grazie silvietta..........Silvietta7885 ha scritto:io x eco di accrescimento intendo un'eco normale dove si valutano le biometrie (ca cc lf ecc...)15settembre ha scritto:
ragazze scusate la domanda...ma in cosa si differenzia l'eco di accreswcimento da quella standard????![]()
il mio cucciolo alla 30 settimana pesava 1178 e il gine mi disse ke sarebbe dovuto pesare 1200 ma ieri guardando il listone mi sono resa conto ke dovrebbe invece pesare 1350poi sono andata su settimane di gravidanza e addirittura mi dava 1500
![]()
ho paura ke il mio piccino nn cresca bene,,,aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma possibile ke il gine nn mi ha avvertito del pericolo????????ooooooooooooooooooo sto andando in paranoia!!!!!
..puoi vedere da sola con le misure riportate nelle varie eco..
http://www.*******.it/tabelle/tabelle.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sicuramente se c'era bisogno di una flussimetria ecc...il tuo gine credo te l'avrebbe consigliata...![]()
al max se vuoi stare + tranquilla gliene parli tu alla prossima visita!![]()
intanto stai serena... anke xkè parlando venerdì con un'ostetrica mi disse ke difficilmente i gine ci prendono perfettamente col peso![]()
![]()

tanti