io sono cotta come una pera... le donnine che comprano fiori sono indemoniate

buona serata a tutte
Messaggio da tulipano77 » 27 apr 2010, 19:55
Messaggio da prezzemolo » 27 apr 2010, 21:51
Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2010, 9:38
Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 9:51
Messaggio da valentina83 » 28 apr 2010, 10:13
Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 10:24
Messaggio da ishetta » 28 apr 2010, 10:51
tiziana72 ha scritto:Giorno fanciulle![]()
stamattina mi sono trovata il marciapiede davanti al negozio transennato.. per fortuna l'accesso è libero..pare che dal cornicione del palazzo sia caduto dell'intonaco..tanto intonaco in effetti..così il passeggiare sul marciapiede potrebbe essere pericoloso.. L'edificio è di tre piani: io al piano terra, poi due appartamenti e non è un "condominio" ci sono tre diversi proprietari e non si mettono d'accordo sul far rifare il cornicione..
La mattinata cmq si apre con un'altra notizia, bella, bellissima :la banca ha riconsociuto il suo errore e mi ha riaccreditato i 1000,00 euro precedentemente presi. E come diceva Ishetta, con valuta 31.3.![]()
Ora posso usare i 1000 euro per riassortire ils ettore primi mesi estivo..son stata saccheggiata nella taglie mini mini mini
Messaggio da Timandra » 28 apr 2010, 11:13
Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 11:31
no ma è assurdo che dei genitori giustifichino le foto hard di una ragazzina di 12 anni!Timandra ha scritto:Pollon_z non mi sorprende, no. . .all'asilo di Iris ci sono stati ripetuti episodi di bullismo. . .risposta dei genitori ? Gli anni precedenti hanno subito loro![]()
Sondata e risondata la figlia sembrerebbe estranea ai fatti, infatti, di solito, malgrado le dimensioni, e lei che torna "marchiata" , ma visto che non si sa mai tengo il dialogo aperto. . .
Messaggio da ishetta » 28 apr 2010, 11:35
a parte che io a 12 anni giocavo ancora con la Barbie... ma se mio padre avesse saputo una cosa del genere con un calcio nel kulo mi faceva fare milano-palermo sola andata.Pollon_z ha scritto:no ma è assurdo che dei genitori giustifichino le foto hard di una ragazzina di 12 anni!Timandra ha scritto:Pollon_z non mi sorprende, no. . .all'asilo di Iris ci sono stati ripetuti episodi di bullismo. . .risposta dei genitori ? Gli anni precedenti hanno subito loro![]()
Sondata e risondata la figlia sembrerebbe estranea ai fatti, infatti, di solito, malgrado le dimensioni, e lei che torna "marchiata" , ma visto che non si sa mai tengo il dialogo aperto. . .
anzi se ne compiacciono
poi succedono i casini e tutti a piangere...
bah..
Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 11:39
idem...ishetta ha scritto: a parte che io a 12 anni giocavo ancora con la Barbie... ma se mio padre avesse saputo una cosa del genere con un calcio nel kulo mi faceva fare milano-palermo sola andata.
Messaggio da caracalla » 28 apr 2010, 12:43
ùPollon_z ha scritto:miiiinkia ragazze, ieri sera sono stata a cena da mia mamma e c'era anche mia sorella (insegna alle medie) mi ha raccontato delle cose assurde!
degli alunni della scuola fotografano i prof di nascosto e li mettono su FB con insulti caricature ecc...
le ragazzine si fanno le foto in pose diciamo hem ecco... in mutande e reggiseno roba allucinante!!
hanno chiamato i genitori di questi "personaggi" che hanno definito "ragazzate"...
ora alcuni prof stanno andando per le vie legali contro i ragazzini che hanno messo insulti, mentre sanno che alcune ragazzine sono state contattate da sconosciuti (perche' poi questi sono dei pischelli deficendi e non hanno nemmeno settato la privacy delle foto) per farsi foto spogliate![]()
![]()
![]()
e i genitori??? niente , giustificano tutto..
che schifo di generazione di genitori che c'è in giro
Messaggio da fly » 28 apr 2010, 12:45
Messaggio da tulipano77 » 28 apr 2010, 13:22
Messaggio da fly » 28 apr 2010, 13:40
brava tullipptulipano77 ha scritto:ciao belle,
a tutte
io stamattina tribunale... ci siamo incaxxati tutti, peccato che il "mio amico"sia il più incaxxato perchè voleva ottenere il ritiro della denuncia penale a suo carico ed io gli ho fatto :fuck:
Messaggio da tulipano77 » 28 apr 2010, 14:01
e si un pò di tutto, stufe a pellet, caminetti (ma non ho esposizione), etc... anche se l'attività principale è la ferramenta colorificio.. poi i fiori, ma son roba mia perchè il marito non ci capisce un cippafly ha scritto: brava tullipp![]()
ma, non ho capito....cosa è successo?![]()
non ti ha pagato un caminetto?![]()
perchè tu vendi pure i caminetti?![]()
mi sa che da te si trova di tutto proprio
Messaggio da prezzemolo » 28 apr 2010, 14:02
Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2010, 15:51
idem pure io..non giocavo con la barbie ma andavo in latalena e bicicletta tutto il giorno.. di uscire manco a parlarne, la sera poi..non mi veniva neppure in mente di chiederloPollon_z ha scritto:idem...ishetta ha scritto: a parte che io a 12 anni giocavo ancora con la Barbie... ma se mio padre avesse saputo una cosa del genere con un calcio nel kulo mi faceva fare milano-palermo sola andata.
io ho sempre avuto il terrore di tornare a casa con una nota o un richiamo... perche' erano caxxi amari...
....
Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2010, 15:52
Timandra ha scritto:
Brava Tiziana che riassortisce![]()
p.ssss sbaglio o a breve è il compleanno di qualcuno ?
Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 15:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”