto in quella settimana intorno al 18 ottobre che presumibilmente la cicogna si è posata a casa mia... non so quanti rapporti abbiamo avuto, come o perché!!! In questi ultimi mesi lo facevamo solo quando ci andava, il che vuol dire magari 3-4 volte di fila e poi saltando una settimana intera, ma senza più tenere conto del giorno che mi iniziavano le :bomba non mi indispettivo più se la settimana intera di astinenza cadeva nei "giorni giusti" oppure no...
Semplicemente mi sono goduta la beata ignoranza di quello che succedeva!!!

Nel frattempo una scintilla ha aperto gli occhi di mio marito che era paranoicissimo all'idea di crescere un figlio (e quindi, secondo lui, era per colpa sua che non arrivava!). Una coppia di nostri conoscenti fidanzati da pochi mesi, ma con pochissime buone intenzioni, pochi soldi, casa microscopica e soprattutto una coppia per nulla affiatata o collaudata, un paio di mesi fa ci ha detto di aspettare un bimbo (per sbaglio ovviamente!) e non sembravano per nulla preoccupati (beata incoscenza!)... A quel punto mio marito si è guardato allo specchio e si è domandato perché lui era così stupido da farsi così tanti problemi quando c'è gente messa molto peggio di noi (sotto tutti i punti di vista) che se ne strafrega e procrea come conigli...

E dopo poco più di un mese... il bimbo è arrivato. Tutte queste sue elucubrazioni me le ha confessate ora, ma secondo lui hanno sbloccato la situazione.

Ora, ragazze, un passo alla volta... ho telefonato prima al medico di base che stasera mi farà trovare l'impegnativa per le analisi delle beta già pronta. Purtroppo prima di sabato mattina nè l'ospedale, nè il laboratorio privato mi potranno fare il prelievo, per cui l'esito lo avrò sicuramente lunedì prossimo...

Fino a quel momento... non dovrei neppure parlarne troppo cosa dite? Ma la felicità è troppo grande, abbiamo passato il weekend a telefonare e mandare mail ad amici e parenti sparsi in tutto il mondo!!!
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 10:15

Susymaxi ha scritto:Care, care, care amichette magike... non pensavo che sarei mai più tornata a chiacchierare con voi dopo quasi 11 mesi di pausa di riflessione da GOL...

Ora, ragazze, un passo alla volta... ho telefonato prima al medico di base che stasera mi farà trovare l'impegnativa per le analisi delle beta già pronta. Purtroppo prima di sabato mattina nè l'ospedale, nè il laboratorio privato mi potranno fare il prelievo, per cui l'esito lo avrò sicuramente lunedì prossimo...

Fino a quel momento... non dovrei neppure parlarne troppo cosa dite? Ma la felicità è troppo grande, abbiamo passato il weekend a telefonare e mandare mail ad amici e parenti sparsi in tutto il mondo!!!
Hai fatto benissimo tesorino...

vderai che dagli esami avrai solo la conferma che il tuo cuore fa bene a gioire...filerà tutto liscio..rilassati e goditi questa meravigliosa esperienza che ti cambierà la vita... :emozionee :bacio :bacio :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 10:16

e poi metti subito il ticker mi raccomando :emozionee :emozionee :emozionee :bacio :yeee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 10:17

Ho raccontato di voi al maritino ed anche per lui questa notizia ha portato nuova speranza...quando meno ci si aspetta qualcosa questa arriva..dobbiamo solo pazientare ed aspettare che il destino faccia il suo corso.. :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 10:18

vado a sistemare un pò... :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 11:18

io ed il maritino siamo tentati di prendere un cucciolo di bassotto... ci siamo sempre frenati per la ricerca del bimbo pensando che poi potesse essere un problema, ma ora siamo sempre più convinti che magari tenere un cucciolo in casa potrebbe farci bene... che mi consigliate amichettine? :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 11:20

premetto che a casa dei miei ho sempre avuto animali quindi so a cosa vado incontro e sono un'amante degli animali, quindi non sarebbe un capriccio... però da quando siamo sposati non è mai entrato nessun esserino peloso in casa.. :emozionee

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 12 nov 2007, 11:41

io ho sempre avuto uno zoo in casa, l'unico animale che non avevo mai avuto era un cane e mi sono tolta lo sfizio di prendermi la mia bambinona un anno dopo aver cominciato a cercare la cika senza successo... e ho fatto bene!
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 11:45

Susymaxi ha scritto:io ho sempre avuto uno zoo in casa, l'unico animale che non avevo mai avuto era un cane e mi sono tolta lo sfizio di prendermi la mia bambinona un anno dopo aver cominciato a cercare la cika senza successo... e ho fatto bene!
chissà che non ci facciamo tentare a breve... :emozionee ...ho appena visto un annuncio per dei cucciolotti :emozionee :fischia

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 12:21

Susy devi raccontarci qualche cosa!!!! Come ti senti? :emozionee :yeee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 12:28

oggi sono proprio sola soletta....:calimero:

Sissyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :buuu :bacio
Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :buuu :bacio
Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :bacio
Pattyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :bacio
Isolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove siete tutte? :buuu

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 12 nov 2007, 12:28

principessa74 ha scritto:Susy devi raccontarci qualche cosa!!!! Come ti senti? :emozionee :yeee

psicologicamente strana... come incredula... non mi sembra ancora vero e ho un po' paura di crederci!

