Messaggio da anto1970 » 8 nov 2007, 12:00
Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 12:45
Messaggio da giggia » 8 nov 2007, 12:52
Messaggio da kika974 » 8 nov 2007, 14:38
Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 10:09
Messaggio da anto1970 » 11 nov 2007, 11:00
Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 11:01
grazie ANTo...ci proverò...sicuramente...anto1970 ha scritto:secondo me devi continuare a provare, anche se non ti senti ottimista come all'inizio...
il fallimento lo dobbiamo mettere in conto, sempre.......![]()
coraggio
Messaggio da karabà » 11 nov 2007, 12:40
Messaggio da Nini » 11 nov 2007, 13:48
Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 18:44
Messaggio da Nini » 11 nov 2007, 18:52
Messaggio da kika974 » 11 nov 2007, 22:11
Messaggio da YLeNia » 12 nov 2007, 14:56
Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 19:48
Messaggio da karabà » 12 nov 2007, 20:02
isolablu ha scritto:amiche, oggi va un pò meglio...
sarò pazza, non sarò sicuramente a posto al 100x100 psicologicamente, ma una cosa forte la sento dentro di me: non voglio perdere tempo, preferisco ributtarmi a capofitto nella prossima IUI...non riesco a pensare di dover aspettare ...
il fallimento lo metto in conto fin da ora, ma non sento dentro di me la spinta a fermarmi.
Forse è solo follia, ma nonostante la tristezza profonda, non riesco a mollare.![]()
![]()
grazie a tutte...se non avessi voi e Gol sarei già in manicomio!
Messaggio da annagiò » 12 nov 2007, 20:27
E infatti siamo tutte un pò pazzeisolablu ha scritto:
Forse è solo follia, ma nonostante la tristezza profonda, non riesco a mollare.![]()
![]()
Messaggio da antonella1512 » 13 nov 2007, 9:13
Cara isoletta... l'importante come dici tu è non fermarsi... e come dice Nini, crederci sempre. Sai che noi ti siamo tanto vicine....il fallimento lo metto in conto fin da ora, ma non sento dentro di me la spinta a fermarmi.
Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 13 nov 2007, 14:21
Messaggio da isolablu » 24 nov 2007, 14:41
stellinapiccolina che storia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaStellinapiccolina_1973 ha scritto:Dai Isoletta, non bisogna arrendersi mai....So cosa vuol dire il fallimento di una ICSI, ci sono passata dopo tre anni di tentativi...vedevo tutto nero e non potevo neanche sfogarmi più di tanto poichè il problemino ce lo ha il socio, e non volevo farlo stare ancora più male. A Gennaio 2005, due mesi dopo il fallimento della nostra prima ICSI ho deciso di dire basta a tutto, non volevo più sentire le mani di alcun medico su di me, non volevo fare più visite, prendere pillole o farmi iniezioni, ma volevo diventare mamma e ho cercato di convincere mio marito a tentare con l'adozione....abbiamo iniziato i collqui con assistenti sociali, psicologi e giudici, ho letto tanto e chiesto tante informazioni.... e piano piano intravvedevo un pò di luce alla fine del tunnel....mi sono tranquillizzata....ma mio marito, invece era sempre più irrequieto...non era convinto del passo e a Settembre 2005 mi ha chiesto di riprovare con un'altra ICSI. Io ho risposto di si SOLO per lui, io non ci credevo per niente e credevo che un figlio lo avrei avuto solo con l'adozione. L'unica cosa che ho voluto, è stata di provare all'estero per avere la possibilità del congelamento degli embrioni. A Novembre abbiamo iniziato la nuova stimolazione, al momento giusto siamo partiti per Barcellona dove ho fatto il pick-up e il 25 Novembre il transfer. Io l'ho presa solo come una vacanza, non ero per nulla agitata e mi sono divertita moltissimo in giro per la città...NON CI CREDEVO E NON CI SPERAVO...quindi è stato tutto semplice! Il il 30 Novembre ci hanno comunicato che avevano potuto congelare 4 embrioni...notizia che mi ha reso felice, molto felice....Il 12 Dicembre ho fatto le beta....ed erano POSITIVE...E'stato pazzesco, non lo avevo quasi considerato, non ci credevo... era una sensazione strana. Ad Agosto 2006 è nato il mio cucciolo
![]()
, e tra qualche mese ripartiremo per ritentare con quelli cogelati.
Tutto ciò per dirti che le sensazioni che provi sono normali e terribili, ma alla fine in un modo o nell'altro la vita ci sorprende sempre....Non ti abbattere e lotta con tutte le tue forze.
Ti abbraccio