GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 mag 2010, 12:55

ciula83 ha scritto:lunetta cara allora il taglio è sempre normale come per una laparoscopia la cosa scocciante semmai è appunto come già sai il sacchetto una degenza molto più lunga ed un secondo intervento per togliere il sacchetto insomma ma come dici te se hai dolori e sintomi forti è bene farselo togliere anche io come ti ho detto avevo firmato per fare tutto (anche perchè visto che mi dovevo operare preferivo togliermi il pensiero che tornare sotto i ferri) il discorso è che io non ho dolori o sangue nelle feci etc e come a byte visto che era in una posizione molto particolare e difficile e quindi sarebbe stato troppo invasivo :ok
adesso stai tranquilla e pensa che il tuo punto di arrivo è quello di stare bene e che fai tutto questo per te e per diventare presto una stupenda mamma :cuore :bacio

beh si capisco..io spero ke il mio possano levare tranquillamente anche perchè nei giorni di ciclo mi da grossi problemi.....e ormai è grosso come una noce... :che_dici
cmq vedremo come si metteranno le cose...
domani vi faccio sapere!

oggi pomeriggio se sto meglio vado in giro per il divano del salotto sperando di trovarlo! :incrocini
bacioniiiiiiiiiii
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 2 mag 2010, 15:12

Luna... piccola.... hai ragione a farti venire le crisi.... a me fa male ma ho imparato a conviverci... e poi vado di pillola.... L'unico antidolorifico che fa effetto lo saprai è il toradol... però come dici tu... ti fai dei viaggioni :ahaha :ahaha e comunque dopo un pò il corpo si abitua e aumenti di tanto le dosi.... io prima della pillola arrivavo a farne tre o quattro al giorno... ma poi non potevo uscire di casa da quanto ero rimba :ahaha
Ciulina bella :cuore
Ragazze mi sà che ho la candida.... :aargh non ci voleva in questo momento che dovevo rimanere tranquilla.... ho un diavolo per capello dal male :bomba Stamattina sono uscita a cercare una farmacia aperta(introvabile di domenica :martello )e ho comprato di tutto.... sapone intimo, gel e un rimedio omeopatico..... tutto necessariamente naturale!!!!!!
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 mag 2010, 18:06

Bonaseraaaaaaaaaa!!!
Sono sfinita...... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 2 mag 2010, 21:54

byte ha scritto:Ragazze mi sà che ho la candida.... :aargh non ci voleva in questo momento che dovevo rimanere tranquilla.... ho un diavolo per capello dal male :bomba Stamattina sono uscita a cercare una farmacia aperta(introvabile di domenica :martello )e ho comprato di tutto.... sapone intimo, gel e un rimedio omeopatico..... tutto necessariamente naturale!!!!!!
:aargh mannaggia alla candida... però sono contenta che hai preso tutto omeopatico :ok

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 2 mag 2010, 21:58

Ciao a tutte!!!! :bacio

finito il WE del 1° maggio!!! e anche se non abbiamo fatto nulla di eclatante ci siamo divertiti un sacco..passeggiate, passeggiate e abbiamo raccolto tanti asparagi!!!

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee sono davvero strafelicissimaaaaaaaaa
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 2 mag 2010, 22:01

Venerdì mi ha chiamato la dottoressa del centro che mi stava seguendo...e mi ha detto che visto il referto, ne ha parlato con il primario e mi hanno consigliato una isteroscopia ablativa dell'endometrio.
sentendo il mio gine consiste in un intervento con il quale mi dovrebbero rimuovere tutto l'endometrio che riveste l'utero, poi per 3-4 mesi niente ciclo e poi alla ricomparsa delle rosse bisogna sperare che l'endometrio che ricresce sia lindo e pinto.

ne sapete qualcosa o conoscete qualcuno che ha fatto questo tipo di intervento??
:bacio :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 2 mag 2010, 22:13

teacher ha scritto:Bonaseraaaaaaaaaa!!!
Sono sfinita...... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:hi hi hi hi :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 2 mag 2010, 22:15

notte endine belle :cuore :bacio
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 mag 2010, 9:33

