GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 9:17

Buongiorno :che_dici

che nottata ... se nicolò si sveglia ogni 3 ore ed è bravissimo mattia stanotte non ha fatto altro che urlara mamma :impiccata:

qui non piove più sembra esca pure il sole ... più tardi vado a litigare all'agenzia delle entrate per il CF :bomba
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mag 2010, 9:45

Buongiorno!!!!!

Ciao Vale, anche qui non piove ma il cielo è sempre nuvolosissimo :x:

Cianci non so che dirti, Annalisa ha il sensore carrozzina. In braccio e nel lettone dorme benissimo, se oso metterla nella carrozzina salanca gli occhi dopo pochissimo :urka
Da sveglia ci sta giusto un pochino quando è satolla , tranne se le viene il singhiozzo....
di solito mi dico......PASSERA'!! (spero presto :incrocini :incrocini )
ovviamente se siamo a spasso è un angelo
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 9:46

ho nicolò con il raffreddore :impiccata: :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI U

Messaggio da francesca1972 » 3 mag 2010, 10:16

cianci ha scritto:fra lorenzo è identico a te :yeee :yeee
davvero?????? speriamo!!! :emozionee :emozionee il naso (deo gratia) è del padre
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 mag 2010, 10:17

SMILLA :congratulations: :congratulations:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 mag 2010, 11:07

Buongiorno a tutte!!!
Anche qui siamo un po' :impiccata: Alessio PER ORA è abbastanza bravo, è Marco che ci fa impazzire.. diciamo che dovendo gestire il grande, il piccolo si arrangia da solo (ma non sempre).. ossia.. ora (Marco) vuole stare in braccio, quindi il piccolo è sempre appoggiato da qualche parte. La sera è stanco quindi ci vuole un'ora per prepararlo per andare a dormire, quindi il piccolo si addormenta da solo nella carrozzina. Non abbiamo ancora il letto :che_dici quindi dorme nel lettone con noi, Alessio altro non può stare che nella culla. Certo non sempre è così, tipo stamattina Marco ha fatto il diavolo a 4 perchè non voleva uscire con la nonna ( :buuu ) e Alessio non ne vuol sapere di dormire e vuol stare solo in braccio :x: prevedo giornata durissima :impiccata: Per fortuna almeno nel we c'è Shiro che mi fa tirare il fiato :cuore

:congratulations: a Smilla e BENVENUTA A REBECCA!!! :yeee
:incrocini :clap FORZA SIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 11:28

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ci metterò un secolo a scrivere perchè ho Luca attaccato (a dx, quindi posso usare solo la sx :che_dici )....
Stanotte è stato agitato dall'1 alle 6 :urka :impiccata: Il bello è che non piangeva, ma si muoveva tutto....Forse era infastidito dal temporale :domanda Comunque, stamattina pare tranquillo...Io per sicurezza stasera gli preparo una bella tisana con dentro anche 3 gocce di tiglio :fischia
Vediamo se riesco a leggere indietro...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 11:50

BENVENUTA REBECCA!!!!!!

BENVENUTO STEFANO!!!!!

E bravissime SMILLA e PICCOLAPISOLINA!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 11:52

Fra, ho visto le foto di Lorenzo....Ma che amore :emozionee E che espressione da ometto e poi ti somiglia un sacco :yeee
Accidenti allo strepto, ma vedrai che con la cura giusta andrà tutto a posto :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:16

eccomi di ritorno :che_dici
cf sistemato ma certo che hanno una gentilezza in certi uffici :impiccata: :impiccata:

al ritorno nicolò ha urlato a più non posso per la fame ... ora siamo di tetta

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 3 mag 2010, 12:22

uffa...ho comprato la fascia e non riesco ad usarla...che palline! :che_dici
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:44

Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ci metterò un secolo a scrivere perchè ho Luca attaccato (a dx, quindi posso usare solo la sx :che_dici )....
Stanotte è stato agitato dall'1 alle 6 :urka :impiccata: Il bello è che non piangeva, ma si muoveva tutto....Forse era infastidito dal temporale :domanda Comunque, stamattina pare tranquillo...Io per sicurezza stasera gli preparo una bella tisana con dentro anche 3 gocce di tiglio :fischia
Vediamo se riesco a leggere indietro...
ciao! come gli prepari la tisana? che dosaggi?
il tiglio l'avevano consigliato anche a me per gioele. Ma era più grandino.
ora che dosi fai?
grazie!!
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:46

tatai ha scritto:uffa...ho comprato la fascia e non riesco ad usarla...che palline! :che_dici
idem. urla come un pazzo e si dibatte per cui non riesco a tenercelo.. e ho le braccia a pezzi!!
gli ho dato ora 15 gtt di mylicon e dorme :incrocini
farò come ha detto il pediatra: 15 giorni di cura con 15 gtt tre volte al giorno. vediamo se sta più tranquillo. Perchè prima delle coliche era un angelo e dormiva anche 5 ore nella cullina ! :emozionee

RAGAZZE, IO L'ADORO.
LO GUARDO, LO ANNUSO, LO BACIO... E QUANDO DORME SULLA MIA SPALLA CON LA BOCCUCCIA APERTA GLI BACIO L'ANGOLINO DELLA BOCCA. ... :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee

CI FANNO IIMPAZZIRE MA SONO LA NOSTRA VITA!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:48

