GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Messaggio da Silvietta7885 » 30 apr 2010, 19:15

MENDIL ha scritto:Grazie freshsnow!!!
e tu mi raccomando nn ti strapazzare!!!! :sorrisoo
mi sa che vado a finire i ritocchini che devo fare alla cameretta!!! :ok
Così poi posso cominciare a mettere la famosa tenda che a mia suocera fa schifo ma che mi ha regalato la mia mamma!!! :ahaha
A proposito di regali...
ho avuto il seggiolone della foppapedretti! :sorrisoo
E' molto bello e robusto, solo che nn riesco + a chiuderlo!!! :ahaha
e nn vorrei tenerlo in mezzo x altri 7 mesi senza usarlo! qualcuno ha idea di come si chiude????
io x non ridurmi così l'ho lasciato imballato nel cartone.. :prr cmq elle istruzioni dovrebbe esserci scritto... :perplesso
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 30 apr 2010, 19:49

buona sera ragazze!
micaela :incrocini e :bacio
fresh riposati!!!
mendil da qui a termine si girerà ancora chissà quante volte! (ps ero nella tua stessa situazione ma poi si è girato...anche se ho paura che torni podalico....) :incrocini
ieri mi è arrivato il trio preso dai suoceri: quello della plebani è bellissimo!!! (a parte il colore che non mi piace molto, ma l'ha scelto il socio....) la navetta dondola anche e il piano si inclina! ho passato ieri sera a montare e smontare navetta e ovetto... adesso è pronto con l'ovetto ma si farà presto a cambiarlo!!!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 30 apr 2010, 21:09

freshsnow ha scritto:Ciao panzotte!!!

Bello il nuovo topic!! :yeee

Io sono di ritorno dall'ospedale dopo 24h di osservazione....ieri alla visita mi hanno trovato il collo dell'utero ulteriormente raccorciato (è rimasto solo 1 cm) e pervio a un dito... :urka

Mi hanno fatto 3 monitoraggi, ma non c'è nessuna contrazione. Questa mattina altra visita e la gine mi ha detto che sentiva il sacco... :urka1

Morale...potrei partorire domani come andare oltre termine.... :capperi:

Mi raccomando stai a riposo !! Ma stai serena , che Nico sarà già un ometto !!! :cuore
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 30 apr 2010, 22:00

Silvietta noi lo abbiamo aperto x vedere che era tutto a posto, poi nn riusciamo + a richiuderlo!!!!
Nelle istruzioni c'è come aprirlo, ma nn come chiuderlo! direi che sono stati davvero geniali!!! :buuu

Tu pure hai preso il sediolone della foppapedretti???
beh, quando lo aprirai fammi sapere come lo richiuderai!!! :impiccata:
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 1 mag 2010, 1:27

Silvietta7885 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto: Ele sono daccordissimo con te, è solo che questo ospedale è praticamente a 500 metri da casa mia, mentre gli altri sono a firenze e discretamente anzi parecchio fuori mano, e per i miei che vengono da lontano e stanno qui un pò di gg sarebbe un problema venire a un ospedale così fuori mano, si perderebbero, anche perchè mio marito rimane con me all'ospedale e quindi non possono spostarsi con lui...è quello che mi blocca un pò.........
ma dove partorisci esattamente... :domanda ora essendo toscana sn curiosa! :prr
Anche per Monia80 che me lo aveva chiesto, abito nel mugello a borgo san lorenzo, per cui partorirò all'ospedale di borgo, cmq si almeno per il cesareo so che se si presenta la necessità te lo fanno, ma prima aspettano parecchio. Se è un cesareo programmato ti mandano a careggi....di cui nessuno finora mi ha parlato bene... :perplesso
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 1 mag 2010, 7:31

blindgirl77 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto: Ele sono daccordissimo con te, è solo che questo ospedale è praticamente a 500 metri da casa mia, mentre gli altri sono a firenze e discretamente anzi parecchio fuori mano, e per i miei che vengono da lontano e stanno qui un pò di gg sarebbe un problema venire a un ospedale così fuori mano, si perderebbero, anche perchè mio marito rimane con me all'ospedale e quindi non possono spostarsi con lui...è quello che mi blocca un pò.........
Anche per Monia80 che me lo aveva chiesto, abito nel mugello a borgo san lorenzo, per cui partorirò all'ospedale di borgo, cmq si almeno per il cesareo so che se si presenta la necessità te lo fanno, ma prima aspettano parecchio. Se è un cesareo programmato ti mandano a careggi....di cui nessuno finora mi ha parlato bene... :perplesso
Ma daiii! Non e` lontanissimo da dove abito io! Da Dicomano ho preso il trenino per Firenze un paio di volte e poi con delle mie amiche seguivamo un gruppo di Vicchio, i Funk Off (non so se suonano ancora assieme... erano forse 10 anni fa... e poi non so se e` proprio il tuo genere di musica :-D )
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 1 mag 2010, 7:34

Fresh, mi raccomando, stai a riposo!!! Anche se poi se tu partorissi adesso non dovresti piu` avere problemi :ok Quanto pesava il piccolo?

