§Io facevo le vacanze così spesso con mio fratello e la sua ragazza...però era uno stare insieme al campeggio, ogni coppia nella sua tenda e ogni coppia facendo i fatti suoi...ovvio che poi si facevano cose insieme, ma non tutto...per esempio a me e Anto piace alzarci prestissimo quando siamo al mare ed andare sulla spiaggia a vedere l'alba, fare colazione in riva al mare....mio fratello e la sua ragazza invece prima delle 10 non erano mai fuori dalla tenda...ma questo non creava problemi! E anche ora penso che solo con loro potrei fare le vacanze perché adorano il loro nipotino e anche quando vengono rispettano esattamente i suoi tempi e le sue abitudini!dena ha scritto:Dandi hai ragionissimo e pure noi abbiamo sempre fatto così...anche se nessuno aveva figli magari c'è chi piace dormire tanto al mattino e arrivare in spiaggia alle 11 e chi invece va alle 8....ognuno fa come vuole e tutti contenti.
Però con i figli per me è diverso, io alle 7.30 faccio cenare Leo 8 al massimo ma non posso pretendere che in estate che viene buio alle 21 tutti cenino a quell'ora perchè possono ancora stare in spiaggia..... ma nemmeno loro possono oranizzare una grigliata per le 21 e offendersi se io non partecipo no??????
insomma sarebbe sempre una storia di compromessi e non mi piace....soprattutto quando hai 15gg di ferie all'anno e tutti hanno diritto di goderseli senza impedimenti dettati da esigenze diverse
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri B
Buongiorno.
Ale a casa (lo ha portato la nonna) e adesso dopo il nureflex e l'ha messo a nanna
spero dorma fino alle 17
Io ho mal di gola e mal di testa
TOPI la pupa e il secchione è quasi peggio di uomini e donne coi vecchi bavosi
...pareggiamo il fatto che io non amo i fiori
Io alla domenica vedo TUTTI PAZZI PER AMORE 2
Ale a casa (lo ha portato la nonna) e adesso dopo il nureflex e l'ha messo a nanna
spero dorma fino alle 17
Io ho mal di gola e mal di testa
TOPI la pupa e il secchione è quasi peggio di uomini e donne coi vecchi bavosi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)
Spiegato benissimo. Allora me la tengo davanti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ciao Aryaryyra ha scritto:Buongiorno.
Ale a casa (lo ha portato la nonna) e adesso dopo il nureflex e l'ha messo a nanna![]()
spero dorma fino alle 17![]()
Io ho mal di gola e mal di testa![]()
TOPI la pupa e il secchione è quasi peggio di uomini e donne coi vecchi bavosi...pareggiamo il fatto che io non amo i fiori
![]()
Ma Ale ha sempre febbre??
Anche io qualche volta ho visto Tutti pazzi per amore...ma poi mi annoio e mi addormento
- dena
- Gold~GolGirl®

Dandi parlavo in generale e comunque noi in vacanza sempre in "case" separate proprio per rispettarci tutti, oppure in albergo così ci trovavamo in spiaggia o al ristorante senza impegni
se fosse sulla stessa casa di certo farei come dici tu
se fosse sulla stessa casa di certo farei come dici tu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

e' giu di voce ..povero cucciolinoJack ha scritto:Ciao Aryaryyra ha scritto:Buongiorno.
Ale a casa (lo ha portato la nonna) e adesso dopo il nureflex e l'ha messo a nanna![]()
TOPI la pupa e il secchione è quasi peggio di uomini e donne coi vecchi bavosi...pareggiamo il fatto che io non amo i fiori
![]()
Io alla domenica vedo TUTTI PAZZI PER AMORE 2![]()
Ma Ale ha sempre febbre??![]()
Anche io qualche volta ho visto Tutti pazzi per amore...ma poi mi annoio e mi addormento
Adesso ha solo debolezza ma ha mal di gola
- dena
- Gold~GolGirl®

io alla tv mi addormento SEMPRE
Ultimamente sono riuscita a vedere "angeli e demoni" ma mi sono dovuta impegnare per non dormire....anche se è una cosa che mia piace non resisto e crollo
Ultimamente sono riuscita a vedere "angeli e demoni" ma mi sono dovuta impegnare per non dormire....anche se è una cosa che mia piace non resisto e crollo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

era meglio la prima edizione. In primis, odio la Barale (mi sembra finta e ubriaca) e poi si capisce ancora di più che è tutto costruito... ma ieri sera ho stirato le solite 3 ore. 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

A me dietro danno l'idea di essere più sicuri...anche se mettendo dietro la navicella, penso che Lore tra un po' mi farebbe più comodo davantiTopillo ha scritto:Spiegato benissimo. Allora me la tengo davanti.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

ma povero topoaryyra ha scritto:e' giu di voce ..povero cucciolinoJack ha scritto:Ciao Aryaryyra ha scritto:Buongiorno.
![]()
Io alla domenica vedo TUTTI PAZZI PER AMORE 2![]()
Ma Ale ha sempre febbre??![]()
Anche io qualche volta ho visto Tutti pazzi per amore...ma poi mi annoio e mi addormento![]()
Adesso ha solo debolezza ma ha mal di gola
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e tu usa l'ovetto, non la navicella.
Io la metto davanti perchè ho tre porte e poi lei chiacchiera tanto. Se è dietro non la sento.
Io la metto davanti perchè ho tre porte e poi lei chiacchiera tanto. Se è dietro non la sento.
- dandi
- Master~GolGirl®

