sto scoprendo come funzia il cell nuovo ma devo ancora metterci la sim
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!
Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®

...per me invece ....
stamattina 2° tracciato,contrazioni completamente sparite (nonostante le camminate
le pulizie e UDITE UDITE le
col socio..)
Oggi c'ho messo 3/4 d'ora il signorino era un filo meno agitato dell'altra volta
Comunque..alla visita utero chiuso duro serrato sigillato..(ci sono altri termini per
dirlo? se si usateli pure
)
Manuel è sempre troppo alto e forse non è messo proprio giusto..sembra un po' storto
vabbè..
In compenso il pupo ha una PISCINA OLIMPIONICA in cui stà benissimo a quanto pare..
mercoledì avevo AFI: 15 oggi AFI: 16
Dopodomani ultimo monitoraggio,poi giovedì mattina ricovero,pomeriggio dovrebbero farmi
l'induzione
comunque al massimo per venerdi lo tirano fuori...
Mi hanno spiegato che fanno l'induzione con il cateterino..qualcuna sà dirmi se è tanto
"fastidioso"?
Però mi hanno anche prospettato un probabile travaglio senza esiti accettabili,sempre per
la posizione del bimbo,e quindi rischio di farmi travaglio e poi TC...
Insomma tutto ciò che più temevo.
Mi hanno assicurato la parto-analgesia (l'ostetrica ha detto:sai è un po' più pesante di un parto normale questa procedura,e poi se si và di cesareo almeno sei già "pronta)
insomma,devo essere sincera....sono piuttosto spaventata ..
scusate il papiro..

stamattina 2° tracciato,contrazioni completamente sparite (nonostante le camminate
le pulizie e UDITE UDITE le
Oggi c'ho messo 3/4 d'ora il signorino era un filo meno agitato dell'altra volta
Comunque..alla visita utero chiuso duro serrato sigillato..(ci sono altri termini per
dirlo? se si usateli pure
Manuel è sempre troppo alto e forse non è messo proprio giusto..sembra un po' storto
In compenso il pupo ha una PISCINA OLIMPIONICA in cui stà benissimo a quanto pare..
mercoledì avevo AFI: 15 oggi AFI: 16
Dopodomani ultimo monitoraggio,poi giovedì mattina ricovero,pomeriggio dovrebbero farmi
l'induzione
Mi hanno spiegato che fanno l'induzione con il cateterino..qualcuna sà dirmi se è tanto
"fastidioso"?
Però mi hanno anche prospettato un probabile travaglio senza esiti accettabili,sempre per
la posizione del bimbo,e quindi rischio di farmi travaglio e poi TC...
Insomma tutto ciò che più temevo.
Mi hanno assicurato la parto-analgesia (l'ostetrica ha detto:sai è un po' più pesante di un parto normale questa procedura,e poi se si và di cesareo almeno sei già "pronta)
insomma,devo essere sincera....sono piuttosto spaventata ..
scusate il papiro..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
bello eh?
e calcola che non sono un genio dell'informatica eh?
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

