GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Bloccato
15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:49

Silvietta7885 ha scritto:
15settembre ha scritto:
ragazze scusate la domanda...ma in cosa si differenzia l'eco di accreswcimento da quella standard???? :perplesso
il mio cucciolo alla 30 settimana pesava 1178 e il gine mi disse ke sarebbe dovuto pesare 1200 ma ieri guardando il listone mi sono resa conto ke dovrebbe invece pesare 1350 :buuu poi sono andata su settimane di gravidanza e addirittura mi dava 1500 :urka :urka ho paura ke il mio piccino nn cresca bene,,,aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma possibile ke il gine nn mi ha avvertito del pericolo????????ooooooooooooooooooo sto andando in paranoia!!!!! :che_dici
io x eco di accrescimento intendo un'eco normale dove si valutano le biometrie (ca cc lf ecc...)
..puoi vedere da sola con le misure riportate nelle varie eco..
http://www.*******.it/tabelle/tabelle.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sicuramente se c'era bisogno di una flussimetria ecc...il tuo gine credo te l'avrebbe consigliata... :perplesso
al max se vuoi stare + tranquilla gliene parli tu alla prossima visita! :ok
intanto stai serena... anke xkè parlando venerdì con un'ostetrica mi disse ke difficilmente i gine ci prendono perfettamente col peso :bacio :incrocini :sorrisoo
grazie silvietta.......... :thank_you: infatti pensandoci bene credo ke il gine mi avrebbe consigliato sul da farsi se fosse stato necessario...
tanti :incrocini x gli esami ke farai :bacio

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:53

freshsnow ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:oggi molto probabilmente causa pioggia mi dedicherò a un po' di shopping x la piccola con la suocera... :spiteful:
questa mattina ho mandato socio e suocera a prendere il materasso per il lettino e quello per la carrozzina... :hi hi hi hi

ma il materasso x la carrozzina nn è compreso nel trio?io nn ho ancora comprato il carrozzino (sempre x il fatto di stare a riposo...vorrei quantomeno avere il piacere di poterli scegliere io...uffaaaaaaaaaaaa nn mi va di delegare tutto agli altri......)

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:57

Micaela81 ha scritto:Ciao Ragazze!
Mi hanno appena dimessa dall'ospedale. Sono stata ricoverata venerdi dopo aver tolto il cerchiaggio; ho iniziato ad avere contrazioni e mal di reni a tratti. Mi hanno fatto molti tracciati ma le contrazioni avevano una densità bassina quindi oggi hanno pensato che era meglio dimettermi visto che potrebbe volerci anche altri giorni.
Sono stata d'accordo anche io, meglio starmene a casa ad aspettare, in completo relax e con mia figlia. Sono dilatata di 2 cm,pensate che qnd sono arrivata in H con la gravidanza di Maria ero di 4 cm!
Ero in una stanza con 2 ragazze di 40 e 41+2 settimane che avevano contrazioni come me; i gine hanno dimesso la ragazza di 40 settimane mentre quella di 41 devono per forza farla partorire entro oggi..poverina non aveva nulla, solo mal di schiena...
quindi...Riccardo si farà desiderare...... :che_dici :che_dici

Voi cosa mi dite?? :hi hi hi hi

:ok :ok meglio cosi'!!!!!stai a casa con la piccola piu' ke puoi, almeno nn risentirà tanto del distacco....nel frattempo tanti :incrocini

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 2 mag 2010, 19:59

Quando ho preso il trio peg perego il materassino e il cuscino erano compresi....
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 2 mag 2010, 20:25

Monia80 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto:
Monia80 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto: Si i funk off li conosco, son ganzi, la moglie di uno di loro viene al corso di cucito con me, li ho sentiti alcune volte e son particolari, anche se io vado più su un genere estremo...metal... :prr te di dove sei???
Si, avevo capito da fb che forse ti piaceva un po' il metal :ahaha pero` i Funk off sono particolari e penso che possano piacere a molti in generale, nonostante i gusti in musica, praticamente anche io non ascolterei un loro cd tutto il giorno, ma sono molto piacevoli e divertenti da guardare live, ti danno una gran carica! :sorrisoo
Io abito dall'altra parte dell'appennino e se non fosse per tutte quelle curve per attraversare il parco nazionale ci si metterebbe dvvero poco! Il paesino dove abito si chiama Galeata, ma non e` molto famoso :ahaha forse hai sentito parlare di Premilcuore o Santa Sofia
Mai sentiti.. :domanda ma fanno prov di bologna???il parco nazionale intendi il casentino??
:ahaha Sono proprio buchi :ahaha No, siamo in provincia di Forli`- Cesena e si, per parco nazionale intendo il casentino :ok
Pensa che proprio a settembre col socio andammo a visitare l'eremo di camaldoli, e ci si fermò in questa foresta spettacolare che ci lasciò senza fiato...il casentino è spettacolare :-D
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 3 mag 2010, 8:56

