sto scoprendo come funzia il cell nuovo ma devo ancora metterci la sim
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 19:30
Messaggio da Simo75 » 3 mag 2010, 19:41
Messaggio da Simo75 » 3 mag 2010, 19:44
Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
sto scoprendo come funzia il cell nuovo ma devo ancora metterci la sim
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 19:48
intanto ho sincronizzato foto file e rubrica con l'altro nokiaSimo75 ha scritto:Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
sto scoprendo come funzia il cell nuovo ma devo ancora metterci la sim![]()
bello eh?se ti piace la tecnologia è un prodotto piuttosto buono secondo me
![]()
e calcola che non sono un genio dell'informatica eh?![]()
Messaggio da Simo75 » 3 mag 2010, 19:49
Vale70 ha scritto:intanto ho sincronizzato foto file e rubrica con l'altro nokiaSimo75 ha scritto:Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
![]()
mi manca l'agenda da sincronizzare
penso di tenere tutti e due con 2 sim il vecchio è più comodo e veloce per gli sms specialmente auto e spingere passeggino
Messaggio da penny » 3 mag 2010, 20:01
Messaggio da Peper80 » 3 mag 2010, 20:08
hai scritto a Cianci ma forse ti riferivi a me!?penny ha scritto:buona sera a tutte![]()
cianci mi spiacenn sai come ti capisco, ma perchè nn provi a dargli un bibe di LA se è fame almeno lo capisci e vedi se stà meglio ..... io stò andando con le pastiglie nursing le prendo da venerdì sera e oggi stà andando molto meglio fin'ora nn gli ho dato nemmeno una giuntina e dorme 2-3 ore dopo ogni poppata, solo oggi pom ci ha messo un pò di più ho dovuto allattarlo prima 20 min e dopo un ora dinuovo 20 min ma ora ronfa tranquillo, speriamo nn sia l'effetto del raffreddore
![]()
... per i lavaggio io nn ci riesco mi fà troppa impresione, così uso gli aspiratori nasali
... nicholas ringrazia![]()
... per gioele e la visitama per l'occhietto di cosma nn puoi andare al PS pediatrico se nn basta la visita dalla pediatra??
vale anche tusperiamo passi presto anche a nicolò
![]()
... per la ripresa io ancora nulla ma se fosse per il socio e già qualche gg che stressa![]()
vale, mila mi spiace per i capricci dei grandi, speriamo passi presto questa fase gelosia![]()
elast a che serve il tiglio??
fra lorenzo è un amore![]()
simo speriamo si decida prima allora![]()
![]()
potti ben tornataper i dolori nn preoccuparti ogni giorno andrà sempe meglio, io sono stata male per circa 2 settimane, avevo dei dolori lancinanti specie di notte, forse perchè senza rendermene conto mi giravo bruscamente.... per i punti tranquilla anche io ero preoccupata e nn ho avuto nessun dolore
.... per il bruciore anche quello normale, và via in una settimana circa ..... per l'incontinenza invece nn mi è successo, magari è dovuto al pò di travaglio che hai fatto nelle prima gravidanza infatti dopo il parto ho avuto qualche problemino
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 20:10
Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:intanto ho sincronizzato foto file e rubrica con l'altro nokiaSimo75 ha scritto:Grazie..Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto![]()
![]()
mi manca l'agenda da sincronizzare
penso di tenere tutti e due con 2 sim il vecchio è più comodo e veloce per gli sms specialmente auto e spingere passeggino![]()
anch'io ho 2 cell..
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 20:11
Messaggio da roberta77 » 3 mag 2010, 20:54
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 20:57
IDEM! CROLLA E POI VUOLE ANCORA CIUCCIARE..PER QUESTO STO IN BALLO ORE...Peper80 ha scritto:Uffiiiiiiiiiiiiii![]()
nn capisco niente,,,
Alyssa sta attaccata al seno anche per mezz'ora, poi si addormenta, ma dopo 10 minuti si sveglia x' ne vuole ancora (e ciuccia bene)...per poi ripetere il tutto...pisolo 10 minuti e ancora cerca tetta...
Ma cosa devo fare? che nn sia ricco il mio latte??
ho rpovato a darla anche dopo la tetta il latte artificiale e se lo pappa...
Monst...tu le dai solo LA? e se no, come ti comporti?
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:03
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:06
ammazza!!Vale70 ha scritto:io ieri ho provato a fare la doppia pesata ha mangiato 130
quanto devono mangiare
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:07
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:09
mercoledì il socio inizia il giro delle notti...ti capisco..roberta77 ha scritto:BUONA SERATA!!!
Sono terrorizzata all'idea di affrontare un'altra notte!!!![]()
![]()
POTTI... Bentornata!!!![]()
Io, a distanza di 2 settimane, mi sento molto meglio e come dicevano le altre è solo questione di tempo........... Quindi pazienza!
Cmq io incontinenza no, bruciore sì un pochino e ormai riesco a tirarmi su abbastanza bene dal letto, ma giusto da qualche giorno...
Per le altre mi consola sapere che chi più chi meno SIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA!
CIANCI...per le visite dei tuoi bimbi!!!
Ora cerco di far addormentare Matte prima che si svegli Federico che udite udite... Dorme dalle 17! Quindi sono fritta!!!![]()
In più mio marito da ieri notte è tornato al lavoro e mi sento un po' sola soletta...![]()
Va beh, va....
Per la prima gravidanza niente depressione Post Partum, ma questa volta un po' di tristezzina c'è... Nonostante io sia felice, certe cose mi sembrano un po' insormontabili.... Cose che normalmente non mi preoccuperebbero nemmeno!!!
Dai... Passerà!!!
Ok allora stanotte tutte al telefono!!!![]()
![]()
Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!!Speriamo che vada tutto per il meglio!!!
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:11
Messaggio da penny » 3 mag 2010, 21:12
Messaggio da penny » 3 mag 2010, 21:17
roberta77 ha scritto:BUONA SERATA!!!
Sono terrorizzata all'idea di affrontare un'altra notte!!!![]()
![]()
Ok allora stanotte tutte al telefono!!!![]()
![]()
Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!!Speriamo che vada tutto per il meglio!!!
Messaggio da Mila75 » 3 mag 2010, 21:42
Messaggio da francesca1972 » 3 mag 2010, 23:53