io x non ridurmi così l'ho lasciato imballato nel cartone..MENDIL ha scritto:Grazie freshsnow!!!
e tu mi raccomando nn ti strapazzare!!!!![]()
mi sa che vado a finire i ritocchini che devo fare alla cameretta!!!![]()
Così poi posso cominciare a mettere la famosa tenda che a mia suocera fa schifo ma che mi ha regalato la mia mamma!!!![]()
A proposito di regali...
ho avuto il seggiolone della foppapedretti!![]()
E' molto bello e robusto, solo che nn riesco + a chiuderlo!!!![]()
e nn vorrei tenerlo in mezzo x altri 7 mesi senza usarlo! qualcuno ha idea di come si chiude????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- roxy88
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze!
micaela
e
fresh riposati!!!
mendil da qui a termine si girerà ancora chissà quante volte! (ps ero nella tua stessa situazione ma poi si è girato...anche se ho paura che torni podalico....)
ieri mi è arrivato il trio preso dai suoceri: quello della plebani è bellissimo!!! (a parte il colore che non mi piace molto, ma l'ha scelto il socio....) la navetta dondola anche e il piano si inclina! ho passato ieri sera a montare e smontare navetta e ovetto... adesso è pronto con l'ovetto ma si farà presto a cambiarlo!!!
micaela
fresh riposati!!!
mendil da qui a termine si girerà ancora chissà quante volte! (ps ero nella tua stessa situazione ma poi si è girato...anche se ho paura che torni podalico....)
ieri mi è arrivato il trio preso dai suoceri: quello della plebani è bellissimo!!! (a parte il colore che non mi piace molto, ma l'ha scelto il socio....) la navetta dondola anche e il piano si inclina! ho passato ieri sera a montare e smontare navetta e ovetto... adesso è pronto con l'ovetto ma si farà presto a cambiarlo!!!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

freshsnow ha scritto:Ciao panzotte!!!
Bello il nuovo topic!!![]()
Io sono di ritorno dall'ospedale dopo 24h di osservazione....ieri alla visita mi hanno trovato il collo dell'utero ulteriormente raccorciato (è rimasto solo 1 cm) e pervio a un dito...![]()
Mi hanno fatto 3 monitoraggi, ma non c'è nessuna contrazione. Questa mattina altra visita e la gine mi ha detto che sentiva il sacco...![]()
Morale...potrei partorire domani come andare oltre termine....
Mi raccomando stai a riposo !! Ma stai serena , che Nico sarà già un ometto !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Silvietta noi lo abbiamo aperto x vedere che era tutto a posto, poi nn riusciamo + a richiuderlo!!!!
Nelle istruzioni c'è come aprirlo, ma nn come chiuderlo! direi che sono stati davvero geniali!!!
Tu pure hai preso il sediolone della foppapedretti???
beh, quando lo aprirai fammi sapere come lo richiuderai!!!
Nelle istruzioni c'è come aprirlo, ma nn come chiuderlo! direi che sono stati davvero geniali!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

Anche per Monia80 che me lo aveva chiesto, abito nel mugello a borgo san lorenzo, per cui partorirò all'ospedale di borgo, cmq si almeno per il cesareo so che se si presenta la necessità te lo fanno, ma prima aspettano parecchio. Se è un cesareo programmato ti mandano a careggi....di cui nessuno finora mi ha parlato bene...Silvietta7885 ha scritto:ma dove partorisci esattamente...blindgirl77 ha scritto: Ele sono daccordissimo con te, è solo che questo ospedale è praticamente a 500 metri da casa mia, mentre gli altri sono a firenze e discretamente anzi parecchio fuori mano, e per i miei che vengono da lontano e stanno qui un pò di gg sarebbe un problema venire a un ospedale così fuori mano, si perderebbero, anche perchè mio marito rimane con me all'ospedale e quindi non possono spostarsi con lui...è quello che mi blocca un pò.........ora essendo toscana sn curiosa!
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- Monia80
- Expert~GolGirl®

