GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da dottbaby » 28 apr 2010, 17:35

Buondì! Anzi, buonaseeeeeeraaaaa!!!!!
Se arrivo intera alla fine della settimana merito un premio! Lunedì appuntamento a 30 km da qua, ieri pomeriggio corso di formazione a Udine (100 Km andata e altrettanti ritorno), oggi tribunale (60 Km per sue), domani udienza a Udine...venerdì, pare, forse, chissà, niente...sono fuuuuusaaaaaaa............
Però, Tulipanzerotta mia...se sei in zona...fai un fischio...quanto ti fermi? Ce la facciamo, 'sto giro? E.....CONGRATULAZIONI PER LA FEMMINUCCIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W le donne! :-D

Vi racconto della mia ultima sventura? Mi si è rotto il miscelatore della cucina......aiutooooo!!!!!! E non riesco ad andare al negozio a vedere cosa fare....sono libera solo sabato ed è festa! Ma porc.... :aargh

Ragazzini tremendi? Guardate, non mi pronuncio, sennò divento pesante! Per il mio lavoro mi è capitato di sentirne di cotte e di crude, magari non erano casi che mi interessavano direttamente, ma fra colleghi si chiacchiera e vi giuro di averne sentite certe...anni fa un ragazzino ha "grigliato" la faccia ad un compagno (seconda media), poi ci sono state perquisizioni dei CC a sucola e hanno beccato di tutto e di più dentro la scuola (media), un paio di mesi fa una ragazzina è finita in ospedale per essere stata picchiata da un compagno e di recente la mamma del ragazzo a cui mia sorella da ripetizioni di matematica (una capra con 4, che si presenta per fare due ore di ripetizione il giorno prima del compito di recupero e poi non si presenta più fino al compito dopo....ma come cavolo puoi recuperare un'insufficienza così grave, idiota!) ci ha raccontato di simpatici episodi di bullismo quali: bruciare i libri di testo ai compagni antipatici, fare pipì dentro le cartelle degli altri, mandare affan... i professori ed i bidelli...
Se ero io....mi applicavano la stessa cura del papà di Ish...tanti calci nel kiul, che poi non potevo più sedere!

Bon, dai, scappo...preparo le carte per domani!

Baci baci!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 28 apr 2010, 17:45

ragazze sono cotta e stra cotta ora ho mandato un disegnino agli ammericani visto che le parole non le comprendono vediamo se capiscono un album fotografico :che_dici se non va mollo. . .il mio fegato vale di più. . .in compenso credo di fare un buon recupero con l'assicurazione su mio marito. . .lo faccio fuori e non ci penso più :hi hi hi hi

Tulli tu ti stai strapazzando un pò troppo sai ?!?! Ocio che la pupa nasce che sa già correre :hi hi hi hi

fly l'altro giorno la puffa aveva l'impronta dentale di un suo compagno sul braccio, al che le ho chiesto se l'aveva detto alla maestra e lei . . .Noooo perchè altrimenti lo mette in castigo :che_dici

tiziana72 ti stai trasformando in una veterana :hi hi hi hi

Caffè !!!!
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 28 apr 2010, 17:48

dottbaby :urka
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 28 apr 2010, 18:45

Arieccomi!!!!

:congratulations: :congratulations: per la bimbetta di Tulipano!!!!

Ari sta meglio, ieri ha dormito 12 ore filate... è arzilla e tonica... ha ripreso a mangiare.. domani sera andiamo dal ped per controllo.

Ammmericani?? Io ci lavoro tutti i giorni :che_dici ormai li capisco bene...... non ho problemi con irlandesi, inglesi, spagnoli che parlano inglese, tedeschi che parlano inglese, americani che parlano italiano..... ma grossi con gli scozzesi :x: mi si fonde il cervello ogni volta.... :impiccata:
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 28 apr 2010, 18:54

Lulan contenta per la pupa :sorrisoo

senti maaaaaa. . .se non volessi dargliela vinta tu mi faresti una traduzione ? :fischia Niente di che . . .ho solo il dubbio che non riusciamo a capirci :che_dici
2004 * Scontrinata

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 28 apr 2010, 22:31

apparizioni.....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 28 apr 2010, 22:32

sparizioni....

:hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 apr 2010, 8:44

Giooooornooooo :impiccata:

cercasi disperatamente flebo di caffeina . . .
2004 * Scontrinata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2010, 9:08

dottbaby ha scritto:
Ragazzini tremendi? Guardate, non mi pronuncio, sennò divento pesante! Per il mio lavoro mi è capitato di sentirne di cotte e di crude, magari non erano casi che mi interessavano direttamente, ma fra colleghi si chiacchiera e vi giuro di averne sentite certe...anni fa un ragazzino ha "grigliato" la faccia ad un compagno (seconda media), poi ci sono state perquisizioni dei CC a sucola e hanno beccato di tutto e di più dentro la scuola (media), un paio di mesi fa una ragazzina è finita in ospedale per essere stata picchiata da un compagno e di recente la mamma del ragazzo a cui mia sorella da ripetizioni di matematica (una capra con 4, che si presenta per fare due ore di ripetizione il giorno prima del compito di recupero e poi non si presenta più fino al compito dopo....ma come cavolo puoi recuperare un'insufficienza così grave, idiota!) ci ha raccontato di simpatici episodi di bullismo quali: bruciare i libri di testo ai compagni antipatici, fare pipì dentro le cartelle degli altri, mandare affan... i professori ed i bidelli...
Mamma mia quella della grigliata di faccia mi ha fatto proprio paura.

Ieri sera sono venuti da noi per cena (vabbè siamo usciti) e dopo cena (da noi) una coppia di amici. Lui è molto amico di mio marito da anni, lei è la sua attuale fidanzata e io mi sono trovata... fra l'altro ho scoperto che frequentiamo lo stesso forum. Vabbè. Lei ha una figlia dal precedente matrimonio di qualche mese più grande di Emma e dicevamo appunto che la paura più grande è di non riuscire a seguirli, di non restare al passo con i tempi, del non capire la gravità di certe situazioni...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 apr 2010, 9:41

ishetta ha scritto: Emma e dicevamo appunto che la paura più grande è di non riuscire a seguirli, di non restare al passo con i tempi, del non capire la gravità di certe situazioni...
secondo me se ti poni il problema sei gia' sulla buona strada,
se io scopro che mia figlia mette le sue foto in biancheria intima su internet alla mercè di tutti, che riceve proposte da sconosciuti di spogliarsi.... quantomeno le spiego che puo' essere molto molto pericoloso (oltre che bloccarle l'accesso alla rete per i prossimi 30 anni) ma in teoria non si dovrebbe arrivare a tanto l'aiuto dovrebbe arrivare appunto dalla scuola, ci sono genitori che vedono i propri figli meno di quello che li vede una maestra o un prof....

solo che è facile dare la colpa alla prof o alla scuola... anche quando loro ti portano le prove... quando ti avvertono di un disagio o di un possibile problema che puo' degenerare.
tanto le mamme sono tutte perfette i figli sono tutti bravissimi è sempre la scuola che sbaglia...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2010, 10:02

figurati che una mia collega ha beccato della biancheria intima un po' osè alla figlia di 16 anni... e non gliela aveva comprata lei :che_dici

ora a me la cosa ha fatto un po' specie perchè davvero io a 16 anni non pensavo alla malizia della biancheria osè, nel senso che c'era ancora il ragazzino che ti piaceva, il bacio, magari anche qualcosa in più ma vissuto tutto con la gioia della scoperta dei 16 anni, non con l'idea dell'arrapamento del perizoma in pizzo... poi sono passata alla mutanda contenitiva alla Bridget Jones :che_dici :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 apr 2010, 10:14

ishetta ha scritto:figurati che una mia collega ha beccato della biancheria intima un po' osè alla figlia di 16 anni... e non gliela aveva comprata lei :che_dici
va be ma 16 forse è anche gia' diverso,... ma 12!!!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 apr 2010, 12:16

ciao belle,
pollon lulan dott grazie per le congratulation anche a voi :bacio

ehm non parlatemi di ste cose, osè pizzi foto hard :urka che già mi preoccupo ..
a parte gli scherzi, credo che purtroppo conti molto l'educazione dei genitori in primis... che mi sembra lasci molto a desiderare... ed i figli chiaramente apprendono..
ho visto Le Iene... ragazzine che spacciano fumo ed altro per comprarsi pantaloni da 300-400 euro... I-pod ed altre cianfrusalie... scusate ma un genitore attento si chiede da dove arriva roba che lui non ha comprato :che_dici (che poi riescono a racimolare la modica cifra di 2000 euro al mese :urka :urka :urka ) e tu genitore non ti accorgi che tua figlia ha per le mani tutti sti soldi e non ti chiedi da dove arrivano?

