ciula83 ha scritto:lunetta cara allora il taglio è sempre normale come per una laparoscopia la cosa scocciante semmai è appunto come già sai il sacchetto una degenza molto più lunga ed un secondo intervento per togliere il sacchetto insomma ma come dici te se hai dolori e sintomi forti è bene farselo togliere anche io come ti ho detto avevo firmato per fare tutto (anche perchè visto che mi dovevo operare preferivo togliermi il pensiero che tornare sotto i ferri) il discorso è che io non ho dolori o sangue nelle feci etc e come a byte visto che era in una posizione molto particolare e difficile e quindi sarebbe stato troppo invasivo![]()
adesso stai tranquilla e pensa che il tuo punto di arrivo è quello di stare bene e che fai tutto questo per te e per diventare presto una stupenda mamma![]()
beh si capisco..io spero ke il mio possano levare tranquillamente anche perchè nei giorni di ciclo mi da grossi problemi.....e ormai è grosso come una noce...

cmq vedremo come si metteranno le cose...
domani vi faccio sapere!
oggi pomeriggio se sto meglio vado in giro per il divano del salotto sperando di trovarlo!

bacioniiiiiiiiiii