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 1 mag 2010, 7:51

Monia80 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto:
Ma daiii! Non e` lontanissimo da dove abito io! Da Dicomano ho preso il trenino per Firenze un paio di volte e poi con delle mie amiche seguivamo un gruppo di Vicchio, i Funk Off (non so se suonano ancora assieme... erano forse 10 anni fa... e poi non so se e` proprio il tuo genere di musica :-D )
Appunto... stavo dicendo che non sapevo se suonavano ancora assieme... ho appena letto la scaletta del concerto del Concerto in Piazza S. Giovanni e ci sono anche loro :ahaha Che coincidenza!!!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 mag 2010, 11:16

Monia80 ha scritto:Fresh, mi raccomando, stai a riposo!!! Anche se poi se tu partorissi adesso non dovresti piu` avere problemi :ok Quanto pesava il piccolo?
Continuo a fare la vita che facevo prima...l'unica fatica che faccio è preparare pranzo e cena... :ok e ti dirò che penso che mi godrò questi ultimi giorni di riposo, tanto tra un po' si inizierà a correre.... :ahaha

All'eco di accrescimento della 32 Ciccio è stato stimato tra i 1850 e 1950...quindi penso che ormai abbia superato i 2 kg... :spiteful: e all'eco dell'altra mattina mi hanno confermato che è cicciotto...poi mi hanno detto che sembra che abbia tanti capelli!! :emozionee
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 mag 2010, 11:29

blindgirl77 ha scritto:
Ma dai!! Almeno una volta all'anno ci vengo....per andare in autodromo :spiteful: ...ma quest'anno salta... :buuu ma mi rifarò il prossimo anno e ci porterò pure Ciccio...tanto il papà ormai si è arreso.... :prr
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 mag 2010, 11:34

undicigiugno ha scritto:

Io sono di ritorno dall'ospedale dopo 24h di osservazione....ieri alla visita mi hanno trovato il collo dell'utero ulteriormente raccorciato (è rimasto solo 1 cm) e pervio a un dito... :urka

Mi hanno fatto 3 monitoraggi, ma non c'è nessuna contrazione. Questa mattina altra visita e la gine mi ha detto che sentiva il sacco... :urka1

Mi raccomando stai a riposo !! Ma stai serena , che Nico sarà già un ometto !!! :cuore
Tranquilla...sono serena :ok solo che ho ulteriormente realizzato che ormai ci siamo :hi hi hi hi e dopo quello che ho visto e sentito in 24 ore di sala travaglio... :urka1 non aggiungo altro... :fischia
Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 1 mag 2010, 12:22

ciao ragazze!

questa mattina dedicata alle pulizie di primavera col maritino. Mi attende anche il duro lavoro del cambio di stagione...

buon primo maggio e buon fine settimana a tutte....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 mag 2010, 12:38

MENDIL ha scritto:Silvietta noi lo abbiamo aperto x vedere che era tutto a posto, poi nn riusciamo + a richiuderlo!!!!
Nelle istruzioni c'è come aprirlo, ma nn come chiuderlo! direi che sono stati davvero geniali!!! :buuu

Tu pure hai preso il sediolone della foppapedretti???
beh, quando lo aprirai fammi sapere come lo richiuderai!!! :impiccata:
no no io ho uno della chicco...
ho controllato ke c fossero tutti i pezzi..poi non l'ho montato xkè lo useremo dai 6 mesi in giù...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 mag 2010, 12:41

a tutte voi buon primo maggio! :bacio :cuore :sorrisoo
io vado con socio e suocera (ke è venuta a trovarci) a mangiare ad una sagra...(tanto x ingrassare ancora un po' :prr a proposito sn arrivata a +13 kg! :fischia )
c sentiremo penso lunedì..se posso anke prima! :ok
bacini!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sf

Messaggio da 15settembre » 1 mag 2010, 19:01

Monia80 ha scritto:
Ele81 ha scritto:
Monia80 ha scritto: Ele, penso che possa far partire le contrazioni :ok anche io verso il 15 mi sa che mi faro` fare qualche massaggio alle caviglie :spiteful:
Benissimo!!! Allora inizio a prenotare i massaggi!! :ahaha
Io pero` intendevo dal 15 giugno visto che la mia dpp e` il 26 :ahaha pero` forse inizio un po' prima, visto che vorre partorire a meta` mese visto che mia mamma puo` prendere le ferie solo le ultime 2 settimane di ogni mese (visto che lei e` la responsabile delle buste paghe e entro il 16 tutti devono essere pagati) e tra il bar e il pupo mi sa che dovra` prendersi un paio di settimane per aiutarci (santa donna... nonostante le litigate che ci facciamo! :ahaha )
ke bello monia la dpp a me è il 30 giugno, quindi siamo quasi vicine!!!!! :clap :clap
cliojb complimenti x la cucciola!!!!! :clap :clap :clap

