GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 19:30

Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto :emozionee

sto scoprendo come funzia il cell nuovo ma devo ancora metterci la sim
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mag 2010, 19:41

...per me invece .... :purtroppo_no
stamattina 2° tracciato,contrazioni completamente sparite (nonostante le camminate
le pulizie e UDITE UDITE le :lettone: col socio..)
Oggi c'ho messo 3/4 d'ora il signorino era un filo meno agitato dell'altra volta :che_dici
Comunque..alla visita utero chiuso duro serrato sigillato..(ci sono altri termini per
dirlo? se si usateli pure :nonegiusto )
Manuel è sempre troppo alto e forse non è messo proprio giusto..sembra un po' storto
:domanda vabbè..
In compenso il pupo ha una PISCINA OLIMPIONICA in cui stà benissimo a quanto pare..
mercoledì avevo AFI: 15 oggi AFI: 16
Dopodomani ultimo monitoraggio,poi giovedì mattina ricovero,pomeriggio dovrebbero farmi
l'induzione :disperato comunque al massimo per venerdi lo tirano fuori...
Mi hanno spiegato che fanno l'induzione con il cateterino..qualcuna sà dirmi se è tanto
"fastidioso"? :fischia
Però mi hanno anche prospettato un probabile travaglio senza esiti accettabili,sempre per
la posizione del bimbo,e quindi rischio di farmi travaglio e poi TC...
Insomma tutto ciò che più temevo. :buuu
Mi hanno assicurato la parto-analgesia (l'ostetrica ha detto:sai è un po' più pesante di un parto normale questa procedura,e poi se si và di cesareo almeno sei già "pronta)
insomma,devo essere sincera....sono piuttosto spaventata ..
scusate il papiro.. :buuu :buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mag 2010, 19:44

Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto :emozionee

Grazie.. :cuore
bello eh? :spiteful: se ti piace la tecnologia è un prodotto piuttosto buono secondo me :ok
e calcola che non sono un genio dell'informatica eh? :fischia :ahaha
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 19:48

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Simo75, non rompi affatto anzi mi fa piacere e vedrai che Manuel arriverà presto :emozionee

bello eh? :spiteful: se ti piace la tecnologia è un prodotto piuttosto buono secondo me :ok
intanto ho sincronizzato foto file e rubrica con l'altro nokia
mi manca l'agenda da sincronizzare
penso di tenere tutti e due con 2 sim il vecchio è più comodo e veloce per gli sms specialmente auto e spingere passeggino :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mag 2010, 19:49

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:

penso di tenere tutti e due con 2 sim il vecchio è più comodo e veloce per gli sms specialmente auto e spingere passeggino :hi hi hi hi
:quoto:
anch'io ho 2 cell.. :fischia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mag 2010, 20:01

buona sera a tutte :bacio

cianci mi spiace :coccola nn sai come ti capisco, ma perchè nn provi a dargli un bibe di LA se è fame almeno lo capisci e vedi se stà meglio ..... io stò andando con le pastiglie nursing le prendo da venerdì sera e oggi stà andando molto meglio fin'ora nn gli ho dato nemmeno una giuntina e dorme 2-3 ore dopo ogni poppata, solo oggi pom ci ha messo un pò di più ho dovuto allattarlo prima 20 min e dopo un ora dinuovo 20 min ma ora ronfa tranquillo, speriamo nn sia l'effetto del raffreddore :fischia
... per i lavaggio io nn ci riesco mi fà troppa impresione, così uso gli aspiratori nasali
... nicholas ringrazia :bacio
... per gioele e la visita :incrocini ma per l'occhietto di cosma nn puoi andare al PS pediatrico se nn basta la visita dalla pediatra??

vale anche tu :coccola speriamo passi presto anche a nicolò :incrocini
... per la ripresa io ancora nulla ma se fosse per il socio e già qualche gg che stressa :fischia

vale, mila mi spiace per i capricci dei grandi, speriamo passi presto questa fase gelosia :incrocini

elast a che serve il tiglio??

fra lorenzo è un amore :emozionee

simo speriamo si decida prima allora :incrocini :incrocini

potti ben tornata :bacio per i dolori nn preoccuparti ogni giorno andrà sempe meglio, io sono stata male per circa 2 settimane, avevo dei dolori lancinanti specie di notte, forse perchè senza rendermene conto mi giravo bruscamente.... per i punti tranquilla anche io ero preoccupata e nn ho avuto nessun dolore :ok .... per il bruciore anche quello normale, và via in una settimana circa ..... per l'incontinenza invece nn mi è successo, magari è dovuto al pò di travaglio che hai fatto nelle prima gravidanza infatti dopo il parto ho avuto qualche problemino
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 3 mag 2010, 20:08

