Sarà dopo 3 pagine (di solito le discussioni le leggo dall'inizio...) ma è di ieri!ely66 ha scritto:tanto per spiegare, quella di mariangela era una provocazione44gatte ha scritto:Mariangelac, per risponderti a tono, probabilmente la mamma che ha tentato il suicidio con i bimbi aveva tante buone amiche come temariangelac ha scritto:Ceeeeerto, anche la mamma che ha tentato il suicidio con i bimbi in auto (e poi lei si è salvata) ha deto che l'ha fatto perche amava i suoi figlicrapina ha scritto:Non avevo dubbi che avrei scatenato tutte..ma grazie lo stesso!!!
Volevo solo sottolineare che IO AMO I MIEI BAMBINI E VOGLIO SOLO IL LORO BENE!
e tanto per chiarire, un intervento qui dentro, dopo tre pagine, lo ritengo insulso.
Sicuramente è una provocazione (cosa ovvia, come lo è stata la mia), ma molto aggressiva e sprezzante (e da qui il mio tono di risposta) .
Non vorrei sbagliarmi, ma non sei stata tu ad irritarti con un'altra gollina perchè ha usato termini medici a tuo parere troppo ansiogeni?
Non capisco come possa essere più ansiogeno un chiarimento medico di una frase come quella di mariangelac. Boh...
Se ho offeso mi scuso, ma non dovrei essere la sola.