fisicamente bene, ho tanta fame spesso ma mi riempio con poco. ho molto male al seno e la pancia da vari giorni non fa proprio male come da :bomba ma "la sento"... come una tensione, un peso, crampetti come quando ti balla la palpebra, ma dentro all'inguine, faccio fatica a stare seduta, devo cambiare continuamente posizione, dormo malino... mi sveglio di notte e faccio fatica a riaddormentarmi (ma forse quella è l'emozione!)

grazie a Dio ho una collega che conosce mezzo mondo e che ha una cara amica in ospedale. se domani quando ho l'impegnativa, lei la avverte, magari già dopodomani posso passare a fare il prelievo quando smonto dalla corriera, prima di entrare in servizio (non voglio chiedere permessi per il momento perché non voglio ancora avvertire i capi al lavoro...
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 12:29

Vado al lavoro :buuu :che_dici

Un bacino a tutte..anche a chi non ho nominato ma che sono sempre nel mio :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 12:30

Susymaxi ha scritto:
principessa74 ha scritto:Susy devi raccontarci qualche cosa!!!! Come ti senti? :emozionee :yeee

psicologicamente strana... come incredula... non mi sembra ancora vero e ho un po' paura di crederci!

fisicamente bene, ho tanta fame spesso ma mi riempio con poco. ho molto male al seno e la pancia da vari giorni non fa proprio male come da :bomba ma "la sento"... come una tensione, un peso, crampetti come quando ti balla la palpebra, ma dentro all'inguine, faccio fatica a stare seduta, devo cambiare continuamente posizione, dormo malino... mi sveglio di notte e faccio fatica a riaddormentarmi (ma forse quella è l'emozione!)

grazie a Dio ho una collega che conosce mezzo mondo e che ha una cara amica in ospedale. se domani quando ho l'impegnativa, lei la avverte, magari già dopodomani posso passare a fare il prelievo quando smonto dalla corriera, prima di entrare in servizio (non voglio chiedere permessi per il momento perché non voglio ancora avvertire i capi al lavoro...
che cosa tenera :cuore ..questi tremolii all'inguine me li descriveva anche una mia amica durante la sua gravidanza... :emozionee ..non vedo l'ora di sentirli anche io :emozionee

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 12 nov 2007, 13:42

principessa74 ha scritto:io ed il maritino siamo tentati di prendere un cucciolo di bassotto... ci siamo sempre frenati per la ricerca del bimbo pensando che poi potesse essere un problema, ma ora siamo sempre più convinti che magari tenere un cucciolo in casa potrebbe farci bene... che mi consigliate amichettine? :emozionee
una ragazza che conosco ha preso un cane e...la cika...lo stesso mese.... :incrocini :sorrisoo
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 12 nov 2007, 13:46

Ero passata stamattina e avevo letto di SUSY!!!!
Ho scritto un messaggio pieno di :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee tutti quelli consentiti per festeggiare la pancina nuova...ma non è stato inviato...
Ora devo scappare...
un bacio a tutte e grazie per le mail! :cuore
SUSY sono strafelicissima per te!!!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 12 nov 2007, 14:10

giorno bellissime!!!!!!!!

scusate ma stammattina ero presa dal sistemare la casa che stanno per arrivare i miei piu la mia adorabile cagnetta!!!!!!

Princyyyyyyy i o ti direi senza esitare di prenderlo il cucciolo ,io li amo cosi tanto, danno tanta gioia e poi ti aiuterebbe a nn pensare sempre al cucciolo umano e potrebbe essere una terapia per lo stress che blocca ..insomma PRENDETELO e che vi porti l'AMORE in tutti i sensi :incrocini

ISOLETTA BELLA COME VA ? :bacio
LAPATTY :bacio
ANGY :bacio
VENOSI :bacio
LE MAMMINE :bacio
SUSY ,CHE meraviglia passare il week end a dirlo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Tutto é grazia !

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 20:45

principessa74 ha scritto:io ed il maritino siamo tentati di prendere un cucciolo di bassotto... ci siamo sempre frenati per la ricerca del bimbo pensando che poi potesse essere un problema, ma ora siamo sempre più convinti che magari tenere un cucciolo in casa potrebbe farci bene... che mi consigliate amichettine? :emozionee
PRINCI prendilo!!! :-D :ok
Io non so come farei senza i miei due bambini pelosi!!! :cuore :cuore
Vi faranno tanto bene al cuore :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 20:47

SISSYS va meglio, grazie :sorrisoo sono pronta per il prox ciclo di IUI :incrocini

Sono contenta che vengano a trovarti i tuoi e la cagnetta :cuore divertiti :yeee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 nov 2007, 8:23

isolablu ha scritto:
PRINCI prendilo!!! :-D :ok
Io non so come farei senza i miei due bambini pelosi!!!
Vi faranno tanto bene al cuore :emozionee
ieri sera abbiamo chiamato una signora che aveva messo un annuncio :emozionee ...le erano rimaste solo due femminucce mentre il maritino vorrebbe portare a spasso un maschietto..(valli a capire sti uomini :che_dici :ahaha )...però mi sono fatta una bella chiaccherata con questa signora per capire il carattere dei bassotti e già li adoro :emozionee ...appena capiterà l'occasione mi sa che ci lasceremo tentare :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”