ovviamente incontro sempre ma sempre la mamma del bulletto in questione e oggi che serviva niente.....

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 23:04
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 23:05
robibg ha scritto:ah, no. ancora una cosa.
la ele e' entrata i modalita' "prepariamo il matrimonio". data fissata per il 1 giugno 2011......vogliono sposarsi al pomeriggio e in dicembre c'e' buio alle 16.00 quindi rien a faire.
ieri prima delusione......il santuario dove avrebbe voluto sposarsi non accetta i non residenti. quindi niente......
e oggi mi ha mandato il sito della sarta che le preparera' l'abito e mi ha dato una cifra di massima........![]()
"se sapessero le risparmiose di la'
Messaggio da robipokernonna » 29 apr 2010, 23:09
MaMMaSiLVia ha scritto:robibg ha scritto:ah, no. ancora una cosa.
la ele e' entrata i modalita' "prepariamo il matrimonio". data fissata per il 1 giugno 2011......vogliono sposarsi al pomeriggio e in dicembre c'e' buio alle 16.00 quindi rien a faire.
ieri prima delusione......il santuario dove avrebbe voluto sposarsi non accetta i non residenti. quindi niente......
e oggi mi ha mandato il sito della sarta che le preparera' l'abito e mi ha dato una cifra di massima........![]()
"se sapessero le risparmiose di la'
![]()
buoni preparativi anche a te allora.......vecchietta.....![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 23:24
Messaggio da Azel67 » 30 apr 2010, 8:45
Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 8:58
Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 9:17
Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 9:20
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 apr 2010, 9:42
Misurina ha scritto:Sono in crisi di idee.
Devo fare un regalo a un'amica che compie 40 anni e
VUOTO TOTALE
Catenine e bijoux vari ne ha a iosa perchè si è laureata un paio di anni fa per cui ha fatto il pieno. Prodotti per il corpo già fatto, entrata alle terme è il regalo più in voga al momento per cui immagino lo riceverà da qualcun'altro...... e io che le piglio????????
Avete idee?
Ovviamente devo andarci oggi perchè la festa è domani
Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 10:26
Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 10:33
Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 11:25
Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 11:28
MaMMaSiLVia ha scritto:una supera tutti i bimbi tossenti e febbranti...pinghetta, mini dollyne, topogiò, matteuccio....
![]()
la sora Dana ha da fare al ristorante anche stasera?....(sempre lo stesso "da sora Dana...only cucina vegetariana!!")
Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 11:36
Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 11:43
certificazione energetica degli edifici: in altre parole dovrei essere in grado analizzando con che materiali è stata costruita una casa di indicare la sua classe di appartenza (esattamente come per gli elettrodomestica: classe A+...A... B.....etc fino alla G).....questo certificato ora è obbligatorio per tutti gli edifici che vengono costruiti nuovi e devono avere almeno la classe B, ed è obbligatorio per quelli esistenti in caso di compravendita o contratto di affitto.....in teoria è un buon "parco clienti" se non fosse che come sempre in Italia chi può fare questi certificati non sono solo tecnici specializzati (architetti, ingegneri e geometri), ma anche periti meccanici e periti agrari (questi poi non capisco comePinga ha scritto:Ciao Ele
bene per la Gio![]()
avrà preso una freddata
Ma che riguradava il corso di aggiornamento ?
tanto non ci capirò un' acca
Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 11:49
Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 12:00
allora anche io pappamollla !!!giovant ha scritto:giorno!
mi è venuto un raffreddore pazzesco.... prima giovanto poi corrado e ora tocca a me! stanotte non ho praticamente dormito perché io non riesco proprio a respirare con la bocca e appena mi si attappa il naso mi sveglio... SGRUNT
stamattina ho fatto un po' di aerosol con acqua di sirmione ma non mi ha fatto una cippa lippa. Ieri sera ero convinta che avrei partorito... boh me la sentivo così.invece nulla... vabbè come vi dicevo a questo punto mi auguro che vada oltre la data presunta: ieri corrado si è messo a cantare una canzoncina che sicuramente fa parte del repertorio della recita per la festa della mamma. Quando ha detto "mamma vedo il tuo volto sereno che spunta dall'arcobaleno...." mi sono messa a piangere!!!madonna che pappamolla che so' diventata!!!
a dopo!
Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 12:24
Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 12:52
ele68 ha scritto:certificazione energetica degli edifici: in altre parole dovrei essere in grado analizzando con che materiali è stata costruita una casa di indicare la sua classe di appartenza (esattamente come per gli elettrodomestica: classe A+...A... B.....etc fino alla G).....questo certificato ora è obbligatorio per tutti gli edifici che vengono costruiti nuovi e devono avere almeno la classe B, ed è obbligatorio per quelli esistenti in caso di compravendita o contratto di affitto.....in teoria è un buon "parco clienti" se non fosse che come sempre in Italia chi può fare questi certificati non sono solo tecnici specializzati (architetti, ingegneri e geometri), ma anche periti meccanici e periti agrari (questi poi non capisco comePinga ha scritto:Ciao Ele
bene per la Gio![]()
avrà preso una freddata
Ma che riguradava il corso di aggiornamento ?
tanto non ci capirò un' acca)...quindi alla fine mezzo mondo e la concorrenza è selvaggia
Messaggio da desert noor » 30 apr 2010, 12:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”