Messaggio da barbabietola » 26 apr 2010, 14:58
Messaggio da pao pao » 26 apr 2010, 15:08
Messaggio da Biancaneve » 26 apr 2010, 15:26
Messaggio da Cuckoo » 26 apr 2010, 15:31
Messaggio da Biancaneve » 26 apr 2010, 15:33
Per riempirla basta utilizzare una bacinella e per svuotarla c'e' un apposito tubicino, io ci mettevo sotto un secchio.pao pao ha scritto:Premetto che io non avevo quel tipo di fasciatoio (non avevo il fasciatoio in generale), ma mi sento di sconsigliartelo perche credo che da sole il problema sia sollevare la vasca piena (sia per posizionarla una volta riempita, sia per svuotarla)...pesa un sacco!Per il resto vai tranquilla: finchè sono neonati non c'è problema, stanno più o meno fermi e nel giro di qualche giorno imparerai a tenerli con un solo braccio e fare tutto il resto con l'altro!!!!
Io riempivo la vaschetta nella doccia (non ho la vasca) e gli facevo il bagnetto con l'accapatoio a portata di mano.
Messaggio da barbabietola » 26 apr 2010, 16:31
uhmmm....mi spiego meglio,okCabi ha scritto:Se proprio vuoi torturarti con la vaschetta nel fasciatoio (leva vasca, riempi, togli vasca, svuota...) sappi che è semplicissimo: una volta lavato lo avvolgi nel suo asciugamano lo tieni in braccio (pesa 3/4 kg eh un neonato?! è un fagottino!) e con la mano libera rimetti su il fasciatoio...la vasca la svuoti quando hai finito asciugatura e vestizione!
Messaggio da pao pao » 26 apr 2010, 17:04
Diciamo che per lavarlo hai la sua testolina nell'incavo del gomito, per tirarlo su rimani in questa posizione, mettendo la mano (dello stesso braccio) sotto al sederino. Con la mano libera prendi l'accapatoio e lo avvolgi (o "passandolo al braccio con accapatoio, o appoggiandolo al petto o come sei comoda).barbabietola ha scritto:uhmmm....mi spiego meglio,okCabi ha scritto:Se proprio vuoi torturarti con la vaschetta nel fasciatoio (leva vasca, riempi, togli vasca, svuota...) sappi che è semplicissimo: una volta lavato lo avvolgi nel suo asciugamano lo tieni in braccio (pesa 3/4 kg eh un neonato?! è un fagottino!) e con la mano libera rimetti su il fasciatoio...la vasca la svuoti quando hai finito asciugatura e vestizione!allora,intanto il problema di riempire e vuotare la vasca non ce l'ho perche' sarebbe attaccata ai sanitari e ha il tubicino per svuotare
ma continuo a non capire quando tu dici "una volta lavato lo avvolgi nell'asciugamano" :ma comeee
?mi spiegheresti per favore,tipo lo prendi con una mano sotto alla schienina,l'altra tra le gambine,poi lo giri e ci metti su un asciugamano?????bohh......per avvolgerlo non c'e' bisogno di appoggiarlo su n piano?che tonta che sono,lo so ma aiutatemi
![]()
Messaggio da Biancaneve » 26 apr 2010, 17:25
barbabietola ha scritto:uhmmm....mi spiego meglio,okCabi ha scritto:Se proprio vuoi torturarti con la vaschetta nel fasciatoio (leva vasca, riempi, togli vasca, svuota...) sappi che è semplicissimo: una volta lavato lo avvolgi nel suo asciugamano lo tieni in braccio (pesa 3/4 kg eh un neonato?! è un fagottino!) e con la mano libera rimetti su il fasciatoio...la vasca la svuoti quando hai finito asciugatura e vestizione!allora,intanto il problema di riempire e vuotare la vasca non ce l'ho perche' sarebbe attaccata ai sanitari e ha il tubicino per svuotare
ma continuo a non capire quando tu dici "una volta lavato lo avvolgi nell'asciugamano" :ma comeee
?mi spiegheresti per favore,tipo lo prendi con una mano sotto alla schienina,l'altra tra le gambine,poi lo giri e ci metti su un asciugamano?????bohh......per avvolgerlo non c'e' bisogno di appoggiarlo su n piano?che tonta che sono,lo so ma aiutatemi
![]()
Messaggio da Biancaneve » 26 apr 2010, 17:27
Messaggio da mare143 » 26 apr 2010, 17:29
Messaggio da Cuckoo » 26 apr 2010, 17:31
Messaggio da Ransie » 26 apr 2010, 18:18
Messaggio da Ransie » 26 apr 2010, 18:20
Pure io fino al giorno in cui non mi vidi l'acqua in salaBiancaneve ha scritto: Per riempirla basta utilizzare una bacinella e per svuotarla c'e' un apposito tubicino, io ci mettevo sotto un secchio.
Messaggio da lory75 » 26 apr 2010, 20:36
Messaggio da barbabietola » 26 apr 2010, 20:44
eh lo so cara Biancaneve ma quel modello non mi ci sta,ho un muro sia al fianco destro che dinistroBiancaneve ha scritto:Io ho acquistato il fasciatoio cassettiera della Brevi modello "Idea" e mi sono trovata benissimo![]()
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa" onclick="window.open(this.href);return false; ... /idea.html
Messaggio da mammanto » 26 apr 2010, 22:39
Messaggio da francyede » 27 apr 2010, 11:48
Messaggio da Silvietta7885 » 27 apr 2010, 12:13
Messaggio da barbabietola » 27 apr 2010, 13:25
Messaggio da francyede » 27 apr 2010, 14:06
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”