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 1 mag 2010, 19:05

cliojb ha scritto:
smile81 ha scritto:
cliojb ha scritto:Smile, anche la mia DPP è un giorno prima della tua..pensa che siamo 4 gruppi da 15 panze...figurati altro che guerra per il letto... :pistole
da noi ci sono max 12/15 posti letto...bisogna avere un gran cu*o per trovare posto...anche se con tutti i kili che ho messo su il mio potrebbe avere buone probabilità :ahah :ahah :ahah

:ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 1 mag 2010, 19:12

freshsnow ha scritto:
Ele81 ha scritto:

Cavoli!! Stai a riposo!!
Si si...mi hanno detto di continuare come ho fatto fin'ora....e pensare che ieri volevo chiedere alla gine se potevo iniziare a muovermi un po' di più.... :che_dici
forza tesoro, tieni duro ancora un po'....lo so ke è difficile ma stringi i denti, hai fatto il sacrificio x tutti qst mesi,,,,ce la farai ancora!!!!!!!!come ti capisco, ankio vorrei andarmene girando x i negozi a fare shopping, al corso preparto etc ma nn ti preoccupare, ci rifaremo quando nasceranno i nostri cuccioli!!!!!un abbraccio!!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 1 mag 2010, 19:27

freshsnow ha scritto:
Monia80 ha scritto:Fresh, mi raccomando, stai a riposo!!! Anche se poi se tu partorissi adesso non dovresti piu` avere problemi :ok Quanto pesava il piccolo?
Continuo a fare la vita che facevo prima...l'unica fatica che faccio è preparare pranzo e cena... :ok e ti dirò che penso che mi godrò questi ultimi giorni di riposo, tanto tra un po' si inizierà a correre.... :ahaha

All'eco di accrescimento della 32 Ciccio è stato stimato tra i 1850 e 1950...quindi penso che ormai abbia superato i 2 kg... :spiteful: e all'eco dell'altra mattina mi hanno confermato che è cicciotto...poi mi hanno detto che sembra che abbia tanti capelli!! :emozionee

ragazze scusate la domanda...ma in cosa si differenzia l'eco di accreswcimento da quella standard???? :perplesso
il mio cucciolo alla 30 settimana pesava 1178 e il gine mi disse ke sarebbe dovuto pesare 1200 ma ieri guardando il listone mi sono resa conto ke dovrebbe invece pesare 1350 :buuu poi sono andata su settimane di gravidanza e addirittura mi dava 1500 :urka :urka ho paura ke il mio piccino nn cresca bene,,,aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma possibile ke il gine nn mi ha avvertito del pericolo????????ooooooooooooooooooo sto andando in paranoia!!!!! :che_dici

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 1 mag 2010, 19:40

ragazze nn so se ci avete fatto caso ma in qst gg mi sto connettendo spesso...(a volte sembra ke i miei messaggi nn li legga nessuno :emozionee ).ebbene si,,,,x qst settimana sono a casa di mia suocera xkè il socio si è infortunato sul lavoro ed ora cammina con le stampelle...povero amore!!!! :buuu e pensare ke quel giorno mi kiamava in continuazione x sapere come stessi affrontando l'esame della curva(quando l'ho fatta anni fa sono svenuta) e lui invece era nello stesso ospedale dove ero io a farsi medicare tutto solo e senza dir nulla a nessuno xkè nn voleva ke mi agitassi!!! :cuore :cuore :cuore ke amore!!!!sapeva ke se lo avessi saputo sarei corsa da lui e waff.... alla curva!!!!!
quindi ora immaginateci.....lui zoppo ed io con la ventrozza !!!! :ahaha :ahaha dovevamo visionare un appartamento in qst gg ma abbiamo deciso di rimandare xkè... vi immaginate i proprietari se ci vedono arrivare in motorino(nè io nè lui possiamo guidare l'auto) lui ke scende dalla moto e zoppica, io con la panciona ke cammino come una balena....bhè nn è il massimo dell'affidabilità!!!! :ahaha :ahaha
u7n bacio a tutte e buon 1 maggio!!!!

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 1 mag 2010, 19:51

ciao,
scusate l'intrusione....ma avrei una domanda per chi partorira' a fine giugno: nel cambio dell'ospedale metterete tutine di cotone o di ciniglia??? :domanda io pensavo quelle di ciniglia, perche' magari al nido un po' di aria condizionata c'e'....e poi sai che freddo, poverini....dopo tutti questi mesi al calduccio! poi a casa solo cotone...
grazie dell'aiuto!
gin

Bloccato

Torna a “Giugno”