GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esito 1°monitoraggio post 5 gg doping

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esito 1°monitoraggio post 5 gg doping

Messaggio da byte » 8 nov 2007, 9:54

Dai Isoletta..... :incrocini :ok :cuore :bacio
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 nov 2007, 12:00

Isola raccontaci cosa ti hanno detto :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 12:45

Isoletta !!! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 nov 2007, 12:52

Isola :incrocini :incrocini :incrocini Ti penso, e sono sicura di non essere sola :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 nov 2007, 14:38

Isola, aspettiamo tue notizie :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 10:09

grazie davvero di :cuore a tutte...grazie :buuu :emozionee :buuu

aggiorniamo:

l'8 sono stata a colloquio con i doc del centro
ero incxxxxxx e così a terra che i doc e il socio erano disarmati...

la biologa appena siamo entrati ci ha detto: "Con voi mi sono giocata la carriera...ci avevo scommesso...vi davo un esito buono, un positivo al 45%"...di solito danno il 25%...e poi varie parole che giuro non seguivo più.

Tutto ottimo, tutto perfetto e non si sono attaccati. Punto.

Il doc dice che le nostre probabilità di riuscita sono buone anche senza pma, che non devo fissarmi che non ci riuscirò mai, che noi siamo una di quelle coppie che ci riesce sicuramente senza aiuto...si vabbè, sò passati 3 anni e 4 mesi!

Poi, dopo che Isolamarito gli ha detto che volevamo riprovare subito, il doc ha detto che sul prox ciclo faremo una IUI...

io ho espresso i miei fooooooorti dubbi sulla IUi nel nostro caso, ma lui ha detto che non è come credo io, che cmqe anche l'altra volta dovevamo fare una iui...poi deviata in Fivet per troppi folly prodotti...insomma, lui è convinto che un tentativo con IUI bisogna farlo...
io gli ho detto che con i miei anticorpi sarebbe stato tutto inutile e lui mi ha risposto che non è vero, che la situazione degli anticorpi non è assoluta ...
che il mondo non è tutto bianco o tutto nero, esistono le sfumature...
ecco, io che ho sempre vissuto ascoltando il mio cuore e le sfumature infinite dell'anima delle cose, io che definire razionale sarebbe stata sempre un'eresia, io ora mi sento dire che ho perso questo modo di vedere e sentire il mondo...si, ha ragione lui, ho perso molto di me stessa in questi anni...ho perso le sfumature della vita e la paura col suo buio mi ha reso diversa da me stessa...

cosa devo fare?
non ci credo, non riesco a crederci...cosa devo fare???

Isolamarito ha chiesto ai doc di aiutarmi a crederci un pò di più, ma nonostante loro siano due persone splendide e assolutamente sincere, io mi sento incapace di procreare...è questa la realtà.

sono una palla, mi rendo conto che sono pesante come un sasso di granito!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 nov 2007, 11:00

secondo me devi continuare a provare, anche se non ti senti ottimista come all'inizio...

il fallimento lo dobbiamo mettere in conto, sempre....... :cuore

coraggio :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 11:01

anto1970 ha scritto:secondo me devi continuare a provare, anche se non ti senti ottimista come all'inizio...

il fallimento lo dobbiamo mettere in conto, sempre....... :cuore

coraggio :bacio
grazie ANTo...ci proverò...sicuramente... :sorrisoo :incrocini
A.2008M.2012

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 nov 2007, 12:40

Isoletta , le persone cambiano col tempo. Anch'io non mi sento più la stessa con il passare degli anni e con le esperienze che si accumulano e ti cambiano...a volte in meglio a volte in peggio. Ora siamo quello che siamo, e se non ci credi più fai bene a dirlo apertamente al socio, al dottore... non serve nascondere le proprie sensazioni e idee in una situazione come questa.
Però loro ti sono molto vicini e questo è solo un grande vantaggio per te, devi approfittarne e lasciarti andare.
Mi permetti di dirti una cosa ? Non è vero che non vedi il mondo con tutti i suoi colori e non sai più cogliere le sfumature dell'anima, non sei diventata solo razionalità e niente sentimento ... altrimenti non ci sarebbe cosa più facile che credere ai dottori, alle loro spiegazioni, ai numeri e alle statistiche. E' proprio perchè ascolti il cuore e credi alle sensazioni che vedi una possibilità in più oltre a quella che ti proprongono loro. Il problema è che vedi solo la possibilità più brutta che ci sia... secondo me è solo tanta paura, così tanta che questa possibilità ti sembra vera.
Spero che tu ti stia sbagliando ... esiste invece la possibilità che tu resti incinta, senza problemi, non lasciare che il tuo cervello condizioni il tuo corpo. E comunque il senso di maternità è inspiegabilmente forte in noi donne e per niente razionale ... passata la paura ritornerà ad essere anche per te il desiderio più grande, più forte della puara di non farcela !!
Ti abbraccio forte forte forte :coccola
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 nov 2007, 13:48