Buon Lunedì belle panzotte....
Oggi giornata grigia e piovosa qui a Milano che noia...se c'era il sole almeno uscivo a fare una passeggiata ma così.
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Aileann
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aileann » 3 mag 2010, 10:27

Buon lunedì! Uff stamattina l'insonnia ha preso il sopravvento e mi sono svegliata alle 6.45 senza più un briciolo di sonno...e Stefano che saltellava nella pancia :sorrisoo
Domani sera io e il socio iniziamo il corso preparto, non vedo l'ora!
Tra poco mi metto a fare un po' di lavoretti per la fiera di fine maggio che ci sarà qui da me...buona giornata a tutte! :cuore
Immagine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 3 mag 2010, 11:16

buon giorno ragazze!!!
appena tornata dalla visita con l'ostetrica.... ho preso altri 5 kg! sono a +10.... :buuu la cosa che mi consola è che ha detto che la pancia che ho è tutta il bimbo quindi sarà più facile smaltirla una volta nato.... speriamo :incrocini e se tutto va bene il 20/05 ho l'ultima visita!!!

anche qui giornata grigia...col socio malaticcio...di bene in meglio.... :ahaha
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 3 mag 2010, 12:26

Micaela81 ha scritto:Ciao Ragazze!
Mi hanno appena dimessa dall'ospedale. Sono stata ricoverata venerdi dopo aver tolto il cerchiaggio; ho iniziato ad avere contrazioni e mal di reni a tratti. Mi hanno fatto molti tracciati ma le contrazioni avevano una densità bassina quindi oggi hanno pensato che era meglio dimettermi visto che potrebbe volerci anche altri giorni.
Sono stata d'accordo anche io, meglio starmene a casa ad aspettare, in completo relax e con mia figlia. Sono dilatata di 2 cm,pensate che qnd sono arrivata in H con la gravidanza di Maria ero di 4 cm!
Ero in una stanza con 2 ragazze di 40 e 41+2 settimane che avevano contrazioni come me; i gine hanno dimesso la ragazza di 40 settimane mentre quella di 41 devono per forza farla partorire entro oggi..poverina non aveva nulla, solo mal di schiena...
quindi...Riccardo si farà desiderare...... :che_dici :che_dici

Voi cosa mi dite?? :hi hi hi hi
ciao micaela ke piacere sentirti! :sorrisoo ti pensavo... :cuore
in realtà credevo ke riccardo come maria non si facesse desiderare... :prr cmq cerca di goderti qst attesa con tua figlia come giustamente hai scritto anke tu... :ok
intanto di nuovo tanti :incrocini e :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sf

Messaggio da Silvietta7885 » 3 mag 2010, 12:28

Ele81 ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:
Ele81 ha scritto: Bene, :ok allora da lundedì che sono in maternità cerco un centro e me li faccio fare!!
Ma se toccano le caviglie causano problemi o semplicemente mi fanno partire il travaglio...perchè se così fosse dal 15 maggio prenoto un massaggio al giorno :spiteful:
non barare sennò ti seguo a ruota... :spiteful: :prr :ahaha :ahah
Non ti preoccupare, appena inizio la maratona ti avverto...non prima del 15 maggio, perchè devo fare un sacco di cose..preparare la valigia, la stanzetta..ecc
soccia! allora parto avvantaggiata... :spiteful:
io mi sto girando i pollici nell'attesa... :prr
buoni preparativi tesora! :ok :sorrisoo :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sf

Messaggio da Silvietta7885 » 3 mag 2010, 12:34

sarita ha scritto:Ciao a tutte, non so se qualcuno si ricorda di me... :fischia mi scuso x non essermi fatta sentire x diverso tempo, ma ho avuto una serie di problemini (nulla di grave) che mi hanno tenuta lontana dal computer...
x quanto riguarda la gravidanza sono stata x qualche settimana sotto vasosuprina x via di contrazioni (ho smesso da poco), il fatto è che la signorina qui ancora non si è girata e la cosa mi preoccupa non poco... mi hanno proposto il rivolgimento manuale ma non è che l'idea mi attragga più di tanto...
ok un salutone a tutte e buon proseguimento!
PS: qualcuno può aggiornare l'elenco con il nome ARIANNA? Grazie!!!!
certo ke c ricordiamo!anzi, ci fa sempre piacere qnd una giugnettina ricompare... :sorrisoo
io smetterò miolene venerdì x le contrazioni...kissà quindi ke poi la mia piccola peste non decida di nascere prima... :fischia
alla moxa non hai pensato x la bimba podalica..? :domanda non è invasiva come il rivolgimento manuale... :ok
in ogni caso xkè si giri da sola tanti... :incrocini