Per carità figli difficili possono capitare a tutti, ma che mio figlio/a mi torni a casa a 14 anni ubriaco non esiste, ma piuttosto lo gambizzo prima :che_dici

io oggi sono alla frutta, cioè mio marito sta preparando il pranzo ed io sono qui seduta, perchè se mi alzo svengo ... a posto sono :impiccata: :impiccata:

sono drastica? :perplesso
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 apr 2010, 12:19

il sono drastica era sul fatto di gambizzare :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 apr 2010, 12:30

tulipano77 ha scritto:il sono drastica era sul fatto di gambizzare :che_dici
guarda qui in negozio ne sento di tutti i colori, mamme che arrivano a comprare l'intero set di materiale per tecnica (scuole medie) con tanto di cartelletta (presente quelle 35x50 cm) perche' al figlio è stata rubata completamente,
astucci aperti e svuotati del contenuto... cioe' non si parla di bambini di prima che per sbaglio si scambiano le cose... si parla di furti veri e propri e di mamme che non si accorgono che un figlio torna a casa con due zaini???? :che_dici
forse sono troppo impegnate a stare dalla parrucchiera non lo so...

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 apr 2010, 13:06

Pollon_z ha scritto: forse sono troppo impegnate a stare dalla parrucchiera non lo so...
si si può essere :che_dici :che_dici
ma forse il punto di partenza è che non gli insegnano più che la roba degli altri non si tocca :che_dici
mi ricordo ancora quando mia mamma ci diceva, la tua roba la devi tener da conto e la roba degli altri ancora di più...

ma se 2 settimane fa ero a comprare le scarpine per Damiano, lui si avvicina ad una bimba ed io gli dico:"fagli ciao" .. la bimba non ha risposto al saluto e la madre che era lì non si è degnata di farle notare che per educazione si saluta....
non si saluta, non si dice grazie, ... secondo me mancano proprio le basi dell'educazione...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2010, 13:20

Uh, non mi fate parlare dell'educazione dei ragazzini, che poi divento pesante e devo uscire entro dieci minuti...vi dico solo che "Geccala" (la famosa amichetta del cuore di Vittoria), che compirà TRE ANNI a maggio, quando la saluto, ricambia facendomi una pernacchia...e vabbè... :che_dici ...e la mamma, di solito, non le dice nulla...sarà perché suo marito deve ancora pagare il mantenimento alle figlie del primo matrimonio? Ma mica è colpa mia, eh.... (scherso...)
Ok, vado a prendere la peste. Sciao!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 apr 2010, 13:34

Pollon_z ha scritto:
tulipano77 ha scritto:il sono drastica era sul fatto di gambizzare :che_dici
guarda qui in negozio ne sento di tutti i colori, mamme che arrivano a comprare l'intero set di materiale per tecnica (scuole medie) con tanto di cartelletta (presente quelle 35x50 cm) perche' al figlio è stata rubata completamente,
astucci aperti e svuotati del contenuto... cioe' non si parla di bambini di prima che per sbaglio si scambiano le cose... si parla di furti veri e propri e di mamme che non si accorgono che un figlio torna a casa con due zaini???? :che_dici
forse sono troppo impegnate a stare dalla parrucchiera non lo so...

idem con patate, però a me rode la mamma tipo che viene a fare fotocopie intere di un libro perchè il figlio se l'è fatto rubare dal bullo di classe... e poi scopri che il figlio vive sotto uan campana di vertro della mamma appunto... :bomba
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2010, 13:34

tulipano77 ha scritto:
Pollon_z ha scritto: forse sono troppo impegnate a stare dalla parrucchiera non lo so...
si si può essere :che_dici :che_dici
ma forse il punto di partenza è che non gli insegnano più che la roba degli altri non si tocca :che_dici
mi ricordo ancora quando mia mamma ci diceva, la tua roba la devi tener da conto e la roba degli altri ancora di più...
.
guarda qua è una lotta. Continuo a dire a Emma che quando siamo al supermercato finchè non paghiamo le cose non sono nostre. Poi ti giri ad ogni carrello c'è un bambino con il succo di frutta, il biscotto, il cracker, i fonzies...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2010, 13:35

dottbaby ha scritto:Uh, non mi fate parlare dell'educazione dei ragazzini, che poi divento pesante e devo uscire entro dieci minuti...vi dico solo che "Geccala" (la famosa amichetta del cuore di Vittoria), che compirà TRE ANNI a maggio, quando la saluto, ricambia facendomi una pernacchia...e vabbè... :che_dici ...e la mamma, di solito, non le dice nulla...sarà perché suo marito deve ancora pagare il mantenimento alle figlie del primo matrimonio? Ma mica è colpa mia, eh.... (scherso...)
Ok, vado a prendere la peste. Sciao!
ma certo... se tu la saluti chiamando Geccala che pretendi? :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”