GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 23:04

questa mattina mercato...ho attrezzato il pargolo per la gita con canotte leggere, calzini corti di cotone, magliette maniche corte, golfino in felpa leggero, jeans leggeri (se poi a Nizza piove si arrangia.... :prr ), tutto rigorosamente bianco o nero o al massssssimo blu.... :impiccata: marche RAMS, YAB, PLAYBOY, MORRIS (i jeans sono Morris, il bocia del banco del mercato mi ha detto che sono gli IN più IN tra i ragazzini....boh chennesòio...... :domanda ).
ovviamente incontro sempre ma sempre la mamma del bulletto in questione e oggi che serviva niente..... :aargh mi ero già preparata il discorsetto: "senti ma mi sono giunte voci che nella classe di G. (suo figlio) ci sono dei bulli che maltrattano alcuni ragazzini della classe del mio, tra cui anche il mio.....saranno forse quelli ripetenti, non so....non è che potresti chiedere a G. se è vero e se lui ha sentito qualcosa? No perchè se li becco io gli spezzo tutti gli ossicini....." a buon intenditor...... :spiteful:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 23:05

robibg ha scritto:ah, no. ancora una cosa.
la ele e' entrata i modalita' "prepariamo il matrimonio". data fissata per il 1 giugno 2011......vogliono sposarsi al pomeriggio e in dicembre c'e' buio alle 16.00 quindi rien a faire.
ieri prima delusione......il santuario dove avrebbe voluto sposarsi non accetta i non residenti. quindi niente......
e oggi mi ha mandato il sito della sarta che le preparera' l'abito e mi ha dato una cifra di massima........ :urka :impiccata: "se sapessero le risparmiose di la' :impiccata:
:urka
buoni preparativi anche a te allora.......vecchietta..... :prr :prr

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 apr 2010, 23:09

MaMMaSiLVia ha scritto:
robibg ha scritto:ah, no. ancora una cosa.
la ele e' entrata i modalita' "prepariamo il matrimonio". data fissata per il 1 giugno 2011......vogliono sposarsi al pomeriggio e in dicembre c'e' buio alle 16.00 quindi rien a faire.
ieri prima delusione......il santuario dove avrebbe voluto sposarsi non accetta i non residenti. quindi niente......
e oggi mi ha mandato il sito della sarta che le preparera' l'abito e mi ha dato una cifra di massima........ :urka :impiccata: "se sapessero le risparmiose di la' :impiccata:
:urka
buoni preparativi anche a te allora.......vecchietta..... :prr :prr
:prr :prr :prr
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 23:24

ora mi sto rilassando ma prima ero di un nervoso........
questo pomeriggio sono stata aggredita (verbalmente) in posta.......il brutto è che subito dopo il fatto ero arrabbiatissima, poi guidando in macchina mi veniva il magone e i lacrimoni ed allora mi sono inc@@@ata ancora di più stavolta con me stessa per essermela presa tanto......... :martello
ora vi racconto:
sempre di corsa tra prendi un figlio-mollane un'altro a danza-riprendine un altro ancora ecc ecc vado in posta (che il pomeriggio è chiusa) per controllare allo sportello postamat la mia carta postepay. per entrare nella hall in cui c'è lo sportello bisogna strisciare la tesserina e la porta scorrevole si apre....arrivo lì davanti appunto di corsa e sovrappensiero e la porta si apre da sola, io allora entro e mi accorgo solo allora che c'è già un signore allo sportello. invece di uscire (lo so avrei dovuto fare così) rimango ferma lì e la porta si richiude. Ora dovete sapere che questa hall di ingresso è molto ampia sarà un 3 metri per 4, su un lato lungo c'è la porta, sul lato corto tutte le cassette postali, di fronte lo sportello e sulla sinistra l'altra porta per l'ingresso vero e proprio in posta, quindi io ero ad almeno 3 metri dal suddetto signore e non vedevo assolutamente cosa stesse facendo e in più stavo facendo i benemeriti fatti miei. Questo si gira, mi fulmina con un'occhiataccia e poi finisce le sue cose (meno di un minuto) e si gira per andarsene, io faccio per avvicinarmi allo sportello e questo comincia ad urlarmi in faccia (urlare proprio) che non mi dovevo azzardare ad entrare visto che c'era lui, che non si fa così, che non avevo neanche la scusa che faceva freddo ecc ecc....io così...... :urka rispondo ma guardi che la porta si è aperta da sola ed io sovrappensiero sono entrata e le sono stata ben distante...e l'altro giuù a urlare ancora di più...... :urka un signore elegante in giacca e cravatta, capelli bianchi ma non anziano........io poi se mi urlano addosso non riesco a reagire per cui ho biascicato ancora due e tre cose e quest'altro che ancora continuava....."vorrei vedere lei se entra qualcuno mentre sta allo sportello, adesso le mando qualcuno così vede....ecc ecc"
poi non me lo aspettavo proprio......poteva semplicemente dirmi quando mi ha vista entrare, scusi può aspettare fuori? o dopo dirmi, guardi che non è stato molto educato entrare mentre c'ero io..........ma uralre così............ :urka
ma che gente.....
Ivo mi ha detto di non prendermela che di matti è pieno il mondo ma miiiii che nervoso.....
ecco, grazie di avermi ascoltata....mi sono sfogata un po'........ :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 apr 2010, 8:45