ci credete che non resco a stare seduta???
ho l'ansia, e quando è così devo camminare, fare qualcosa. ho l'ansia che francesco si svegli e sia isterico o non so cosa.
ho paura di non trovare i modi di distrarlo. per ora è tutto contento del fatto che può stare fuori in terrazzo. è una cosa nuova e quindi è incuriosito dai rumori, i colori, le piante(
).
mercoledì verrano i miei un paio di giorni e anche questo servirà a distrarlo.
insomma sono paranoica lo so! ma questo passerà quando sarò sicura di esserci riuscita.
la parte + difficile però sarà la sera/notte, ma ci penserò + avanti. soprattutto lo farò a palermo...almeno il mio vicinato non mi odierà troppo
grazie del sostegno
ho l'ansia, e quando è così devo camminare, fare qualcosa. ho l'ansia che francesco si svegli e sia isterico o non so cosa.
ho paura di non trovare i modi di distrarlo. per ora è tutto contento del fatto che può stare fuori in terrazzo. è una cosa nuova e quindi è incuriosito dai rumori, i colori, le piante(
insomma sono paranoica lo so! ma questo passerà quando sarò sicura di esserci riuscita.
la parte + difficile però sarà la sera/notte, ma ci penserò + avanti. soprattutto lo farò a palermo...almeno il mio vicinato non mi odierà troppo
grazie del sostegno
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Dandi anche io sono per il vacanze insieme ma ogniuno coi suoi ritmi...noi in vacanza stavamo male con la nostra compagnia anche prima di avere figli...perchè siamo mattinieri e io adoro la spiaggia di mattina...gli altri invece dormono fino a mezzogiorno e poi mangierebbero e basta
Io con Ale sono sempre uscita e esco o organizzo qualcosa tutti i sabati ...gli sposto il riposino del pomeriggio dalle 2 alle 5 e lui fino alle 21 fa spettacolo MA poi ha sonno e quindi se siamo a casa lo metto a nanna oppure ci accoccoliamo sui divano degli amici....
In slovenia è stato atipico perchè fino alle 22 NESSUNo ci aveva detto dove avremmo dormito......
e dato che non erano amici miei speravo che a qualcuno venisse in mente di chiedere dato che a un certo punto Ale si è addormentato e l'ho messo in macchina...
COME DICO SEMPRE SE NON GHI NE' NON SE GH'IN DOPARA....
Io con Ale sono sempre uscita e esco o organizzo qualcosa tutti i sabati ...gli sposto il riposino del pomeriggio dalle 2 alle 5 e lui fino alle 21 fa spettacolo MA poi ha sonno e quindi se siamo a casa lo metto a nanna oppure ci accoccoliamo sui divano degli amici....
In slovenia è stato atipico perchè fino alle 22 NESSUNo ci aveva detto dove avremmo dormito......
- Jack
- Platinum~GolGirl®

spesso capita pure a me, anche perché generalmente qualcosa di serio si inizia a vedere dopo le 23...dena ha scritto:io alla tv mi addormento SEMPRE
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dandi, ma guarda che secondo me Francesco, appena capirà che ci sono altri modi di far passare il tempo, non cercherà più la tetta. Tranquilla. 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Dandi anche io sono per il vacanze insieme ma ognuno (OPS
) coi suoi ritmi...noi in vacanza stavamo male con la nostra compagnia anche prima di avere figli...perchè siamo mattinieri e io adoro la spiaggia di mattina...gli altri invece dormono fino a mezzogiorno e poi mangierebbero e basta
e dato che non erano amici miei speravo che a qualcuno venisse in mente di chiedere dato che a un certo punto Ale si è addormentato e l'ho messo in macchina...
COME DICO SEMPRE SE NON GHI NE' NON SE GH'IN DOPARA....
) coi suoi ritmi...noi in vacanza stavamo male con la nostra compagnia anche prima di avere figli...perchè siamo mattinieri e io adoro la spiaggia di mattina...gli altri invece dormono fino a mezzogiorno e poi mangierebbero e basta Io con Ale sono sempre uscita e esco o organizzo qualcosa tutti i sabati ...gli sposto il riposino del pomeriggio dalle 2 alle 5 e lui fino alle 21 fa spettacolo MA poi ha sonno e quindi se siamo a casa lo metto a nanna oppure ci accoccoliamo sui divano degli amici....
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Non mi piace l'ovetto, l'ho usato pochissimo pure per Lore...preferisco la navicella i primi mesi...Topillo ha scritto:e tu usa l'ovetto, non la navicella.
Lore invece in macchina si legge i libri
- aryyra
- Silver~GolGirl®

MA MI HA MESSO DUE VOLTE IL MESS CON L'ORRORE ORTOGRAFICO

- Jack
- Platinum~GolGirl®

Stai serena, vedrai che troverai il modo di distrarre Francescodandi ha scritto:ci credete che non resco a stare seduta???
ho paura di non trovare i modi di distrarlo. per ora è tutto contento del fatto che può stare fuori in terrazzo. è una cosa nuova e quindi è incuriosito dai rumori, i colori, le piante().
la parte + difficile però sarà la sera/notte, ma ci penserò + avanti. soprattutto lo farò a palermo...almeno il mio vicinato non mi odierà troppo![]()
grazie del sostegno
- aryyra
- Silver~GolGirl®

COMINCIA LA STAGIONE DELLE MOSCHE
IO LE ODIOOOOOO