GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da tulipano77 » 27 apr 2010, 19:55

winnie tiziana grazie anche a voi per le congratulation :emozionee :bacio :bacio
io sono cotta come una pera... le donnine che comprano fiori sono indemoniate :-D
buona serata a tutte
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 27 apr 2010, 21:51

:congratulations: :congratulations: :congratulations: tulip congratulazioni per la femminucciaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2010, 9:38

Giorno fanciulle :sorrisoo

stamattina mi sono trovata il marciapiede davanti al negozio transennato.. per fortuna l'accesso è libero..pare che dal cornicione del palazzo sia caduto dell'intonaco..tanto intonaco in effetti..così il passeggiare sul marciapiede potrebbe essere pericoloso.. L'edificio è di tre piani: io al piano terra, poi due appartamenti e non è un "condominio" ci sono tre diversi proprietari e non si mettono d'accordo sul far rifare il cornicione..

La mattinata cmq si apre con un'altra notizia, bella, bellissima :la banca ha riconsociuto il suo errore e mi ha riaccreditato i 1000,00 euro precedentemente presi. E come diceva Ishetta, con valuta 31.3. :clap
Ora posso usare i 1000 euro per riassortire ils ettore primi mesi estivo..son stata saccheggiata nella taglie mini mini mini
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 9:51

poccionno... :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 apr 2010, 10:13

buon giorno :bacio
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 10:24

miiiinkia ragazze, ieri sera sono stata a cena da mia mamma e c'era anche mia sorella (insegna alle medie) mi ha raccontato delle cose assurde!
degli alunni della scuola fotografano i prof di nascosto e li mettono su FB con insulti caricature ecc...
le ragazzine si fanno le foto in pose diciamo hem ecco... in mutande e reggiseno roba allucinante!!
hanno chiamato i genitori di questi "personaggi" che hanno definito "ragazzate"...
ora alcuni prof stanno andando per le vie legali contro i ragazzini che hanno messo insulti, mentre sanno che alcune ragazzine sono state contattate da sconosciuti (perche' poi questi sono dei pischelli deficendi e non hanno nemmeno settato la privacy delle foto) per farsi foto spogliate :urka :urka :urka
e i genitori??? niente , giustificano tutto..
che schifo di generazione di genitori che c'è in giro :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2010, 10:51

Tulipanza... evvai una femminuccia che bello! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io invece ho messo un post nel Bebè cercasi. Mi date un'opinione?

tiziana72 ha scritto:Giorno fanciulle :sorrisoo

stamattina mi sono trovata il marciapiede davanti al negozio transennato.. per fortuna l'accesso è libero..pare che dal cornicione del palazzo sia caduto dell'intonaco..tanto intonaco in effetti..così il passeggiare sul marciapiede potrebbe essere pericoloso.. L'edificio è di tre piani: io al piano terra, poi due appartamenti e non è un "condominio" ci sono tre diversi proprietari e non si mettono d'accordo sul far rifare il cornicione..

La mattinata cmq si apre con un'altra notizia, bella, bellissima :la banca ha riconsociuto il suo errore e mi ha riaccreditato i 1000,00 euro precedentemente presi. E come diceva Ishetta, con valuta 31.3. :clap
Ora posso usare i 1000 euro per riassortire ils ettore primi mesi estivo..son stata saccheggiata nella taglie mini mini mini

brava Tiz... malfidente che non sei altro. :ahah
Dai sono contenta per le taglie miniminimini :yeee
Io proprio ieri ho tirato fuori una scatolone convinta che fosse roba estiva mia e invece erano i vestiti 0-3 mesi di Emma :bacetto . Glieli ho fatti vedere e mi ha chiesto se erano delle sue bambole. Che tenera. :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 28 apr 2010, 11:13

Pollon_z non mi sorprende, no. . .all'asilo di Iris ci sono stati ripetuti episodi di bullismo. . .risposta dei genitori ? Gli anni precedenti hanno subito loro :che_dici
Sondata e risondata la figlia sembrerebbe estranea ai fatti, infatti, di solito, malgrado le dimensioni, e lei che torna "marchiata" , ma visto che non si sa mai tengo il dialogo aperto. . .