intanto ho sincronizzato foto file e rubrica con l'altro nokiaSimo75 ha scritto:Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
sto scoprendo come funzia il cell nuovo ma devo ancora metterci la sim![]()
bello eh?se ti piace la tecnologia è un prodotto piuttosto buono secondo me
![]()
e calcola che non sono un genio dell'informatica eh?![]()
mi manca l'agenda da sincronizzare
penso di tenere tutti e due con 2 sim il vecchio è più comodo e veloce per gli sms specialmente auto e spingere passeggino
- Simo75
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:intanto ho sincronizzato foto file e rubrica con l'altro nokiaSimo75 ha scritto:Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
![]()
penso di tenere tutti e due con 2 sim il vecchio è più comodo e veloce per gli sms specialmente auto e spingere passeggino
anch'io ho 2 cell..
- penny
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
cianci mi spiace
nn sai come ti capisco, ma perchè nn provi a dargli un bibe di LA se è fame almeno lo capisci e vedi se stà meglio ..... io stò andando con le pastiglie nursing le prendo da venerdì sera e oggi stà andando molto meglio fin'ora nn gli ho dato nemmeno una giuntina e dorme 2-3 ore dopo ogni poppata, solo oggi pom ci ha messo un pò di più ho dovuto allattarlo prima 20 min e dopo un ora dinuovo 20 min ma ora ronfa tranquillo, speriamo nn sia l'effetto del raffreddore
... per i lavaggio io nn ci riesco mi fà troppa impresione, così uso gli aspiratori nasali
... nicholas ringrazia
... per gioele e la visita
ma per l'occhietto di cosma nn puoi andare al PS pediatrico se nn basta la visita dalla pediatra??
vale anche tu
speriamo passi presto anche a nicolò
... per la ripresa io ancora nulla ma se fosse per il socio e già qualche gg che stressa
vale, mila mi spiace per i capricci dei grandi, speriamo passi presto questa fase gelosia
elast a che serve il tiglio??
fra lorenzo è un amore
simo speriamo si decida prima allora
potti ben tornata
per i dolori nn preoccuparti ogni giorno andrà sempe meglio, io sono stata male per circa 2 settimane, avevo dei dolori lancinanti specie di notte, forse perchè senza rendermene conto mi giravo bruscamente.... per i punti tranquilla anche io ero preoccupata e nn ho avuto nessun dolore
.... per il bruciore anche quello normale, và via in una settimana circa ..... per l'incontinenza invece nn mi è successo, magari è dovuto al pò di travaglio che hai fatto nelle prima gravidanza infatti dopo il parto ho avuto qualche problemino
cianci mi spiace
... per i lavaggio io nn ci riesco mi fà troppa impresione, così uso gli aspiratori nasali
... nicholas ringrazia
... per gioele e la visita
vale anche tu
... per la ripresa io ancora nulla ma se fosse per il socio e già qualche gg che stressa
vale, mila mi spiace per i capricci dei grandi, speriamo passi presto questa fase gelosia
fra lorenzo è un amore
simo speriamo si decida prima allora
potti ben tornata
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

hai scritto a Cianci ma forse ti riferivi a me!?penny ha scritto:buona sera a tutte![]()
cianci mi spiacenn sai come ti capisco, ma perchè nn provi a dargli un bibe di LA se è fame almeno lo capisci e vedi se stà meglio ..... io stò andando con le pastiglie nursing le prendo da venerdì sera e oggi stà andando molto meglio fin'ora nn gli ho dato nemmeno una giuntina e dorme 2-3 ore dopo ogni poppata, solo oggi pom ci ha messo un pò di più ho dovuto allattarlo prima 20 min e dopo un ora dinuovo 20 min ma ora ronfa tranquillo, speriamo nn sia l'effetto del raffreddore
![]()
... nicholas ringrazia![]()
... per gioele e la visitama per l'occhietto di cosma nn puoi andare al PS pediatrico se nn basta la visita dalla pediatra??
vale anche tusperiamo passi presto anche a nicolò
![]()
... per la ripresa io ancora nulla ma se fosse per il socio e già qualche gg che stressa![]()
vale, mila mi spiace per i capricci dei grandi, speriamo passi presto questa fase gelosia![]()
fra lorenzo è un amore![]()
simo speriamo si decida prima allora![]()
![]()
potti ben tornataper i dolori nn preoccuparti ogni giorno andrà sempe meglio, io sono stata male per circa 2 settimane, avevo dei dolori lancinanti specie di notte, forse perchè senza rendermene conto mi giravo bruscamente.... per i punti tranquilla anche io ero preoccupata e nn ho avuto nessun dolore
.... per il bruciore anche quello normale, và via in una settimana circa ..... per l'incontinenza invece nn mi è successo, magari è dovuto al pò di travaglio che hai fatto nelle prima gravidanza infatti dopo il parto ho avuto qualche problemino
Cosa sono le pastiglie che prendi?
Stasera infatti proverò a darle una poppata di LA...però l'idea che tiri meno latte mio mi rattrista x' ho paura che alla fine facendo così andrà a sparire..
anche se quella bestiola mi tira i capezzoli a dx e manca prima di staccarsi...quello dx ormai è lungo il doppio del sx e pieno di segni (bb ragadi ma solchi!) e quindi sarebbe un benefico darle LA
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:intanto ho sincronizzato foto file e rubrica con l'altro nokiaSimo75 ha scritto:Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
![]()
penso di tenere tutti e due con 2 sim il vecchio è più comodo e veloce per gli sms specialmente auto e spingere passeggino![]()
anch'io ho 2 cell..
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ieri ho provato a fare la doppia pesata ha mangiato 130
quanto devono mangiare
quanto devono mangiare
- roberta77
- Original~GolGirl®

