Se arrivo intera alla fine della settimana merito un premio! Lunedì appuntamento a 30 km da qua, ieri pomeriggio corso di formazione a Udine (100 Km andata e altrettanti ritorno), oggi tribunale (60 Km per sue), domani udienza a Udine...venerdì, pare, forse, chissà, niente...sono fuuuuusaaaaaaa............
Però, Tulipanzerotta mia...se sei in zona...fai un fischio...quanto ti fermi? Ce la facciamo, 'sto giro? E.....CONGRATULAZIONI PER LA FEMMINUCCIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W le donne!

Vi racconto della mia ultima sventura? Mi si è rotto il miscelatore della cucina......aiutooooo!!!!!! E non riesco ad andare al negozio a vedere cosa fare....sono libera solo sabato ed è festa! Ma porc....

Ragazzini tremendi? Guardate, non mi pronuncio, sennò divento pesante! Per il mio lavoro mi è capitato di sentirne di cotte e di crude, magari non erano casi che mi interessavano direttamente, ma fra colleghi si chiacchiera e vi giuro di averne sentite certe...anni fa un ragazzino ha "grigliato" la faccia ad un compagno (seconda media), poi ci sono state perquisizioni dei CC a sucola e hanno beccato di tutto e di più dentro la scuola (media), un paio di mesi fa una ragazzina è finita in ospedale per essere stata picchiata da un compagno e di recente la mamma del ragazzo a cui mia sorella da ripetizioni di matematica (una capra con 4, che si presenta per fare due ore di ripetizione il giorno prima del compito di recupero e poi non si presenta più fino al compito dopo....ma come cavolo puoi recuperare un'insufficienza così grave, idiota!) ci ha raccontato di simpatici episodi di bullismo quali: bruciare i libri di testo ai compagni antipatici, fare pipì dentro le cartelle degli altri, mandare affan... i professori ed i bidelli...
Se ero io....mi applicavano la stessa cura del papà di Ish...tanti calci nel kiul, che poi non potevo più sedere!
Bon, dai, scappo...preparo le carte per domani!
Baci baci!