Brava Tiziana che riassortisce :clap

prezzemolo bellissimo il sito, ma l'hai fatto tutto tu ??? :-D

buon giorno alle altre donzelle e un ulteriore giro di :incrocini per Arianna. . .

p.ssss sbaglio o a breve è il compleanno di qualcuno ? :spiteful:
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 11:31

Timandra ha scritto:Pollon_z non mi sorprende, no. . .all'asilo di Iris ci sono stati ripetuti episodi di bullismo. . .risposta dei genitori ? Gli anni precedenti hanno subito loro :che_dici
Sondata e risondata la figlia sembrerebbe estranea ai fatti, infatti, di solito, malgrado le dimensioni, e lei che torna "marchiata" , ma visto che non si sa mai tengo il dialogo aperto. . .
no ma è assurdo che dei genitori giustifichino le foto hard di una ragazzina di 12 anni!
anzi se ne compiacciono
poi succedono i casini e tutti a piangere...
bah..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2010, 11:35

Pollon_z ha scritto:
Timandra ha scritto:Pollon_z non mi sorprende, no. . .all'asilo di Iris ci sono stati ripetuti episodi di bullismo. . .risposta dei genitori ? Gli anni precedenti hanno subito loro :che_dici
no ma è assurdo che dei genitori giustifichino le foto hard di una ragazzina di 12 anni!
anzi se ne compiacciono
poi succedono i casini e tutti a piangere...
bah..
a parte che io a 12 anni giocavo ancora con la Barbie... ma se mio padre avesse saputo una cosa del genere con un calcio nel kulo mi faceva fare milano-palermo sola andata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 11:39

ishetta ha scritto: a parte che io a 12 anni giocavo ancora con la Barbie... ma se mio padre avesse saputo una cosa del genere con un calcio nel kulo mi faceva fare milano-palermo sola andata.
idem...
io ho sempre avuto il terrore di tornare a casa con una nota o un richiamo... perche' erano caxxi amari...
adesso li giustificano anzi si compiacciono...
una ragazzina di 12 anni per tante cose è una oca senza cervello manco sanno in che casini si possono cacciare...
invece ora i genitori dei ragazzi richiamati vogliono far spembrare che la scuola si sia impicciata dei fatti loro!!!
dovrebbero ringraziare il cielo che la scuola si occupa anche si segnalare casi di bullismo, di disagio, di problemi....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 apr 2010, 12:43

Pollon_z ha scritto:miiiinkia ragazze, ieri sera sono stata a cena da mia mamma e c'era anche mia sorella (insegna alle medie) mi ha raccontato delle cose assurde!
degli alunni della scuola fotografano i prof di nascosto e li mettono su FB con insulti caricature ecc...
le ragazzine si fanno le foto in pose diciamo hem ecco... in mutande e reggiseno roba allucinante!!
hanno chiamato i genitori di questi "personaggi" che hanno definito "ragazzate"...
ora alcuni prof stanno andando per le vie legali contro i ragazzini che hanno messo insulti, mentre sanno che alcune ragazzine sono state contattate da sconosciuti (perche' poi questi sono dei pischelli deficendi e non hanno nemmeno settato la privacy delle foto) per farsi foto spogliate :urka :urka :urka
e i genitori??? niente , giustificano tutto..
che schifo di generazione di genitori che c'è in giro :impiccata:
ù

:ahah :ahah :ahah i babyminkia?! ci sta proprio un movimento stanno diventando piu numerosi degli emo!!! :urka bisogna stargli dietro...ricordo mio padre che cercava di capire cos'era un paninaro!!! almeno sapeva cos'era una timberland! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 28 apr 2010, 12:45

buongì ragazze :sorrisoo

:congratulations: alla nostra maga del web prezzemoluccia

e a tiziana che ha risolto le magagne con la banca :congratulations:

a iris che fa da pungiball all'asilo :emozionee

in merito al discorso dei ragazzini che fanno dituttoedipiù io mi chiedo dove cavolo ancdremo a finire?
per questi genitori esiste un limite da "imporre" ai prorpi figli?
per il loro bene e per quello degli altri.
è tutto concesso, è tutto una ragazzata, è tutto risolvibile, ma ci sarà una cosa che faccia scattare la "violenza" (non per forza fisica) di un genitore verso suo figlio.
i miei avevano questo livello mooooolto basso.
una sera sono andata all'oratorio in bici.
avrò avuto 14 anni.
dovevo rientrare per le 22.30
alle 22.30 esatte ho trovato mio papà in canottiera che mi veniva incontro a piedi a circa un km da casa mia.
aveva una faccia inc*****a che non vi dico
ragazze, sembravo bartali.
ho iniziato a pedalare velocissima
il tempo che lui è arrivato a casa io avevo già messo la bici in cantina, mi ero messa il pigiama ed ero a letto facendo finta di dormire.......
:urka

per lulan che cerca di associarci alle nostre attività
sappi che la mia è soltanto una copertura, ma non posso dire altro....
:hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 apr 2010, 13:22

ciao belle,
:bacio a tutte
io stamattina tribunale... ci siamo incaxxati tutti, peccato che il "mio amico" :che_dici sia il più incaxxato perchè voleva ottenere il ritiro della denuncia penale a suo carico ed io gli ho fatto :fuck:

cmq parlando di discorsi più allegri :congratulations: per il riassortimento di tiziana
:emozionee per ishetta che belle le tutine mini... non sembra neanche vero che i nostri pupi fossero così piccoli :emozionee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 28 apr 2010, 13:40

tulipano77 ha scritto:ciao belle,
:bacio a tutte
io stamattina tribunale... ci siamo incaxxati tutti, peccato che il "mio amico" :che_dici sia il più incaxxato perchè voleva ottenere il ritiro della denuncia penale a suo carico ed io gli ho fatto :fuck:
brava tullipp :ok
ma, non ho capito....cosa è successo? :domanda
non ti ha pagato un caminetto? :domanda
perchè tu vendi pure i caminetti? :domanda
mi sa che da te si trova di tutto proprio :perplesso
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 apr 2010, 14:01

fly ha scritto: brava tullipp :ok
ma, non ho capito....cosa è successo? :domanda
non ti ha pagato un caminetto? :domanda
perchè tu vendi pure i caminetti? :domanda
mi sa che da te si trova di tutto proprio :perplesso
e si un pò di tutto, stufe a pellet, caminetti (ma non ho esposizione), etc... anche se l'attività principale è la ferramenta colorificio.. poi i fiori, ma son roba mia perchè il marito non ci capisce un cippa :hi hi hi hi

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 apr 2010, 14:02

giornoooooooooo

fatto io il sito ma è di quelli preimpostati.....
io inserisco e gestisco.....un po come fa savina.....e il socio aiuta!!!

genitori figli...non commento!!!
se ne sentono di tutti i colori....mah....
addirittura a una mia conoscente hanno suggerito le maestre di mandare il figlio a fare karate per difendersi perchè in asilo lui non picchia!!!
ecco se lo dicono ame picchio io!!!
dico io ma a casa a che servono i genitori!!!
mio figlio non picchia e se lo fa eccome se vede mamma incazz!!!
e spero tanto anche le sue maestre!!!
ma se ne sentono di quelle assurde!!!
mah.....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2010, 15:51

Pollon_z ha scritto:
ishetta ha scritto: a parte che io a 12 anni giocavo ancora con la Barbie... ma se mio padre avesse saputo una cosa del genere con un calcio nel kulo mi faceva fare milano-palermo sola andata.
idem...
io ho sempre avuto il terrore di tornare a casa con una nota o un richiamo... perche' erano caxxi amari...
....
idem pure io..non giocavo con la barbie ma andavo in latalena e bicicletta tutto il giorno.. di uscire manco a parlarne, la sera poi..non mi veniva neppure in mente di chiederlo :ahaha

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2010, 15:52

Timandra ha scritto:
Brava Tiziana che riassortisce :clap

p.ssss sbaglio o a breve è il compleanno di qualcuno ? :spiteful:

fino a qualche mese fa neppure sapevo che esistesse la parola "riassortire" :hi hi hi hi

compleanno..ma va? ma dai? ..mm..forse dopodomani? non so.. :perplesso

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 apr 2010, 15:54

uh tulipano mi sono scordata di fare le congratulescion per la pisellaa!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”