Ma daiii! Non e` lontanissimo da dove abito io! Da Dicomano ho preso il trenino per Firenze un paio di volte e poi con delle mie amiche seguivamo un gruppo di Vicchio, i Funk Off (non so se suonano ancora assieme... erano forse 10 anni fa... e poi non so se e` proprio il tuo genere di musicablindgirl77 ha scritto:Anche per Monia80 che me lo aveva chiesto, abito nel mugello a borgo san lorenzo, per cui partorirò all'ospedale di borgo, cmq si almeno per il cesareo so che se si presenta la necessità te lo fanno, ma prima aspettano parecchio. Se è un cesareo programmato ti mandano a careggi....di cui nessuno finora mi ha parlato bene...Silvietta7885 ha scritto:ma dove partorisci esattamente...blindgirl77 ha scritto: Ele sono daccordissimo con te, è solo che questo ospedale è praticamente a 500 metri da casa mia, mentre gli altri sono a firenze e discretamente anzi parecchio fuori mano, e per i miei che vengono da lontano e stanno qui un pò di gg sarebbe un problema venire a un ospedale così fuori mano, si perderebbero, anche perchè mio marito rimane con me all'ospedale e quindi non possono spostarsi con lui...è quello che mi blocca un pò.........ora essendo toscana sn curiosa!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Fresh, mi raccomando, stai a riposo!!! Anche se poi se tu partorissi adesso non dovresti piu` avere problemi
Quanto pesava il piccolo?
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Appunto... stavo dicendo che non sapevo se suonavano ancora assieme... ho appena letto la scaletta del concerto del Concerto in Piazza S. Giovanni e ci sono anche loroMonia80 ha scritto:Ma daiii! Non e` lontanissimo da dove abito io! Da Dicomano ho preso il trenino per Firenze un paio di volte e poi con delle mie amiche seguivamo un gruppo di Vicchio, i Funk Off (non so se suonano ancora assieme... erano forse 10 anni fa... e poi non so se e` proprio il tuo genere di musicablindgirl77 ha scritto:Anche per Monia80 che me lo aveva chiesto, abito nel mugello a borgo san lorenzo, per cui partorirò all'ospedale di borgo, cmq si almeno per il cesareo so che se si presenta la necessità te lo fanno, ma prima aspettano parecchio. Se è un cesareo programmato ti mandano a careggi....di cui nessuno finora mi ha parlato bene...Silvietta7885 ha scritto:ma dove partorisci esattamente...blindgirl77 ha scritto: Ele sono daccordissimo con te, è solo che questo ospedale è praticamente a 500 metri da casa mia, mentre gli altri sono a firenze e discretamente anzi parecchio fuori mano, e per i miei che vengono da lontano e stanno qui un pò di gg sarebbe un problema venire a un ospedale così fuori mano, si perderebbero, anche perchè mio marito rimane con me all'ospedale e quindi non possono spostarsi con lui...è quello che mi blocca un pò.........ora essendo toscana sn curiosa!
)
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Continuo a fare la vita che facevo prima...l'unica fatica che faccio è preparare pranzo e cena...Monia80 ha scritto:Fresh, mi raccomando, stai a riposo!!! Anche se poi se tu partorissi adesso non dovresti piu` avere problemiQuanto pesava il piccolo?
All'eco di accrescimento della 32 Ciccio è stato stimato tra i 1850 e 1950...quindi penso che ormai abbia superato i 2 kg...