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Anche qui siamo un po' :impiccata: Alessio PER ORA è abbastanza bravo, è Marco che ci fa impazzire.. diciamo che dovendo gestire il grande, il piccolo si arrangia da solo (ma non sempre).. ossia.. ora (Marco) vuole stare in braccio, quindi il piccolo è sempre appoggiato da qualche parte. La sera è stanco quindi ci vuole un'ora per prepararlo per andare a dormire, quindi il piccolo si addormenta da solo nella carrozzina. Non abbiamo ancora il letto :che_dici quindi dorme nel lettone con noi, Alessio altro non può stare che nella culla. Certo non sempre è così, tipo stamattina Marco ha fatto il diavolo a 4 perchè non voleva uscire con la nonna ( :buuu ) e Alessio non ne vuol sapere di dormire e vuol stare solo in braccio :x: prevedo giornata durissima :impiccata: Per fortuna almeno nel we c'è Shiro che mi fa tirare il fiato :cuore

:congratulations: a Smilla e BENVENUTA A REBECCA!!! :yeee
:incrocini :clap FORZA SIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :incrocini
meno male..uno su due è bravo ! :prr
scherzo, ma ti capisco benissimo. Ieri sera mi sono messa con gioele a fare i lavoretti con cosma in braccio..è l'unica per farlo sentire un po' importante. Risente tanto della mancanza di attenzioni. Cerchiamo di fare di tutto, ma è dura.
Per il piangere e lo stare in braccio... sai che ti capisco!!!!

DISCORSO PERDITE: IO IERI NULLA DI NULLA, SALVASLIP PULITO. stamattina nulla. verso le 10 fiume e assorbente.
comincio a pensare che non sia tanto normale! :urka
con gioele alla fine dei 40 gg di perdite mi sono beccata il methergin. mi sa che anche 'sto giro...
devo chiamare la gine.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:50

Vale70 ha scritto:ho nicolò con il raffreddore :impiccata: :impiccata:
:coccola
io dovrei fargli i lavaggi nasali ma riesco di rado. Per non farglielo bere tutto devo avere il socio che aiuta e quindi una volta al giorno riesco, di più no

Ho comprato la siringa da insulina con l'ago che si toglie e gli faccio un cc di fisiologica. Funziona e pulisce bene..quando riesco a farglielo. Il socio lo tiene a pancia in giù in braccio, faccino di lato, sparo in una narice ed esce tutto. Se riesci prova..non è semplice ma almeno non si beve tutta la fisiologica che fa schifo!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:50

penny ha scritto:buona sera a tutte, sono messa malissimo ho un mega raffreddore, spero di nn attaccarlo a nicholas :incrocini .... ieri ha fatto un mese mamma come vola il tempo ....

simo bellissima la foto :ok :ahah
.... forzaaaaaaaa dai che aspettiamo solo te :prr :coccola

cianci :coccola io mi sono arresa e se stà lla tetta più di 1 / 1- 1/2 vado di bibe così tira un pò di più ... la tachi a nichols nn gli fà niente anzi oggi è + agitato del solito :buuu

vale per le perdite nn saprei dirti, mi sono durate una decina di gg ma tipo ciclo solo leggermente + abbondante...

tatai il mio cucciolo fà la cacca 1 o 2 volte al giorno quando và bene, avolte salta e allora è + nervoso
per il socio :martello

lara dicci il tuo segretooo :ok

fra :coccola
BUON COMPLIMESE NICHOLAS!!! :congratulations: :congratulations: :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:51

NEOMAMME....SBAGLIO O QUESTA è LA NOSTRA SETTIMANA?!??! :-D :hi hi hi hi
chissà se ci arriverà qualche regalino per la festa della mamma..gioele so che sta preparando poesia e lavoretto..non vedo l'ora :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:53

stiamo tentando di prenotare l'oculista per cosma..ma a niguarda 1 mese di attesa :urka
ora proviamo a monza e al fatebenefratelli
non voglio lasciarlo tutto questo tempo con l'occhietto irritato..ho paura che poi rovini la vista , o che so io. :domanda
speriamo sia proprio un'occlusione e niente di troppo aggressivo.

stasera portiamo gioele dalla dermatologa: ha un neo in testa che non mi piace. E che viene sollecitato ad ogni taglio di capelli :incrocini :incrocini ovviamente sono angosciatissima...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:56

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho nicolò con il raffreddore :impiccata: :impiccata:
:coccola
io dovrei fargli i lavaggi nasali ma riesco di rado. Per non farglielo bere tutto devo avere il socio che aiuta e quindi una volta al giorno riesco, di più no

Ho comprato la siringa da insulina con l'ago che si toglie e gli faccio un cc di fisiologica. Funziona e pulisce bene..quando riesco a farglielo. Il socio lo tiene a pancia in giù in braccio, faccino di lato, sparo in una narice ed esce tutto. Se riesci prova..non è semplice ma almeno non si beve tutta la fisiologica che fa schifo!
io i lavaggi non li ho mai fatti nemmeno a mattia :x:
a nicolò per ora metto un paio di gocce di libenar e stop

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 12:57

cianci ha scritto:NEOMAMME....SBAGLIO O QUESTA è LA NOSTRA SETTIMANA?!??! :-D :hi hi hi hi
chissà se ci arriverà qualche regalino per la festa della mamma..gioele so che sta preparando poesia e lavoretto..non vedo l'ora :cuore
io non ho mai ricevuto nulla :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”