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio

cianci mi spiace :coccola nn sai come ti capisco, ma perchè nn provi a dargli un bibe di LA se è fame almeno lo capisci e vedi se stà meglio ..... io stò andando con le pastiglie nursing le prendo da venerdì sera e oggi stà andando molto meglio fin'ora nn gli ho dato nemmeno una giuntina e dorme 2-3 ore dopo ogni poppata, solo oggi pom ci ha messo un pò di più ho dovuto allattarlo prima 20 min e dopo un ora dinuovo 20 min ma ora ronfa tranquillo, speriamo nn sia l'effetto del raffreddore :fischia
... per i lavaggio io nn ci riesco mi fà troppa impresione, così uso gli aspiratori nasali
... nicholas ringrazia :bacio
... per gioele e la visita :incrocini ma per l'occhietto di cosma nn puoi andare al PS pediatrico se nn basta la visita dalla pediatra??

vale anche tu :coccola speriamo passi presto anche a nicolò :incrocini
... per la ripresa io ancora nulla ma se fosse per il socio e già qualche gg che stressa :fischia

vale, mila mi spiace per i capricci dei grandi, speriamo passi presto questa fase gelosia :incrocini

elast a che serve il tiglio??

fra lorenzo è un amore :emozionee

simo speriamo si decida prima allora :incrocini :incrocini

potti ben tornata :bacio per i dolori nn preoccuparti ogni giorno andrà sempe meglio, io sono stata male per circa 2 settimane, avevo dei dolori lancinanti specie di notte, forse perchè senza rendermene conto mi giravo bruscamente.... per i punti tranquilla anche io ero preoccupata e nn ho avuto nessun dolore :ok .... per il bruciore anche quello normale, và via in una settimana circa ..... per l'incontinenza invece nn mi è successo, magari è dovuto al pò di travaglio che hai fatto nelle prima gravidanza infatti dopo il parto ho avuto qualche problemino
hai scritto a Cianci ma forse ti riferivi a me!?
Cosa sono le pastiglie che prendi?
Stasera infatti proverò a darle una poppata di LA...però l'idea che tiri meno latte mio mi rattrista x' ho paura che alla fine facendo così andrà a sparire.. :buuu
anche se quella bestiola mi tira i capezzoli a dx e manca prima di staccarsi...quello dx ormai è lungo il doppio del sx e pieno di segni (bb ragadi ma solchi!) e quindi sarebbe un benefico darle LA :spiteful: ...ma nn volgio!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 20:10

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:

:quoto:
anch'io ho 2 cell.. :fischia
:044-Astuta:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 20:11

io ieri ho provato a fare la doppia pesata ha mangiato 130
quanto devono mangiare :domanda

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 3 mag 2010, 20:54

BUONA SERATA!!!

Sono terrorizzata all'idea di affrontare un'altra notte!!! :urka :ahaha

POTTI... Bentornata!!! :-D
Io, a distanza di 2 settimane, mi sento molto meglio e come dicevano le altre è solo questione di tempo........... Quindi pazienza!
Cmq io incontinenza no, bruciore sì un pochino e ormai riesco a tirarmi su abbastanza bene dal letto, ma giusto da qualche giorno...

Per le altre mi consola sapere che chi più chi meno SIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA!

CIANCI... :incrocini per le visite dei tuoi bimbi!!!

Ora cerco di far addormentare Matte prima che si svegli Federico che udite udite... Dorme dalle 17! Quindi sono fritta!!! :impiccata:
In più mio marito da ieri notte è tornato al lavoro e mi sento un po' sola soletta... :buuu

Va beh, va....
Per la prima gravidanza niente depressione Post Partum, ma questa volta un po' di tristezzina c'è... Nonostante io sia felice, certe cose mi sembrano un po' insormontabili.... Cose che normalmente non mi preoccuperebbero nemmeno!!!
Dai... Passerà!!!