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ma dai!! Almeno una volta all'anno ci vengo....per andare in autodromoblindgirl77 ha scritto:Anche per Monia80 che me lo aveva chiesto, abito nel mugello a borgo san lorenzo, per cui partorirò all'ospedale di borgo, cmq si almeno per il cesareo so che se si presenta la necessità te lo fanno, ma prima aspettano parecchio. Se è un cesareo programmato ti mandano a careggi....di cui nessuno finora mi ha parlato bene...Silvietta7885 ha scritto:ma dove partorisci esattamente...blindgirl77 ha scritto: Ele sono daccordissimo con te, è solo che questo ospedale è praticamente a 500 metri da casa mia, mentre gli altri sono a firenze e discretamente anzi parecchio fuori mano, e per i miei che vengono da lontano e stanno qui un pò di gg sarebbe un problema venire a un ospedale così fuori mano, si perderebbero, anche perchè mio marito rimane con me all'ospedale e quindi non possono spostarsi con lui...è quello che mi blocca un pò.........ora essendo toscana sn curiosa!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Tranquilla...sono serenaundicigiugno ha scritto:freshsnow ha scritto:Ciao panzotte!!!
Io sono di ritorno dall'ospedale dopo 24h di osservazione....ieri alla visita mi hanno trovato il collo dell'utero ulteriormente raccorciato (è rimasto solo 1 cm) e pervio a un dito...![]()
Mi hanno fatto 3 monitoraggi, ma non c'è nessuna contrazione. Questa mattina altra visita e la gine mi ha detto che sentiva il sacco...![]()
Mi raccomando stai a riposo !! Ma stai serena , che Nico sarà già un ometto !!!

- mary9
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
questa mattina dedicata alle pulizie di primavera col maritino. Mi attende anche il duro lavoro del cambio di stagione...
buon primo maggio e buon fine settimana a tutte....
questa mattina dedicata alle pulizie di primavera col maritino. Mi attende anche il duro lavoro del cambio di stagione...
buon primo maggio e buon fine settimana a tutte....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

no no io ho uno della chicco...MENDIL ha scritto:Silvietta noi lo abbiamo aperto x vedere che era tutto a posto, poi nn riusciamo + a richiuderlo!!!!
Nelle istruzioni c'è come aprirlo, ma nn come chiuderlo! direi che sono stati davvero geniali!!!![]()
ho controllato ke c fossero tutti i pezzi..poi non l'ho montato xkè lo useremo dai 6 mesi in giù...
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

a tutte voi buon primo maggio!
io vado con socio e suocera (ke è venuta a trovarci) a mangiare ad una sagra...(tanto x ingrassare ancora un po'
a proposito sn arrivata a +13 kg!
)
c sentiremo penso lunedì..se posso anke prima!
bacini!
io vado con socio e suocera (ke è venuta a trovarci) a mangiare ad una sagra...(tanto x ingrassare ancora un po'
c sentiremo penso lunedì..se posso anke prima!
bacini!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sf
ke bello monia la dpp a me è il 30 giugno, quindi siamo quasi vicine!!!!!Monia80 ha scritto:Io pero` intendevo dal 15 giugno visto che la mia dpp e` il 26Ele81 ha scritto:Benissimo!!! Allora inizio a prenotare i massaggi!!Monia80 ha scritto: Ele, penso che possa far partire le contrazionianche io verso il 15 mi sa che mi faro` fare qualche massaggio alle caviglie
pero` forse inizio un po' prima, visto che vorre partorire a meta` mese visto che mia mamma puo` prendere le ferie solo le ultime 2 settimane di ogni mese (visto che lei e` la responsabile delle buste paghe e entro il 16 tutti devono essere pagati) e tra il bar e il pupo mi sa che dovra` prendersi un paio di settimane per aiutarci (santa donna... nonostante le litigate che ci facciamo!
)
cliojb complimenti x la cucciola!!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcliojb ha scritto:smile81 ha scritto:da noi ci sono max 12/15 posti letto...bisogna avere un gran cu*o per trovare posto...anche se con tutti i kili che ho messo su il mio potrebbe avere buone probabilità :ahah :ahah :ahahcliojb ha scritto:Smile, anche la mia DPP è un giorno prima della tua..pensa che siamo 4 gruppi da 15 panze...figurati altro che guerra per il letto...
![]()
![]()
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

