GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 15:12

dena ha scritto:Dandi hai ragionissimo e pure noi abbiamo sempre fatto così...anche se nessuno aveva figli magari c'è chi piace dormire tanto al mattino e arrivare in spiaggia alle 11 e chi invece va alle 8....ognuno fa come vuole e tutti contenti.
Però con i figli per me è diverso, io alle 7.30 faccio cenare Leo 8 al massimo ma non posso pretendere che in estate che viene buio alle 21 tutti cenino a quell'ora perchè possono ancora stare in spiaggia..... ma nemmeno loro possono oranizzare una grigliata per le 21 e offendersi se io non partecipo no??????

insomma sarebbe sempre una storia di compromessi e non mi piace....soprattutto quando hai 15gg di ferie all'anno e tutti hanno diritto di goderseli senza impedimenti dettati da esigenze diverse
§Io facevo le vacanze così spesso con mio fratello e la sua ragazza...però era uno stare insieme al campeggio, ogni coppia nella sua tenda e ogni coppia facendo i fatti suoi...ovvio che poi si facevano cose insieme, ma non tutto...per esempio a me e Anto piace alzarci prestissimo quando siamo al mare ed andare sulla spiaggia a vedere l'alba, fare colazione in riva al mare....mio fratello e la sua ragazza invece prima delle 10 non erano mai fuori dalla tenda...ma questo non creava problemi! E anche ora penso che solo con loro potrei fare le vacanze perché adorano il loro nipotino e anche quando vengono rispettano esattamente i suoi tempi e le sue abitudini!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri B

Messaggio da aryyra » 3 mag 2010, 15:12

Buongiorno.

Ale a casa (lo ha portato la nonna) e adesso dopo il nureflex e l'ha messo a nanna :fischia
spero dorma fino alle 17 :fischia

Io ho mal di gola e mal di testa :buuu

TOPI la pupa e il secchione è quasi peggio di uomini e donne coi vecchi bavosi :x: ...pareggiamo il fatto che io non amo i fiori :fischia

Io alla domenica vedo TUTTI PAZZI PER AMORE 2 :cuore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 15:15

Spiegato benissimo. Allora me la tengo davanti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 15:15

aryyra ha scritto:Buongiorno.

Ale a casa (lo ha portato la nonna) e adesso dopo il nureflex e l'ha messo a nanna :fischia

TOPI la pupa e il secchione è quasi peggio di uomini e donne coi vecchi bavosi :x: ...pareggiamo il fatto che io non amo i fiori :fischia

Ciao Ary :bacio

Ma Ale ha sempre febbre?? :domanda

Anche io qualche volta ho visto Tutti pazzi per amore...ma poi mi annoio e mi addormento :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mag 2010, 15:16

Dandi parlavo in generale e comunque noi in vacanza sempre in "case" separate proprio per rispettarci tutti, oppure in albergo così ci trovavamo in spiaggia o al ristorante senza impegni :ok

se fosse sulla stessa casa di certo farei come dici tu :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mag 2010, 15:17

Jack ha scritto:

Anche io qualche volta ho visto Tutti pazzi per amore...ma poi mi annoio e mi addormento :fischia
e' giu di voce ..povero cucciolino :emozionee

Adesso ha solo debolezza ma ha mal di gola :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 mag 2010, 15:18

io alla tv mi addormento SEMPRE

Ultimamente sono riuscita a vedere "angeli e demoni" ma mi sono dovuta impegnare per non dormire....anche se è una cosa che mia piace non resisto e crollo :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 15:19

era meglio la prima edizione. In primis, odio la Barale (mi sembra finta e ubriaca) e poi si capisce ancora di più che è tutto costruito... ma ieri sera ho stirato le solite 3 ore. :impiccata:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 15:19

Topillo ha scritto:Spiegato benissimo. Allora me la tengo davanti.
A me dietro danno l'idea di essere più sicuri...anche se mettendo dietro la navicella, penso che Lore tra un po' mi farebbe più comodo davanti :perplesso devo trovare una soluzione...dietro navicella e seggiolino la vedo molto dura :perplesso

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 15:19

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:

e' giu di voce ..povero cucciolino :emozionee

Adesso ha solo debolezza ma ha mal di gola :impiccata:
ma povero topo :coccola che stagione del cavolo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 15:20

e tu usa l'ovetto, non la navicella.