Ok allora stanotte tutte al telefono!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!! :cuore Speriamo che vada tutto per il meglio!!! :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 20:57

Peper80 ha scritto:Uffiiiiiiiiiiiiii :buuu
nn capisco niente,,,
Alyssa sta attaccata al seno anche per mezz'ora, poi si addormenta, ma dopo 10 minuti si sveglia x' ne vuole ancora (e ciuccia bene)...per poi ripetere il tutto...pisolo 10 minuti e ancora cerca tetta...
Ma cosa devo fare? che nn sia ricco il mio latte??
ho rpovato a darla anche dopo la tetta il latte artificiale e se lo pappa...

Monst...tu le dai solo LA? e se no, come ti comporti?
IDEM! CROLLA E POI VUOLE ANCORA CIUCCIARE..PER QUESTO STO IN BALLO ORE...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI U

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:03

La visita è andata bene, è un neo non pericoloso :clap

GRAZIE a tutte per i consigli. Sentiremo MOnza per l'oculista, pare che al ps siano bravissimi in oculistica Vedremo di telefonare.

Per il latte, proverò le pastiglie..quando ciuccia sviene dal sonno ma poi si riprende subito in culla, mentre di notte ronfa...devo provare la doppia pesata. Domani il socio è di riposo e proverò

SIMO, vedrai che con l'analgesia risolverà e andrà tutto benone!! :ok :ok
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:06

Vale70 ha scritto:io ieri ho provato a fare la doppia pesata ha mangiato 130
quanto devono mangiare :domanda
ammazza!! :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:07

POTTI, non so per il post cesareo però :coccola :coccola :coccola :cuore
aspettiamo le foto del fotomodello :-D

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:09

roberta77 ha scritto:BUONA SERATA!!!

POTTI... Bentornata!!! :-D
Io, a distanza di 2 settimane, mi sento molto meglio e come dicevano le altre è solo questione di tempo........... Quindi pazienza!
Cmq io incontinenza no, bruciore sì un pochino e ormai riesco a tirarmi su abbastanza bene dal letto, ma giusto da qualche giorno...

Per le altre mi consola sapere che chi più chi meno SIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA!

CIANCI... :incrocini per le visite dei tuoi bimbi!!!

Ora cerco di far addormentare Matte prima che si svegli Federico che udite udite... Dorme dalle 17! Quindi sono fritta!!! :impiccata:
In più mio marito da ieri notte è tornato al lavoro e mi sento un po' sola soletta... :buuu

Va beh, va....
Per la prima gravidanza niente depressione Post Partum, ma questa volta un po' di tristezzina c'è... Nonostante io sia felice, certe cose mi sembrano un po' insormontabili.... Cose che normalmente non mi preoccuperebbero nemmeno!!!
Dai... Passerà!!!

Bacioni e buona notte a tutte e un pensiero speciale a SIMO!!! :cuore Speriamo che vada tutto per il meglio!!! :incrocini
mercoledì il socio inizia il giro delle notti...ti capisco.. :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 21:11

vado ad affrontare la nottata tetta al vento... :ahaha :urka
a domani,
SIMO, TIENI DURO! E PENSA POSITIVO: CONCENTRATI SUL FATTO CHE MANUEL SARà PRESTO NEL TUO ABBRACCIO !

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mag 2010, 21:12

peper no era per cianci, ma và bene anche perte :coccola mi siamo nella stessa situazione .... le pastiglie che uso sono le nursing e hanno finocchio, galega nn ricordo che altro cmq tutte cose per aumentare il latte

vale ci credo che poi ronfa alla grande :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mag 2010, 21:17

roberta77 ha scritto:BUONA SERATA!!!

facciamo una video conferenza :ahah :ahah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 mag 2010, 21:42

Potti bentornata!!! :bacio e tieni duro che pianopiano starai sempre meglio..
Peper :coccola sui capezzoli prova l'Olio Vea fa miracoli e Alyssa lo può anche ciucciare :ok
SIMO FORZAFORZAFORZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :coccola :incrocini :bacio
Ragazze Alessio oggi non ha quasi dormito.. e non ha ancora fatto la cacca :impiccata: ma secondo voi gliela posso già dare la tisana al finocchio??? Anche perchè non fa che mangiare :urka
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 mag 2010, 23:53

cia bellezze non ho tempo x leggere gli arretrati spero che tutto vada x il meglio x voi e per gli Le aprilini/e ho fatto un salto solamente x vedere se SIMO aveva sfrattato l'inquilino ma vedo che è ancora in ballo DAI SIMOOOOOOOOOOOOO SEI TUTTE NOI!!!!!!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”