forza tesoro, tieni duro ancora un po'....lo so ke è difficile ma stringi i denti, hai fatto il sacrificio x tutti qst mesi,,,,ce la farai ancora!!!!!!!!come ti capisco, ankio vorrei andarmene girando x i negozi a fare shopping, al corso preparto etc ma nn ti preoccupare, ci rifaremo quando nasceranno i nostri cuccioli!!!!!un abbraccio!!!freshsnow ha scritto:Si si...mi hanno detto di continuare come ho fatto fin'ora....e pensare che ieri volevo chiedere alla gine se potevo iniziare a muovermi un po' di più....Ele81 ha scritto:freshsnow ha scritto:Ciao panzotte!!!
Cavoli!! Stai a riposo!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

freshsnow ha scritto:Continuo a fare la vita che facevo prima...l'unica fatica che faccio è preparare pranzo e cena...Monia80 ha scritto:Fresh, mi raccomando, stai a riposo!!! Anche se poi se tu partorissi adesso non dovresti piu` avere problemiQuanto pesava il piccolo?
e ti dirò che penso che mi godrò questi ultimi giorni di riposo, tanto tra un po' si inizierà a correre....
![]()
All'eco di accrescimento della 32 Ciccio è stato stimato tra i 1850 e 1950...quindi penso che ormai abbia superato i 2 kg...e all'eco dell'altra mattina mi hanno confermato che è cicciotto...poi mi hanno detto che sembra che abbia tanti capelli!!
ragazze scusate la domanda...ma in cosa si differenzia l'eco di accreswcimento da quella standard????
il mio cucciolo alla 30 settimana pesava 1178 e il gine mi disse ke sarebbe dovuto pesare 1200 ma ieri guardando il listone mi sono resa conto ke dovrebbe invece pesare 1350
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

ragazze nn so se ci avete fatto caso ma in qst gg mi sto connettendo spesso...(a volte sembra ke i miei messaggi nn li legga nessuno
).ebbene si,,,,x qst settimana sono a casa di mia suocera xkè il socio si è infortunato sul lavoro ed ora cammina con le stampelle...povero amore!!!!
e pensare ke quel giorno mi kiamava in continuazione x sapere come stessi affrontando l'esame della curva(quando l'ho fatta anni fa sono svenuta) e lui invece era nello stesso ospedale dove ero io a farsi medicare tutto solo e senza dir nulla a nessuno xkè nn voleva ke mi agitassi!!!
ke amore!!!!sapeva ke se lo avessi saputo sarei corsa da lui e waff.... alla curva!!!!!
quindi ora immaginateci.....lui zoppo ed io con la ventrozza !!!!
dovevamo visionare un appartamento in qst gg ma abbiamo deciso di rimandare xkè... vi immaginate i proprietari se ci vedono arrivare in motorino(nè io nè lui possiamo guidare l'auto) lui ke scende dalla moto e zoppica, io con la panciona ke cammino come una balena....bhè nn è il massimo dell'affidabilità!!!!
u7n bacio a tutte e buon 1 maggio!!!!
quindi ora immaginateci.....lui zoppo ed io con la ventrozza !!!!
u7n bacio a tutte e buon 1 maggio!!!!
- frida77
- New~GolGirl®

ciao,
scusate l'intrusione....ma avrei una domanda per chi partorira' a fine giugno: nel cambio dell'ospedale metterete tutine di cotone o di ciniglia???
io pensavo quelle di ciniglia, perche' magari al nido un po' di aria condizionata c'e'....e poi sai che freddo, poverini....dopo tutti questi mesi al calduccio! poi a casa solo cotone...
grazie dell'aiuto!
gin
scusate l'intrusione....ma avrei una domanda per chi partorira' a fine giugno: nel cambio dell'ospedale metterete tutine di cotone o di ciniglia???
grazie dell'aiuto!
gin