Isola, IO ti capisco al 100% quindi non ci sono parole da dirti, solo questi comunque :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 18:44

grazie karabà mi hai scritto parole vere e bellissime...grazie per avermi capita :bacio

grazie nini so che siamo mooooooolto pessimiste, spero solo che a questo punto la vita ci sorprenda positivamente :incrocini :cuore
A.2008M.2012

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 nov 2007, 18:52

Lo spero anche io, però più che pessimismo penso si tratti di realismo, dopo tutti questi anni...
Però il proprio turno arriva e non bisogna davvero smettere di crederci mai, io ti auguro che il tuo turno arrivi prestissimo! :incrocini

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 nov 2007, 22:11

Cara Isola, non so cosa voglia dire fallire una ICSI (nè una FIVET, nè una IUI), ma so cosa vuol dire volere un figlio ad ogni costo... provaci ancora finchè puoi perchè quando raggiungerai il traguardo tutto tornerà a colori :cuore
Ti abbraccio forte :coccola
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 nov 2007, 14:56

Isoletta :cuore :cuore :cuore ....
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 19:48

amiche, oggi va un pò meglio...
sarò pazza, non sarò sicuramente a posto al 100x100 psicologicamente, ma una cosa forte la sento dentro di me: non voglio perdere tempo, preferisco ributtarmi a capofitto nella prossima IUI...non riesco a pensare di dover aspettare ...
il fallimento lo metto in conto fin da ora, ma non sento dentro di me la spinta a fermarmi.
Forse è solo follia, ma nonostante la tristezza profonda, non riesco a mollare. :emozionee :incrocini

grazie a tutte...se non avessi voi e Gol sarei già in manicomio! :hi hi hi hi
A.2008M.2012

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 nov 2007, 20:02

isolablu ha scritto:amiche, oggi va un pò meglio...
sarò pazza, non sarò sicuramente a posto al 100x100 psicologicamente, ma una cosa forte la sento dentro di me: non voglio perdere tempo, preferisco ributtarmi a capofitto nella prossima IUI...non riesco a pensare di dover aspettare ...
il fallimento lo metto in conto fin da ora, ma non sento dentro di me la spinta a fermarmi.
Forse è solo follia, ma nonostante la tristezza profonda, non riesco a mollare. :emozionee :incrocini

grazie a tutte...se non avessi voi e Gol sarei già in manicomio!
:yeee :yeee :yeee :cuore :yeee :yeee :yeee :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 12 nov 2007, 20:27

isolablu ha scritto:
E infatti siamo tutte un pò pazze :sorrisoo Sono contenta di sentirti un pò più positiva.
Anche per me è difficile, devo lottare sempre con i cattivi pensieri. Vorrei essere una persona più solare, più positiva, ma spesso non ci riesco e mi arrabbio con me stessa. Però io sono così. Forse dovrei accettarmi. Ma dobbiamo anche darci una possibilità. E crederci.
Sono felicissima di fare questo secondo tentativo insieme a te :sorrisoo
Per te amica Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 13 nov 2007, 9:13

Cara isoletta... l'importante come dici tu è non fermarsi... e come dice Nini, crederci sempre. Sai che noi ti siamo tanto vicine.... :incrocini :incrocini
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 13 nov 2007, 14:21