Ciao a tutte! :cuore
il week-end è trascorso tranquillamente, ma senza fare nulla di straordinario, in quanto ha piovuto di brutto. :che_dici
Stamattina, invece, sono incaxxata come una pantera, perché mi sono ritrovata nuovamente una bolla rosso vivo sulle mutande! :bomba Il ciclo scorso, dopo le mestru, ho avuto spotting il 17pm, 25pm, e il 35 pm...poi per due giorni ho macchiato di rosso più "abbondante"...ma da tenere presente che mi è bastato il salvaslip! :x: E quelle sarebbero state mestruazioni? :domanda Oggi (se quelle erano mestru :fischia ) sono al 8pm ed ecco di nuovo la macchia rossa! :buuu Che caspita succede???? :urka tutta preoccupata, l'ho detto al dr house, che giustamente mi ha detto che non è un ginecolo e che puo' solo fare delle ipotesi. Mi ha fatto però incavolare da matti, perchè mi ha detto: "Potrebbe anche essere una cisti endometriosica. Se l'endo ricomincia, te la scordi una gravidanza. Io non voglio mettere in pericolo la tua salute. Ricomincerai a prendere la pillola!". Intanto, questi pronostici catastrofici, prima ancora di fare degli accertamenti, li odio. E poi deciderò io se rischiare qualcosa, no? :aargh
Il desiderio di diventare mamma è più forte di ogni paura e rischio...ma questo lui sembra non capirlo e non accettarlo! Tanto lui sta bene anche senza figli secondo me... :che_dici
Scusate ma sono demoralizzata...
Non riesco nemmeno a parlargli e guardarlo in faccia...mi viene solo da mandarlo :fuck:
Comunque, oggi telefono al gine...se lo trovo.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 3 mag 2010, 10:07

Giorno..... stanotte in bianco per quella malefica candida.... avevo le lacrime agli occhi..... :buuu
Ery... mai sentita... però se funziona :incrocini io la farei.....è sicuramente meno invasiva dell'altra operazione che ti avevano proposto :ok
Pizzy non la devi prendere così.... loro vogliono solo il nostro bene.... non vogliono vederci soffrire perchè assistono al nostro male senza poterci aiutare ....Io me la sono stampata in mente la faccia di mio marito nei momenti più brutti... e non l'ho mai vista in altre circostanze :urka Non è vero neanche che vivono bene senza figli.....li vorrebbero anche loro da matti ma difronte ad una scelta ... preferiscono vederci stare bene!!!!!! Fai la brava e fai pace.....perchè sono delle rocce e condividono con noi tutto.... anche la malefica :aargh
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 mag 2010, 11:12

byte ha scritto: Pizzy non la devi prendere così.... loro vogliono solo il nostro bene.... non vogliono vederci soffrire perchè assistono al nostro male senza poterci aiutare ....Io me la sono stampata in mente la faccia di mio marito nei momenti più brutti... e non l'ho mai vista in altre circostanze :urka Non è vero neanche che vivono bene senza figli.....li vorrebbero anche loro da matti ma difronte ad una scelta ... preferiscono vederci stare bene!!!!!! Fai la brava e fai pace.....perchè sono delle rocce e condividono con noi tutto.... anche la malefica :aargh
byte GRAZIE!!!! :emozionee Si lo so, è tutto vero quello che dici, però ho scritto sull'onda del nervoso...nervoso che avevo di certo non per lui, ma per la situazione. In questi momenti dà fastidio tutto e si salta via come le mine! :che_dici
E' vero, mio marito me lo dice sempre che non vuole vedermi soffrire e poi lui, da medico, sa in anticipo quello che succede nelle varie situazioni e forse è per questo che ha tanta paura di un peggioramento. So anche che, se mi dice "Non preoccuparti, stiamo bene anche in due!", non è perché non vuole figli, ma perché è stanco di vedermi stare male e perché ha paura che succeda il peggio. Io vedo come guarda i bambini e quanto vuole bene alla bimba della mia migliore amica (nonché vicina di casa!). Ognivolta che la piccola lo chiama "zio" e lo abbraccia, lui si illumina d'immenso. :buuu Come vorrei dargli un bimbo!
Grazie byte, grazie anche a tutte le altre...perché vedo che, ognivolta che siamo un po' giù, L'UNIONE FA LA FORZA E CI AIUTIAMO A VICENDA! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 mag 2010, 11:16

f.ery ha scritto:Venerdì mi ha chiamato la dottoressa del centro che mi stava seguendo...e mi ha detto che visto il referto, ne ha parlato con il primario e mi hanno consigliato una isteroscopia ablativa dell'endometrio.
sentendo il mio gine consiste in un intervento con il quale mi dovrebbero rimuovere tutto l'endometrio che riveste l'utero, poi per 3-4 mesi niente ciclo e poi alla ricomparsa delle rosse bisogna sperare che l'endometrio che ricresce sia lindo e pinto.