Buongiorno.... x fortuna è venerdì...
dopo aver letto gli arretrati non capivo xkè non mi faceva scrivere... :fischia

Pooooooooiiiiiiiiii mi sono accorta che non avevo fatto LOGIN... sono un po stanchina si capisce?????

SILVIA... come ti hanno già detto NON TE LA PRENDERE... io al contrario tuo se uno mi assale divento un mostro!!! sbianco e mi sale un nervoso che mi fa parlare a macchinetta e se rompe troppo ci metto zero a far partire uno sberlone :sberla: .... SO PERICOLOSA!!!!

MISU,ROBI,GABRY (e se c'è qualcun altro tanto meglio)...Giovedì (visto i vari problemi...) direi che (se si riuscirà::) a vederci x ora di cena (lombarda quindi 19,30) ad AGRATE che c'è un posto carino ... Claudia se vuoi ci possiamo trovare a Lambrate così andiamo assieme... ovviamente questa è solo una proposta.. ditemi voi!!!

ELE... come va la tua "scuola"???

Ragazze.. ripasso dopo... ho ancora 2 gg di "DURO" lavoro... poi da martedì tornerò alla normalità!!!

Un abbraccio a tuttissime... e una coccola al LAZZARETTO!! :bacetto
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 8:58

buongiorno a tutte!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 9:17

BUONGIORNO!!!!!

Elenaaaaaaaaa
ma tu non puoi farmi queste proposte :buuu
Le 19.30 sono orario di cena anche per Laretta.......
Mi sa che mi tocca saltare anche questo giro :buuu

Silvia
la prossima volta che ti capita una scena del genere mantieni il sangue freddo e rispondi con distacco all'elegante signore "Stia attento perchè se continua ad agitarsi così rischia che le venga un infarto"

Desert
buongiorno. La Brumbi ha salutato la fratellina?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 9:20

Sono in crisi di idee.
Devo fare un regalo a un'amica che compie 40 anni e

VUOTO TOTALE

Catenine e bijoux vari ne ha a iosa perchè si è laureata un paio di anni fa per cui ha fatto il pieno. Prodotti per il corpo già fatto, entrata alle terme è il regalo più in voga al momento per cui immagino lo riceverà da qualcun'altro...... e io che le piglio????????
Avete idee?
Ovviamente devo andarci oggi perchè la festa è domani :impiccata:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 apr 2010, 9:42

Misurina ha scritto:Sono in crisi di idee.
Devo fare un regalo a un'amica che compie 40 anni e

VUOTO TOTALE

Catenine e bijoux vari ne ha a iosa perchè si è laureata un paio di anni fa per cui ha fatto il pieno. Prodotti per il corpo già fatto, entrata alle terme è il regalo più in voga al momento per cui immagino lo riceverà da qualcun'altro...... e io che le piglio????????
Avete idee?
Ovviamente devo andarci oggi perchè la festa è domani :impiccata:
:perplesso
borsetta (di hello kitty magari così si sente giovane.... :ahah )
un bel foulard
costume da bagno-telo mare
pigiamino sexy.... :spiteful:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 10:26

Buongiorno :sorrisoo

Silvia
ma quello era fuori come un balcone?
prima finisce quello che deve fare e poi ti aggredisce ? matto proprio

Robi
fervono i preparativi, ti immagino tutta intenta ad abbinare :hi hi hi hi
recuperato il carrello ?

Misu
una smartbox ?

Axel
mi sono un po' persa, come sei messa ora al lavoro ? stai cercando ?
ti fanno ancora mobbing ?

Di Matteo di Katia avete notizie ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 10:33

aggiornamento Pinghetta :

.Ieri la pdf ha detto che è libera e non capisce questa tosse cosa possa averla scatenata, pensa a qualcosa di allergico, ma i test sono negativi....quindi? boh ....bentelan 3 giorni e cura antireflusso.
sento il prof. del policlinico e mi dice che per lui è reflusso e quindi cura per questo più bentelan anche se con posologia diversa da quella della pediatra di base
Inoltre ieri Sara dalle 19,00 alle 22,30 non ha MAI tossito, le do' il Bentelan e dopo mezz'ora ha cominciato ininterrottamente fino all'una :impiccata:
Conclusione : :domanda