Dai Isoletta, non bisogna arrendersi mai.... :ok So cosa vuol dire il fallimento di una ICSI, ci sono passata dopo tre anni di tentativi...vedevo tutto nero e non potevo neanche sfogarmi più di tanto poichè il problemino ce lo ha il socio, e non volevo farlo stare ancora più male. A Gennaio 2005, due mesi dopo il fallimento della nostra prima ICSI ho deciso di dire basta a tutto, non volevo più sentire le mani di alcun medico su di me, non volevo fare più visite, prendere pillole o farmi iniezioni, ma volevo diventare mamma e ho cercato di convincere mio marito a tentare con l'adozione....abbiamo iniziato i collqui con assistenti sociali, psicologi e giudici, ho letto tanto e chiesto tante informazioni.... e piano piano intravvedevo un pò di luce alla fine del tunnel....mi sono tranquillizzata....ma mio marito, invece era sempre più irrequieto...non era convinto del passo e a Settembre 2005 mi ha chiesto di riprovare con un'altra ICSI. Io ho risposto di si SOLO per lui, io non ci credevo per niente e credevo che un figlio lo avrei avuto solo con l'adozione. L'unica cosa che ho voluto, è stata di provare all'estero per avere la possibilità del congelamento degli embrioni. A Novembre abbiamo iniziato la nuova stimolazione, al momento giusto siamo partiti per Barcellona dove ho fatto il pick-up e il 25 Novembre il transfer. Io l'ho presa solo come una vacanza, non ero per nulla agitata e mi sono divertita moltissimo in giro per la città...NON CI CREDEVO E NON CI SPERAVO...quindi è stato tutto semplice! Il il 30 Novembre ci hanno comunicato che avevano potuto congelare 4 embrioni...notizia che mi ha reso felice, molto felice....Il 12 Dicembre ho fatto le beta....ed erano POSITIVE...E'stato pazzesco, non lo avevo quasi considerato, non ci credevo... era una sensazione strana. Ad Agosto 2006 è nato il mio cucciolo :cuore :cuore , e tra qualche mese ripartiremo per ritentare con quelli cogelati.
Tutto ciò per dirti che le sensazioni che provi sono normali e terribili, ma alla fine in un modo o nell'altro la vita ci sorprende sempre....Non ti abbattere e lotta con tutte le tue forze.
Ti abbraccio :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 nov 2007, 14:41

Stellinapiccolina_1973 ha scritto:Dai Isoletta, non bisogna arrendersi mai.... :ok So cosa vuol dire il fallimento di una ICSI, ci sono passata dopo tre anni di tentativi...vedevo tutto nero e non potevo neanche sfogarmi più di tanto poichè il problemino ce lo ha il socio, e non volevo farlo stare ancora più male. A Gennaio 2005, due mesi dopo il fallimento della nostra prima ICSI ho deciso di dire basta a tutto, non volevo più sentire le mani di alcun medico su di me, non volevo fare più visite, prendere pillole o farmi iniezioni, ma volevo diventare mamma e ho cercato di convincere mio marito a tentare con l'adozione....abbiamo iniziato i collqui con assistenti sociali, psicologi e giudici, ho letto tanto e chiesto tante informazioni.... e piano piano intravvedevo un pò di luce alla fine del tunnel....mi sono tranquillizzata....ma mio marito, invece era sempre più irrequieto...non era convinto del passo e a Settembre 2005 mi ha chiesto di riprovare con un'altra ICSI. Io ho risposto di si SOLO per lui, io non ci credevo per niente e credevo che un figlio lo avrei avuto solo con l'adozione. L'unica cosa che ho voluto, è stata di provare all'estero per avere la possibilità del congelamento degli embrioni. A Novembre abbiamo iniziato la nuova stimolazione, al momento giusto siamo partiti per Barcellona dove ho fatto il pick-up e il 25 Novembre il transfer. Io l'ho presa solo come una vacanza, non ero per nulla agitata e mi sono divertita moltissimo in giro per la città...NON CI CREDEVO E NON CI SPERAVO...quindi è stato tutto semplice! Il il 30 Novembre ci hanno comunicato che avevano potuto congelare 4 embrioni...notizia che mi ha reso felice, molto felice....Il 12 Dicembre ho fatto le beta....ed erano POSITIVE...E'stato pazzesco, non lo avevo quasi considerato, non ci credevo... era una sensazione strana. Ad Agosto 2006 è nato il mio cucciolo :cuore :cuore , e tra qualche mese ripartiremo per ritentare con quelli cogelati.
Tutto ciò per dirti che le sensazioni che provi sono normali e terribili, ma alla fine in un modo o nell'altro la vita ci sorprende sempre....Non ti abbattere e lotta con tutte le tue forze.
Ti abbraccio :bacio
stellinapiccolina che storia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :emozionee
grazie per averla riportata qui ... ho bisogno di lieto fine! :cuore :bacio

A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”