BUONA SERATA!!!
Sono terrorizzata all'idea di affrontare un'altra notte!!!
POTTI... Bentornata!!!
Io, a distanza di 2 settimane, mi sento molto meglio e come dicevano le altre è solo questione di tempo........... Quindi pazienza!
Cmq io incontinenza no, bruciore sì un pochino e ormai riesco a tirarmi su abbastanza bene dal letto, ma giusto da qualche giorno...
Per le altre mi consola sapere che chi più chi meno SIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA!
CIANCI...
per le visite dei tuoi bimbi!!!
Ora cerco di far addormentare Matte prima che si svegli Federico che udite udite... Dorme dalle 17! Quindi sono fritta!!!
In più mio marito da ieri notte è tornato al lavoro e mi sento un po' sola soletta...
Va beh, va....
Per la prima gravidanza niente depressione Post Partum, ma questa volta un po' di tristezzina c'è... Nonostante io sia felice, certe cose mi sembrano un po' insormontabili.... Cose che normalmente non mi preoccuperebbero nemmeno!!!
Dai... Passerà!!!
Ok allora stanotte tutte al telefono!!!

Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!!
Speriamo che vada tutto per il meglio!!! 
Sono terrorizzata all'idea di affrontare un'altra notte!!!
POTTI... Bentornata!!!
Io, a distanza di 2 settimane, mi sento molto meglio e come dicevano le altre è solo questione di tempo........... Quindi pazienza!
Cmq io incontinenza no, bruciore sì un pochino e ormai riesco a tirarmi su abbastanza bene dal letto, ma giusto da qualche giorno...
Per le altre mi consola sapere che chi più chi meno SIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA!
CIANCI...
Ora cerco di far addormentare Matte prima che si svegli Federico che udite udite... Dorme dalle 17! Quindi sono fritta!!!
In più mio marito da ieri notte è tornato al lavoro e mi sento un po' sola soletta...
Va beh, va....
Per la prima gravidanza niente depressione Post Partum, ma questa volta un po' di tristezzina c'è... Nonostante io sia felice, certe cose mi sembrano un po' insormontabili.... Cose che normalmente non mi preoccuperebbero nemmeno!!!
Dai... Passerà!!!
Ok allora stanotte tutte al telefono!!!
Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

IDEM! CROLLA E POI VUOLE ANCORA CIUCCIARE..PER QUESTO STO IN BALLO ORE...Peper80 ha scritto:Uffiiiiiiiiiiiiii![]()
nn capisco niente,,,
Alyssa sta attaccata al seno anche per mezz'ora, poi si addormenta, ma dopo 10 minuti si sveglia x' ne vuole ancora (e ciuccia bene)...per poi ripetere il tutto...pisolo 10 minuti e ancora cerca tetta...
Ma cosa devo fare? che nn sia ricco il mio latte??
ho rpovato a darla anche dopo la tetta il latte artificiale e se lo pappa...
Monst...tu le dai solo LA? e se no, come ti comporti?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI U
La visita è andata bene, è un neo non pericoloso
GRAZIE a tutte per i consigli. Sentiremo MOnza per l'oculista, pare che al ps siano bravissimi in oculistica Vedremo di telefonare.
Per il latte, proverò le pastiglie..quando ciuccia sviene dal sonno ma poi si riprende subito in culla, mentre di notte ronfa...devo provare la doppia pesata. Domani il socio è di riposo e proverò
SIMO, vedrai che con l'analgesia risolverà e andrà tutto benone!!