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 3 mag 2010, 12:43

15settembre ha scritto: ciao e benvenuta gin!
la mia dpp è il 30 giugno ma io onestamente non ho preso nulla di ciniglia, ma solo cotone a manica lunga se poi tieni conto ke avrà la camicina della fortuna(mi hanno detto almeno il primo mese) in piu' il body a manica lunga, le mutandine, le ghettine.....mi fa caldo x loro solo a pensarci :ahaha :ahaha anzi, io pensavo di esagerare se gli metto le maniche lunghe.... :perplesso poi ragazze. dipenderà dalle temperature a noi a fine giugno si sfiorano i 30 gradi....
scusa 15 ma xkè sotto i body a manika lunga? :urka
io ho preso solo body a manika corta e già mi sto pentendo xkè + avanti penso ke userò qll a canottiera!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 3 mag 2010, 12:46

15settembre ha scritto: grazie silvietta.......... :thank_you: infatti pensandoci bene credo ke il gine mi avrebbe consigliato sul da farsi se fosse stato necessario...
tanti :incrocini x gli esami ke farai :bacio
:thank_you: non mi sembra vero ke oggi ho fatto gli ultimi esasmi del sangue x qst gravidanza! :yeee :clap
siamo veramente alla fine.. :emozionee
x qst credo ke sia normale anke ke siamo tutte ansiose e andiamo nel panico se qlcs non ci torna.. :fischia :sorrisoo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 3 mag 2010, 12:47

15settembre ha scritto: ma il materasso x la carrozzina nn è compreso nel trio?io nn ho ancora comprato il carrozzino (sempre x il fatto di stare a riposo...vorrei quantomeno avere il piacere di poterli scegliere io...uffaaaaaaaaaaaa nn mi va di delegare tutto agli altri......)
nel mio della chicco era a parte...anke xkè l'ho preso antisoffoco e antiacaro... :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 3 mag 2010, 12:51

roxy88 ha scritto:buon giorno ragazze!!!
appena tornata dalla visita con l'ostetrica.... ho preso altri 5 kg! sono a +10.... :buuu la cosa che mi consola è che ha detto che la pancia che ho è tutta il bimbo quindi sarà più facile smaltirla una volta nato.... speriamo :incrocini e se tutto va bene il 20/05 ho l'ultima visita!!!

anche qui giornata grigia...col socio malaticcio...di bene in meglio.... :ahaha
e poi dicevate ke io non avevo preso nulla... :che_dici oltre ad aver preso 13 kg ogni giorno mi sembra di aumentare.... :buuu
io xò spero ke sia Sofia ke frega tutti quei gufoni di dottori :fuck: e da scricciolo diventa una torella... :ahaha :ahah

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 3 mag 2010, 14:23

buon giorno care!
qui è tornato il sole dopo una mattinata di pioggia :sorrisoo
Fagiol si sta muovendo molto... credo voglia fare tutto il mio giro vita, i piedi spingono sul fianco destro e ad ogni spinta mi sembra arrivi sempre più lontano...mi sembra un biscia :ahah

Mary ed Ele io ho DPP 11/06/10 e quindi dovrei essere a casa da 11/05/10, ho fatto flessibilità nell'ottavo mese, giusto? :domanda

ragazze ho letto gli arretrati tutti d'un fiato e ora non ricordo molto.

per le tutine io ne ho prese un pò in ciniglia, ma credo che sarà troppo caldo per usarle... :buuu almeno sentendo i vostri discorsi.

Ciao SARITA, certo che ci ricordiamo di te, alla fine niente nome con la S ma Arianna :yeee
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 3 mag 2010, 15:04

ciao ragazze,
anche qui tutto bene.. a parte qualche piccola contrazione ogni tanto ...
mi son appena fatta un bel pisolino di mezz ora.. e fra poco vado a prendere il mio piccolo principe all asilo :cuore

un bacione!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 3 mag 2010, 15:51

Ciao panzotte....mamma mia quanto avete scritto mi ero fermata a pag 3...ho letto tutto ma non ricordo nulla :yeee
Micaela che dice? Nessuna novità speriamo bene :incrocini
Per la Dpp la mia è 27 giugno e ho preso solo 2 tuttina manica lunga di cotone e poi tutti pagliaccetti....siamo a giugno fa caldo...almeno spero!
Il resto prosegue bene...sabato sera avevo i pidi gonfi e dopo aver fatto il cambio mi son resa conto di dover comprare urgentemente sandali bassi e comodi, x questa estati addio a tacchi e zeppe
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 3 mag 2010, 16:05

Ciao a tutte!!!! :bacio
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 3 mag 2010, 16:36

patanella ha scritto: Il resto prosegue bene...sabato sera avevo i pidi gonfi e dopo aver fatto il cambio mi son resa conto di dover comprare urgentemente sandali bassi e comodi, x questa estati addio a tacchi e zeppe
si anch'io devo prendere un paio di sandali comodi e bassi, penso che mi darà a qualche spesa da martedì in poi... :hi hi hi hi

qui la biscia continua a muoversi un sacco :urka
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Bloccato

Torna a “Giugno”