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 11:25

BUONVENERDI' :sorrisoo
stamattina la Gio non aveva febbre, ma è a casa e oggi la porto dal luminare naso/orecchie/gola vediamo...... :che_dici

PINGA mi credi se non so più cosa dirti? mi spiace così tanto che Pinghetta non abbia mai tregua :coccola prima o poi scoprirete la causa di tutto ciò :incrocini

PARTI ciao scirocca :prr per fortuna che sei tu quella ipertecno...manco il login :ahaha :ahaha
la mia scuola????? è andata bene, il corso di aggiornamento è finito il venerdì prima di Pasqua e mi hanno già spedito il diplomino che ora potrei "sfoggiare" in uno studio tutto mio che non ho e quindi è nel cassetto della scrivania :che_dici

MISU quoro Pinga: una Smartbox tanto su Milano ci sono un sacco di eventi (tipo la cena con l'assassino, mangi e devi scoprire chi è l'assasino come Jessica Fletcher, dicono miei amici che ci sono stati che si sono divertiti un sacco!!!) :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 11:28

MaMMaSiLVia ha scritto:una super :coccola a tutti i bimbi tossenti e febbranti...pinghetta, mini dollyne, topogiò, matteuccio.... :bacio

la sora Dana ha da fare al ristorante anche stasera?....(sempre lo stesso "da sora Dana...only cucina vegetariana!!" :congratulations: )

:ahaha bello proporrei di ricordarcelo come titolo per un prossimo post ( :fischia alla fine di questo mica manca tanto e non so come la mettiamo con Adriano......finisce prima il post? arriva Adriano ma non va bene perchè c'è la recita.... :domanda )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 11:36

Ciao Ele
bene per la Gio :ok
avrà preso una freddata

Ma che riguradava il corso di aggiornamento ?
tanto non ci capirò un' acca :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 11:43

Pinga ha scritto:Ciao Ele
avrà preso una freddata

certificazione energetica degli edifici: in altre parole dovrei essere in grado analizzando con che materiali è stata costruita una casa di indicare la sua classe di appartenza (esattamente come per gli elettrodomestica: classe A+...A... B.....etc fino alla G).....questo certificato ora è obbligatorio per tutti gli edifici che vengono costruiti nuovi e devono avere almeno la classe B, ed è obbligatorio per quelli esistenti in caso di compravendita o contratto di affitto.....in teoria è un buon "parco clienti" se non fosse che come sempre in Italia chi può fare questi certificati non sono solo tecnici specializzati (architetti, ingegneri e geometri), ma anche periti meccanici e periti agrari (questi poi non capisco come :domanda )...quindi alla fine mezzo mondo e la concorrenza è selvaggia :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 11:49

Ele
bello, quindi puoi dire se una casa è "risparmiosa " :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 12:00

giovant ha scritto:giorno!
mi è venuto un raffreddore pazzesco.... prima giovanto poi corrado e ora tocca a me! stanotte non ho praticamente dormito perché io non riesco proprio a respirare con la bocca e appena mi si attappa il naso mi sveglio... SGRUNT

stamattina ho fatto un po' di aerosol con acqua di sirmione ma non mi ha fatto una cippa lippa. Ieri sera ero convinta che avrei partorito... boh me la sentivo così.invece nulla... vabbè come vi dicevo a questo punto mi auguro che vada oltre la data presunta: ieri corrado si è messo a cantare una canzoncina che sicuramente fa parte del repertorio della recita per la festa della mamma. Quando ha detto "mamma vedo il tuo volto sereno che spunta dall'arcobaleno...." mi sono messa a piangere!!! :buuu madonna che pappamolla che so' diventata!!!
a dopo!
allora anche io pappamollla !!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 12:24

Bèh GIOVANT ha la scusante degli ormoni :hi hi hi hi ma tu Pinguzz????? cuore di mamma :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 12:52

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ciao Ele
avrà preso una freddata

certificazione energetica degli edifici: in altre parole dovrei essere in grado analizzando con che materiali è stata costruita una casa di indicare la sua classe di appartenza (esattamente come per gli elettrodomestica: classe A+...A... B.....etc fino alla G).....questo certificato ora è obbligatorio per tutti gli edifici che vengono costruiti nuovi e devono avere almeno la classe B, ed è obbligatorio per quelli esistenti in caso di compravendita o contratto di affitto.....in teoria è un buon "parco clienti" se non fosse che come sempre in Italia chi può fare questi certificati non sono solo tecnici specializzati (architetti, ingegneri e geometri), ma anche periti meccanici e periti agrari (questi poi non capisco come :domanda )...quindi alla fine mezzo mondo e la concorrenza è selvaggia :che_dici

da noi sta cosa esiste da mò.

http://it.wikipedia.org/wiki/CasaClima" onclick="window.open(this.href);return false;
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 12:54

che [email protected] andare a prendere la Brumbi che oggi c'è pure lo Spielbus al parco giochi!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”