GRAZIE a tutte per i consigli. Sentiremo MOnza per l'oculista, pare che al ps siano bravissimi in oculistica Vedremo di telefonare.
Per il latte, proverò le pastiglie..quando ciuccia sviene dal sonno ma poi si riprende subito in culla, mentre di notte ronfa...devo provare la doppia pesata. Domani il socio è di riposo e proverò
SIMO, vedrai che con l'analgesia risolverà e andrà tutto benone!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ammazza!!Vale70 ha scritto:io ieri ho provato a fare la doppia pesata ha mangiato 130
quanto devono mangiare
- cianci
- Bronze~GolGirl®

POTTI, non so per il post cesareo però
aspettiamo le foto del fotomodello
aspettiamo le foto del fotomodello
- cianci
- Bronze~GolGirl®

mercoledì il socio inizia il giro delle notti...ti capisco..roberta77 ha scritto:BUONA SERATA!!!
Sono terrorizzata all'idea di affrontare un'altra notte!!!![]()
![]()
POTTI... Bentornata!!!![]()
CIANCI...per le visite dei tuoi bimbi!!!
Ora cerco di far addormentare Matte prima che si svegli Federico che udite udite... Dorme dalle 17! Quindi sono fritta!!!![]()
In più mio marito da ieri notte è tornato al lavoro e mi sento un po' sola soletta...![]()
Va beh, va....
Dai... Passerà!!!
Ok allora stanotte tutte al telefono!!!![]()
![]()
Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!!Speriamo che vada tutto per il meglio!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vado ad affrontare la nottata tetta al vento...
a domani,
SIMO, TIENI DURO! E PENSA POSITIVO: CONCENTRATI SUL FATTO CHE MANUEL SARà PRESTO NEL TUO ABBRACCIO !
a domani,
SIMO, TIENI DURO! E PENSA POSITIVO: CONCENTRATI SUL FATTO CHE MANUEL SARà PRESTO NEL TUO ABBRACCIO !
- penny
- Expert~GolGirl®

peper no era per cianci, ma và bene anche perte
mi siamo nella stessa situazione .... le pastiglie che uso sono le nursing e hanno finocchio, galega nn ricordo che altro cmq tutte cose per aumentare il latte
vale ci credo che poi ronfa alla grande
vale ci credo che poi ronfa alla grande
- penny
- Expert~GolGirl®

roberta77 ha scritto:BUONA SERATA!!!
Sono terrorizzata all'idea di affrontare un'altra notte!!!![]()
![]()
Ok allora stanotte tutte al telefono!!!![]()
![]()
Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!!Speriamo che vada tutto per il meglio!!!
facciamo una video conferenza :ahah :ahah
- Mila75
- Master~GolGirl®

Potti bentornata!!!
e tieni duro che pianopiano starai sempre meglio..
Peper
sui capezzoli prova l'Olio Vea fa miracoli e Alyssa lo può anche ciucciare
SIMO FORZAFORZAFORZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Ragazze Alessio oggi non ha quasi dormito.. e non ha ancora fatto la cacca
ma secondo voi gliela posso già dare la tisana al finocchio??? Anche perchè non fa che mangiare 
Peper
SIMO FORZAFORZAFORZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Ragazze Alessio oggi non ha quasi dormito.. e non ha ancora fatto la cacca
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

cia bellezze non ho tempo x leggere gli arretrati spero che tutto vada x il meglio x voi e per gli Le aprilini/e ho fatto un salto solamente x vedere se SIMO aveva sfrattato l'inquilino ma vedo che è ancora in ballo DAI SIMOOOOOOOOOOOOO SEI TUTTE NOI!!!!!!!

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm