ehm...e saresti (nick in flickr...)?Diana76 ha scritto:certo

Messaggio da i8aaq » 28 apr 2010, 18:01
ehm...e saresti (nick in flickr...)?Diana76 ha scritto:certo
Messaggio da phyd » 28 apr 2010, 18:02
non ce l'ho :(i8aaq ha scritto:ah beh allora no...Martenka ha scritto:non ha il photoshop :( credo
Messaggio da phyd » 28 apr 2010, 18:12
phydianai8aaq ha scritto:ehm...e saresti (nick in flickr...)?Diana76 ha scritto:certo
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 18:12
Per riuscire a guadagnare devi ricavare da un servizio almeno 300 euro puliti. In un modo o un altro. Altrimenti non ci si fa. Se riesci ad avere 1 servizio a settimana è tanto, tantissimo. E devi investire tempo e denaro a cercare i clienti. E ci sono delle spese, molte, telefono, benzina, attrezzature, supporti, packaging, stampa di biglietti da visita e altro... Aggiungici pure la babysitter :/ Se guadagni 1200 euro al mese con i servizi è comunque poco, perchè intanto non hai la certezza di avere lo stesso guadagno il mese dopo, in più sai che buona parte di questi soldi non andrà nelle tue tasche.Saretta&Andrea ha scritto:Secondo me il prezzo giusto è quello che fa Ambra. Costo del servizio e le stampe ad un prezzo più che accettabile. Ad un prezzo che ci guadagna ma che il cliente non si svena e te ne compra tante..... Lo so che il mercato è cosi ma io davvero non concepisco chi fa pagare una stampa delle foto 10-15-20 euro.Martenka ha scritto:si, poche ma buone a giusto prezzo, altrimenti non ne uscirai mai fuorimeimi75 ha scritto:Martenka ha scritto:meimi75 ha scritto:come non detto..ho letto![]()
quindi io sono l'unica che dava il cd con TUTTI i file digitali?????
eri tu quellache dieva di guadagnare 20 centesimi all'ora? :ahah![]()
ok devo cambiare politicaA prescindere che il lavoro lo devi fare lo stesso perchè le lavori sia se la fai pagare 15 euro che se la fai pagare 3 euro, ma non si rischia a far pagare cosi tanto una stampa di "allontanare" il cliente medio?? Questo discorso l'abbiamo già fatto altre volte ma io rimango sempre della mia teoria. Piuttosto alzo un pochino il prezzo della sessione ma far pagare una stampa cosi tanto a me sembra veramente troppo. Posso capirlo poi in un mercato tipo quello americano o nel nostro caso australiano che è cmq abbastanza di prassi farsi fare servizi professionali ma qui in italia io a volte mi domando se il mercato non prenda piede proprio per questo motivo....
Messaggio da phyd » 28 apr 2010, 18:20
In effetti a me non convincono molto i riquadri colorati sotto la foto, salta subito all'occho quello delle tariffe con le monete e non mi piace molto. Non basterebbero già solo i pulsanti sopra la foto?i8aaq ha scritto:concordo...Martenka ha scritto:Troppo di tutto.
Colori, bigliettini, tasti... troppo
cerca di essere essenziale, rinuncia ai colori perchè i colori che deve notare il cliente sono quelli delle tue fotografie.
Perchè non lo fai con mac come il primo sito di anya? Oppure non vai sulla massima semplicità di colori? nero, bianco o grigio? Più sarà essenziale più si noterà quello che conta davvero, le tue fotografie.
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2010, 18:49
Messaggio da lovipa » 28 apr 2010, 19:05
Messaggio da phyd » 28 apr 2010, 19:12
ciao lovilovipa ha scritto:ehila diana
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 19:25
non sei l'unica :DMuumimamma ha scritto:Dubbiosa, a me il sito non convince tanto.
Troppi colori, troppi bottoni, icone poco personalizzate.
Mi piace l'idea del colore di sfondo, l'ambra. Secondo me sarebbe più di effetto se fosse tutto monocromatico, solo con tonalità differenti (ora il beige delle finestre non mi sembra ci azzecchi molto con l'ambra dello sfondo).
Inoltre non amo tantissimo la galleria delle foto, è molto asettica (e io vedo tutte le foto molto sbiadite, ma puó essere un problema del mio schermo).
Insomma non lo trovo omogeneo, mi sembrano tanti elementi messi assieme senza un legame visivo.
Perdona la franchezza, ma a primo acchito mi ha fatto pensare ad un sito di quei negozi che stampano le foto in un'ora.
Secondo me non valorizza i tuoi bellissimi lavori.
Però io sono anche l'unica tra voi che aborre la musica sui siti, quindi posso dire di avere gusti particolari
Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2010, 20:15
Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2010, 20:19
Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2010, 20:20
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2010, 20:25
Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2010, 20:32
Messaggio da robyvale » 28 apr 2010, 22:03
ma magari cerca una tonalità "di base" che renda la pagina piu' omogeneaIl sito ci tenevo a farlo allegro e bello colorato perchè, in questo momento la cosa che mi interessa di più è fare foto per i bambini..e le cose monocromatiche sono sicuramente più eleganti ma......
mi piacerebbe fare una cosa allegra e accessibile a tutti..sia nello stile del sito che proprio come tecnica per i servizi...
Messaggio da meimi75 » 28 apr 2010, 22:13
Messaggio da i8aaq » 28 apr 2010, 23:18
Diana76 ha scritto:phydiana
Messaggio da Ransie » 28 apr 2010, 23:53
Messaggio da Ransie » 28 apr 2010, 23:55
Messaggio da dolceviola » 28 apr 2010, 23:56
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”