che nottata ... se nicolò si sveglia ogni 3 ore ed è bravissimo mattia stanotte non ha fatto altro che urlara mamma

qui non piove più sembra esca pure il sole ... più tardi vado a litigare all'agenzia delle entrate per il CF

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 9:17
Messaggio da sara33 » 3 mag 2010, 9:45
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 9:46
Messaggio da francesca1972 » 3 mag 2010, 10:16
davvero?????? speriamo!!!cianci ha scritto:fra lorenzo è identico a te![]()
Messaggio da francesca1972 » 3 mag 2010, 10:17
Messaggio da Mila75 » 3 mag 2010, 11:07
Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 11:28
Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 11:50
Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 11:52
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:16
Messaggio da tatai » 3 mag 2010, 12:22
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:44
ciao! come gli prepari la tisana? che dosaggi?Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ci metterò un secolo a scrivere perchè ho Luca attaccato (a dx, quindi posso usare solo la sx)....
Stanotte è stato agitato dall'1 alle 6![]()
Il bello è che non piangeva, ma si muoveva tutto....Forse era infastidito dal temporale
Comunque, stamattina pare tranquillo...Io per sicurezza stasera gli preparo una bella tisana con dentro anche 3 gocce di tiglio
![]()
Vediamo se riesco a leggere indietro...
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:46
idem. urla come un pazzo e si dibatte per cui non riesco a tenercelo.. e ho le braccia a pezzi!!tatai ha scritto:uffa...ho comprato la fascia e non riesco ad usarla...che palline!
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:48
meno male..uno su due è bravo !Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Anche qui siamo un po'Alessio PER ORA è abbastanza bravo, è Marco che ci fa impazzire.. diciamo che dovendo gestire il grande, il piccolo si arrangia da solo (ma non sempre).. ossia.. ora (Marco) vuole stare in braccio, quindi il piccolo è sempre appoggiato da qualche parte. La sera è stanco quindi ci vuole un'ora per prepararlo per andare a dormire, quindi il piccolo si addormenta da solo nella carrozzina. Non abbiamo ancora il letto
quindi dorme nel lettone con noi, Alessio altro non può stare che nella culla. Certo non sempre è così, tipo stamattina Marco ha fatto il diavolo a 4 perchè non voleva uscire con la nonna (
) e Alessio non ne vuol sapere di dormire e vuol stare solo in braccio
prevedo giornata durissima
Per fortuna almeno nel we c'è Shiro che mi fa tirare il fiato
![]()
a Smilla e BENVENUTA A REBECCA!!!
![]()
![]()
FORZA SIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:50
Vale70 ha scritto:ho nicolò con il raffreddore![]()
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:50
BUON COMPLIMESE NICHOLAS!!!penny ha scritto:buona sera a tutte, sono messa malissimo ho un mega raffreddore, spero di nn attaccarlo a nicholas.... ieri ha fatto un mese mamma come vola il tempo ....
simo bellissima la foto:ahah
.... forzaaaaaaaa dai che aspettiamo solo te![]()
![]()
cianciio mi sono arresa e se stà lla tetta più di 1 / 1- 1/2 vado di bibe così tira un pò di più ... la tachi a nichols nn gli fà niente anzi oggi è + agitato del solito
![]()
vale per le perdite nn saprei dirti, mi sono durate una decina di gg ma tipo ciclo solo leggermente + abbondante...
tatai il mio cucciolo fà la cacca 1 o 2 volte al giorno quando và bene, avolte salta e allora è + nervoso
per il socio![]()
lara dicci il tuo segretooo![]()
fra
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:51
Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:53
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:56
io i lavaggi non li ho mai fatti nemmeno a mattiacianci ha scritto:Vale70 ha scritto:ho nicolò con il raffreddore![]()
![]()
io dovrei fargli i lavaggi nasali ma riesco di rado. Per non farglielo bere tutto devo avere il socio che aiuta e quindi una volta al giorno riesco, di più no
Ho comprato la siringa da insulina con l'ago che si toglie e gli faccio un cc di fisiologica. Funziona e pulisce bene..quando riesco a farglielo. Il socio lo tiene a pancia in giù in braccio, faccino di lato, sparo in una narice ed esce tutto. Se riesci prova..non è semplice ma almeno non si beve tutta la fisiologica che fa schifo!
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:57
io non ho mai ricevuto nullacianci ha scritto:NEOMAMME....SBAGLIO O QUESTA è LA NOSTRA SETTIMANA?!??!![]()
![]()
chissà se ci arriverà qualche regalino per la festa della mamma..gioele so che sta preparando poesia e lavoretto..non vedo l'ora