ne sapete qualcosa o conoscete qualcuno che ha fatto questo tipo di intervento??
:bacio :bacio
ery, io non conosco l'intervento di cui parli, però se pensi che qualche pagina fa parlavi di isterectomia... :fischia Voglio dire, MAI DISPERARE e mettersi sempre nelle mani dei medici più competenti!! :ok Magari si risolve tutto con questo intervento, l'endometrio ne esce "rignerato" e :fuck: all'isterectomia!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :emozionee

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 3 mag 2010, 11:28

Brava pizzy.... così voglio sentirti......!!!!
Prima o poi glielo daremo un bimbo.... ne sono sicura!!!!!!! :ok :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 mag 2010, 13:14

giorno ragazze :bacio
pizzy ti capisco benissimo... bè non sai la mia storia ma ti posso assicurare che l'endine vecchie un po' se la ricorderanno e mio marito se non l'ho fatto invecchiare di 20 anni è un miracolo :che_dici
loro non potranno mai capirci... certo loro hanno il desiderio di un figlio ma si preoccupano per noi quindi anche per loro non è così facile come la facciamo noi, ma per una donna non riuscire a fare la cosa più naturale su questa terra è veramente deprimente... ora superato questo però scusami se mi permetto ma io sta storia della pillola proprio non la sopporto... ok se hai 20 anni e non cerchi una gravidanza etc.. ma fare un intervento per ripulirti non ci avete mai pensato? vuoi un figlio e la condizione ottimale perchè ciò si avveri è darsi una bella ripulita e poi iniziare con la caccia come si deve :fischia la pillola è solo un rimedio momentaneo non potrai stare pillola a vita senza nemmeno darvi un tentativo no?
un milione di :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 mag 2010, 13:15

byteeeee :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 3 mag 2010, 13:29

Ciao a tutte!
Tanto per cambiare il cnetro oggi non ha chiamato.... :che_dici
Domani chiamo Abano!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 3 mag 2010, 13:30

pizzy perchè non chiedi app. ad un altro ginecologo che non sia tuo suocero?
Almeno senti un parere disinteressato!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 3 mag 2010, 15:46

Ciao a tutte!
Byte questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini e questi :martello per la candida!
Luna tesoro non pensare al peggio: vedrai che quando sarai bella pulita questi dolori passeranno :coccola
Tea :domanda ma perchè non chiamano?
Ciula :cuore
Pizzy pensa che a me mio marito ha sempre proposto una cura drastica e definitiva contro l'endo: togliermi tutto! :bomba
Io comunque andrei da un gine bravo, smetterei congetture e autodiagnosi e magari come ha detto Ciulina una bella laparo diagnostica e di ripulitura :ok
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 3 mag 2010, 15:47

Marty incintissima, :cuore dacci tue news!!! :-D
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 mag 2010, 16:11

teacher ha scritto:pizzy perchè non chiedi app. ad un altro ginecologo che non sia tuo suocero?
Almeno senti un parere disinteressato!
:ahaha :ahaha Scusa se rido, ma ASSOLUTAMENTE MIO SUOCERO NON E' IL MIO GINECOLOGO!!! Ti pare che farei vedere la patonza a mio suocero??? :x: Mio suocero è UN ginecologo, ma non è che sa tutto e sempre della mia situazione. E' un poco difficile essere schietti e rilassati con un suocero. Lui è solo il mio medico di base! :fischia Il mio ginecologo è il primario dell'ostetricia di Conegliano Veneto. E' bravissimo e mi fido tanto. :ok Devo ancora telefonargli per dirgli i nuovi risvolti... :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”