Io la metto davanti perchè ho tre porte e poi lei chiacchiera tanto. Se è dietro non la sento.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 mag 2010, 15:21

ci credete che non resco a stare seduta???
ho l'ansia, e quando è così devo camminare, fare qualcosa. ho l'ansia che francesco si svegli e sia isterico o non so cosa.
ho paura di non trovare i modi di distrarlo. per ora è tutto contento del fatto che può stare fuori in terrazzo. è una cosa nuova e quindi è incuriosito dai rumori, i colori, le piante( :buuu ).
mercoledì verrano i miei un paio di giorni e anche questo servirà a distrarlo.
insomma sono paranoica lo so! ma questo passerà quando sarò sicura di esserci riuscita.
la parte + difficile però sarà la sera/notte, ma ci penserò + avanti. soprattutto lo farò a palermo...almeno il mio vicinato non mi odierà troppo :fischia

grazie del sostegno :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mag 2010, 15:22

Dandi anche io sono per il vacanze insieme ma ogniuno coi suoi ritmi...noi in vacanza stavamo male con la nostra compagnia anche prima di avere figli...perchè siamo mattinieri e io adoro la spiaggia di mattina...gli altri invece dormono fino a mezzogiorno e poi mangierebbero e basta :x:

Io con Ale sono sempre uscita e esco o organizzo qualcosa tutti i sabati ...gli sposto il riposino del pomeriggio dalle 2 alle 5 e lui fino alle 21 fa spettacolo MA poi ha sonno e quindi se siamo a casa lo metto a nanna oppure ci accoccoliamo sui divano degli amici....

In slovenia è stato atipico perchè fino alle 22 NESSUNo ci aveva detto dove avremmo dormito...... :x: e dato che non erano amici miei speravo che a qualcuno venisse in mente di chiedere dato che a un certo punto Ale si è addormentato e l'ho messo in macchina... :x: COME DICO SEMPRE SE NON GHI NE' NON SE GH'IN DOPARA....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 15:22

dena ha scritto:io alla tv mi addormento SEMPRE

Ultimamente sono riuscita a vedere "angeli e demoni" ma mi sono dovuta impegnare per non dormire....anche se è una cosa che mia piace non resisto e crollo :fischia
spesso capita pure a me, anche perché generalmente qualcosa di serio si inizia a vedere dopo le 23... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 15:23

Dandi, ma guarda che secondo me Francesco, appena capirà che ci sono altri modi di far passare il tempo, non cercherà più la tetta. Tranquilla. :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mag 2010, 15:24

Dandi anche io sono per il vacanze insieme ma ognuno (OPS :dizionario ) coi suoi ritmi...noi in vacanza stavamo male con la nostra compagnia anche prima di avere figli...perchè siamo mattinieri e io adoro la spiaggia di mattina...gli altri invece dormono fino a mezzogiorno e poi mangierebbero e basta :x:

Io con Ale sono sempre uscita e esco o organizzo qualcosa tutti i sabati ...gli sposto il riposino del pomeriggio dalle 2 alle 5 e lui fino alle 21 fa spettacolo MA poi ha sonno e quindi se siamo a casa lo metto a nanna oppure ci accoccoliamo sui divano degli amici....

In slovenia è stato atipico perchè fino alle 22 NESSUNo ci aveva detto dove avremmo dormito...... :x: e dato che non erano amici miei speravo che a qualcuno venisse in mente di chiedere dato che a un certo punto Ale si è addormentato e l'ho messo in macchina... :x: COME DICO SEMPRE SE NON GHI NE' NON SE GH'IN DOPARA....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 15:24

Topillo ha scritto:e tu usa l'ovetto, non la navicella.

Io la metto davanti perchè ho tre porte e poi lei chiacchiera tanto. Se è dietro non la sento.
Non mi piace l'ovetto, l'ho usato pochissimo pure per Lore...preferisco la navicella i primi mesi...
Lore invece in macchina si legge i libri :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mag 2010, 15:25

MA MI HA MESSO DUE VOLTE IL MESS CON L'ORRORE ORTOGRAFICO :buuu :buuu :buuu :impiccata:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 mag 2010, 15:25

dandi ha scritto:ci credete che non resco a stare seduta???
ho l'ansia, e quando è così devo camminare, fare qualcosa. ho l'ansia che francesco si svegli e sia isterico o non so cosa.
ho paura di non trovare i modi di distrarlo. per ora è tutto contento del fatto che può stare fuori in terrazzo. è una cosa nuova e quindi è incuriosito dai rumori, i colori, le piante( :buuu ).
mercoledì verrano i miei un paio di giorni e anche questo servirà a distrarlo.
insomma sono paranoica lo so! ma questo passerà quando sarò sicura di esserci riuscita.
la parte + difficile però sarà la sera/notte, ma ci penserò + avanti. soprattutto lo farò a palermo...almeno il mio vicinato non mi odierà troppo :fischia

grazie del sostegno :bacio
Stai serena, vedrai che troverai il modo di distrarre Francesco :sorrisoo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 mag 2010, 15:26

COMINCIA LA STAGIONE DELLE MOSCHE :urka IO LE ODIOOOOOO :impiccata:

Bloccato